Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantanti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cantanti...

Quali sono i cantanti che più odiate e quelli che più amate?
    Dite anche quali canzoni vi piacciono di più di questi!

Cominciando: io sono dell'opinione che Ramazzotti, Biaggio Antonacci, Amy Winehouse, Duffy e Laura Pausini dovrebbero spararsi. ( i Baustelle si salvano solo perche c'è la tastierista che è bona )

Poi per fortuna ci sono anche i grandi come: Vasco Rossi, Slipknot, Depeche mode, mousse t, Linkin park, Caparezza e J-AX!

secondo voi?

Se volete potete specificare anche le vostre canzoni preferite.
    Jester è tornato.. sigpic

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    Poi per fortuna ci sono anche i grandi come: Vasco Rossi, Slipknot, Depeche mode, mousse t, Linkin park, Caparezza e J-AX!
    Guarda, qui salvo solo Depeche Mode, e un po' Caparezza e Slipknot (i secondi solo per il primo sperimentalissimo album che adoro).
    Comunque come vocalist nella mia top 5 rimangono Demetrio Stratos, Geddy Lee, Jeff Buckley, Mike Patton e Chuck Schuldiner.
    Come band Rush, Slayer, Atheist, Death e Velvet Underground.

Non faccio più della top 5 perchè una lista della spesa aumenterebbe solo il mio ego e non servirebbe a nessuno.

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
    L'unico gruppo italiano che valeva erano i Litfiba, ma si sono sciolti.
    Infatti gli Area erano congolesi, i Banco del Mutuo Soccorso del Burundi e Novembre sono del Massachuttes.

E pure la musica straniera è in crisi, ultimamente.
    Ultimamente?
    Alcuni dei miei album preferiti sono datati dal 2000 in poi.
    Last edited by Cloud Strife; 24 March 2009, 22:32.

Comment

L'unico gruppo italiano che valeva erano i Litfiba, ma si sono sciolti.
      Comunque io giovedi vado al concerto di Piero, in fondo gli voglio bene

Vasco Rossi, come ho già detto, è un vecchiaccio viscido.
      I Negrita mi sono simpatici.
      Gli Articolo li adoravo, ma si sono sciolti anche loro.
      Gli altri, sinceramente, mi sono indifferenti, cioè, non so proprio chi siano.

E pure la musica straniera è in crisi, ultimamente.
      Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Migliori:
        Vasco Rossi e Caparezza (per loro le canzoni sono moltissime, quasi tutte)
        Povia: i bambini fanno oh, luca era gay.
        Poi Jovanotti, Ligabue e Gemelli diversi.

Peggiori:
        Marco Carta
        Pino Daniele

Comment

Accidenti!
          mi sono scordato di mettere i Negrita nella mia classifica. (bellissima radio conga)

Comment

Disprezzo quasi tutta la musica italiana mentre adoro il genere Metal e Rock.
            E' un pò difficile stilare una lista di preferenza,dato che ascolto molti gruppi che si sono guadagnati la mia stima e che riescono ad esaltarmi moltissimo.
            Tra i primi vocalist che mi vengono in mentre ci sono Matt Tuck,Bruce Dickinson,Joey Tempest,James Hetfield,Deryck Whibley,Matthew Shadow,Oliver Twisted,Tony Kakko e molti altri.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Oliver Twisted,Tony Kakko e molti altri.
              oddio
              oliver twisted, quello del film? (ah, quello si chiamava oliver twist)

tony kakko?

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                tony kakko?
                Tre Ave Maria prima di andare a letto.

Comment

Mai ascoltato "cantanti".

Mai ascoltato musica italiana che non sia elettronica.

Direi che in questo caso, supponendo che si intenda anche elettronica, assumerei Gigi D'Agostino, Dj Maxwell, Luca Noise, Daniele Mondello e pochi altri.

