Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca
    Quel che vuoi, ma dubito fortemente sia un effetto collaterale della nicotina.
    Beh questo lo so pure io.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca

No, ti prego, spiegamela tu.
      Perchè io mi ci chiudo sul serio per capirle.
      Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Minchia oh, non siamo invasi, non facciamo allarmismo inutile, non dirmi che non riesci ad allontanarti da dei fumatori perché mi immagino la scena, e giuro, è ridicola
        No questo no ma mi da fastidio che ogni cinque metri minimo ce n'è uno se permetti. Che poi non ho capito perché sono io a dovermi allontanare, se a me pesa il culo, finché non sto appiccicato ai fumatori perché se no sarei fastidioso io, perché mai dovrei sopportare di dovermi spostare per non sorbirmi qualcosa che è tossica e non è naturale? fosse fumo uscito da un vulcano che ci posso fare? fosse nebbia che da fastidio agli occhi perché non ci si vede, che dovrei fare? niente, ma non sono cose fastidiose quelle, mi vanno bene come sono, non mi va bene però dover sopportare di dovermi preoccupare di salvaguardare la mia salute perché la gente se ne strafotte non di me ma di tutti quelli che come me non fumano.

Marco, allora si cambia questione, da un problema di fumatori si passa a un problema di gestione del comune.
        Sì ma non è che me ne freghi qualcosa se è un problema di gestione del comune o meno, se uno è educato, se non è uno stronzo egoista, non le butta per terra, del resto io aspetto di trovare un cestino per buttare una cartaccia od un fazzolettino, non è che perché è sporco lo butto per terra tanto poi ci pensa il vento a portare la roba via e le ruote a disinfettarla.
        Evita il nome nel forum.
        Last edited by Goge; 24 March 2009, 23:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          No questo no ma mi da fastidio che ogni cinque metri minimo ce n'è uno se permetti. Che poi non ho capito perché sono io a dovermi allontanare, se a me pesa il culo, finché non sto appiccicato ai fumatori perché se no sarei fastidioso io, perché mai dovrei sopportare di dovermi spostare per non sorbirmi qualcosa che è tossica e non è naturale? fosse fumo uscito da un vulcano che ci posso fare? fosse nebbia che da fastidio agli occhi perché non ci si vede, che dovrei fare? niente, ma non sono cose fastidiose quelle, mi vanno bene come sono, non mi va bene però dover sopportare di dovermi preoccupare di salvaguardare la mia salute perché la gente se ne strafotte non di me ma di tutti quelli che come me non fumano.
          Ma che cazzo devi salvaguardare?
          Devi semplicemente fare due metri, cazzo, due metri. Non una corsa di sette chilometri, non picchiare qualcuno. Non mi sembra un dramma. Oppure sorridi, sii gentile e sparagli un "Scusi, il fumo mi disturba, si può spostare?"
          Come ho già detto, è una SUA scelta quella di aver iniziato a fumare e quindi teoricamente hai tutta la ragione, ma praticamente impuntarsi su 'ste fa solo venire il sanque marcio senza risultati. E se ti da proprio fastidio fare due passi, ribadisco che puoi sempre chiedergli di spostarsi.

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Sì ma non è che me ne freghi qualcosa se è un problema di gestione del comune o meno, se uno è educato, se non è uno stronzo egoista, non le butta per terra, del resto io aspetto di trovare un cestino per buttare una cartaccia od un fazzolettino, non è che perché è sporco lo butto per terra tanto poi ci pensa il vento a portare la roba via e le ruote a disinfettarla.
          Goge, non sono problemi di egoismo o cose simili, i fumatori sono abituati a far così e lo fanno. Brutta abitudine, evidentemente, ma pur sempre un'abitudine. Posso capire che ti dia fastidio, ma comunque non è niente di distruttivo o robe simili, basta semplicemente evitarli.

Come detto, in linea teorica hai ragione, ma se ragionassimo sempre per teoria non saremmo qui adesso. A volte bisogna fare dei sacrifici anche se ci sembra sbagliato quello che fanno gli altri, senza pensare a "Ah ma la colpa è loro" "Ah ma perché lo devo fare io" eccetera, anche perché sono pensieri parecchio infantili e che non aiutano alla convivenza.
          Last edited by Guren; 25 March 2009, 00:13.

Comment

• Ma se ho beccato un autista d'autobus che non vuole farmi più salire dato che mi sono infastidito perché fumava dentro? la gente se ne sta fottendo, figurati se si sposta, devo spostarmi io.

Ma poi quando ho detto mai che voglio convivere?

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              Ma se ho beccato un autista d'autobus che non vuole farmi più salire dato che mi sono infastidito perché fumava dentro? la gente se ne sta fottendo, figurati se si sposta, devo spostarmi io.
              Vabbè ma quelli son casi estremi, l'autista che fuma non potrebbe nemmeno farlo. Questo è un altro discorso. Gli estremismi son sempre cazzate in entrambi i sensi, come l'autista da te citato o l'uomo che va in giro a spegnere sigarette a forza a vecchietti settantenni senza nessuno

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              Ma poi quando ho detto mai che voglio convivere?
              Ti prenoto un loft sulla Luna?

Comment

• Sì era un esempio estremo ma è un modo per dire che se gli chiedo di spostarsi, devo farlo praticamente con tutti ed alla lunga mi mandano tutti a fanculo; diciamo che è già quasi successo, ma neanche alla lunga, proprio immediata.

Puoi?

Comment

• Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                  No, ti prego, spiegamela tu.
                  Perchè io mi ci chiudo sul serio per capirle.
                  Pubblicità anti-pirateria, Ema alludeva a quella

Comment

• Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                    Secondo me voi siete tutti in una setta.
                    Parlate con un codice assurdo.
                    O forse sono io che non ci arrivo.
                    Perchè sul serio, ve lo dico col cuore in mano, io ste battute non le capisco.
                    Vabè che questa io l'avevo capita, ma spesso davvero ci sarebbe da quotare questa frase di PrincessBulma x'D
                    Certe volte proprio non le capisco alcune battute di qui... ò_ò
                    Vabè, ho fatta la mia brutta figura, ora mi dileguo. Ciao!
                    [Si dilegua nel nulla]
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Pubblicità anti-pirateria, Ema alludeva a quella
                      Lo so.
                      Ma non riesco a capire il nesso tra la pubblicità contro la pirateria e me che fumo.
                      Vabbè, dai, vedo che fate i vaghi.
                      Non l'avete capita neanche voi
                      Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

• @Goge: è esattamente quello, parlo per me e dico che sono uno stronzo egoista a me non me ne fotte niente delle carte per terra, nè dei mozziconi, io li butto dove capita, pure addosso alle persone.
                        Poi passando all'argomento spostati, sentirselo dire rompe le palle, io tollero solo coloro che conosco, se me lo dicesse uno sconosciuto me ne fregherei altamente, soprattutto se sono in un luogo aperto dove posso fumare quanto voglio, se gli da fastidio si sposta lui.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Poi passando all'argomento spostati, sentirselo dire rompe le palle, io tollero solo coloro che conosco, se me lo dicesse uno sconosciuto me ne fregherei altamente, soprattutto se sono in un luogo aperto dove posso fumare quanto voglio, se gli da fastidio si sposta lui.
                          Come amo quotarti
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Io fumo,non me ne vanto e non mi atteggio, mi piace e lo faccio, mi fa male cavoli miei, rispetto chi non fuma e le sue condizioni,ma "odio" chi mi fa la "ramanzina" che fa male, sono abbastanza grande per decidere cosa voglio fare e questo e tutto.

A dimenticavo io fumo Camel light.

Originariamente Scritto da DeadRising
                            io non fumo perche chi fuma a il cancro e muore
                            Vedi che muori anche se non fumi e cmq io fumo e non ho il cancro te l'ho assicuro, se mi dici che i fumatori hanno più possibilità di "incappare" in questa malattia e tante altre magari ci può stare.
                            Last edited by Kabu; 25 March 2009, 21:07.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Non fumo

Comment

• io destesto la gente che fuma solo per farsi notare e sembrare chissà chi

Comment

Working...
                                X