Per quanto riguarda l'estero potrei stare qui tutto la sera. Principalmente adoro produttori Hands Up come Rob Mayth, Groove Coverage (Anche se è da parecchio che non fanno qualche pezzo che merita), e Manian; Spostandoci nell'Hardstyle preferisco produttori esteri, principalmente olandesi, come gli Headhunterz, Project 1, Noisecontrollers, Showtek, Star Creatorz e Brennan Heart. In minor parte ascolto Trance e Hardcore/Frenchcore, ma a stare ad elencare quelli perderei metà notte.

Un produttore che mi esce da tutti questi parametri è Moby, fantastico ma indescrivibile.

Ora che abbiamo finito questa bella carrellata, mi aspetto tanti insulti.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

Infatti gli Area erano congolesi, i Banco del Mutuo Soccorso del Burundi e Novembre sono del Massachuttes.
                    gusti.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Ultimamente?
                    Alcuni dei miei album preferiti sono datati dal 2000 in poi.
                    Sì, anche ALCUNI dei miei, ma io parlavo un po' in generale.

E non mi rispondere male solo perchè non capisco le tue battute
                    devi capirmi, sono un po' tarda.
                    Last edited by PrincessBulma; 24 March 2009, 23:31.
                    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Mi piace moltissimo Gigi d'Agostino, un mito.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Non da parte mia, non ne ho voglia...

Mescolando roba a casaccio e scusandomi per la scarsa cultura musicale nomino Caparezza, Alice Cooper, Mastodon, Slipknot, Kamelot, Tenacious D, Chuck Berry, Area...e anche se non fu cantante ma violinista, Paganini
                        Last edited by Il Nicco; 24 March 2009, 23:35.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Ma chi è quell'essere tanto coraggioso da mettere i Linkin Park come miglior gruppo? Già è tanto se gli concedo l'appellativo gruppo, ma migliore proprio no, sono merda allo stato puro...
                          Sono d'accordo su Caparezza, anche a me piace molto, così come: Slipknot, System of a Down, Tool, A Perfect Circle, Nightwish, Metallica, Trivium, anche un po' i Verdena, Red Hot Chili Peppers, Sonata Arctica, e altri che mo non mi vengono in mente.

Musica elettronica = SHIT.
                          Non vi capisco voi che ascoltate L'house o generi del genere... è musica senza significato, io la tollero solamente in discoteca. Lì è nata e lì deve morire, non esiste che può uscire fuori dal suo habitat naturale.

Ah, Vasco Rossi = merda, così come tonnellate di altri gruppi e cantanti.

Comment

caparezza, simone cristicchi e jovanotti sono i miei preferiti.
                            le miei canzoni preferite sono Vieni a ballare in puglia, torna catalessi, Mi è impossibile(di caparezza) l'italia di piero,vorrei cantare come biagio e prete(cristicchi) di jovanotti ce ne sn troppe, nn voglio fare una cernita.

poi i cantanti ke non reggo sono fabri fibra e tiziano ferro.
                            riguardo agli altri mi astengo.

un applauso a tutti quelli ke hanno sostenuto quel geniaccio di caparezza, il miglior cantautore ke abbia mai ascoltato!!

Comment

Come gruppi apprezzo maggiormente, d'altronde sono proprio i miei preferiti, i Nightwish, poi a seguito direi i Sonata Arctica, i Gamma Ray, i Kamelot, gli Stratovarius, i Blind Guardian, i Metallica e, qui Ema rompe i maroni, i Rhapsody.
                              Molto tempo fa apprezzavo, e anche tutt'ora ma non li ascolto spesso, gli Shinedown. Poi inserirei anche gli Avantasia, che qualcosa di carino l'hanno fatto.

Riguardo alla musica elettronica sarei propenso a dare ragione a G, se non fosse che mi sono simpatici solo gli Eiffel 65, almeno per dire che la musica italiana l'ascolto.

Aborro qualsiasi ameba uscita da Amici, canzoni stereopatissime, chiunque salga sul palco di San Remo e di Festivalbar, e molti che mettono piede a TRL.

Ma ormai ascolto sempre più Jap Music

Comment

Working...
                              X