Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantanti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molti si sono sciolti... nell'acido.

Come gli Articolo e gli Aqua (anche se ora si sono "riconciliati" non mi sembra si facciano sentire O.&#242 o i Litfibia.
    Vabè, intanto ne ho già citati 3 xD
    Comunque il mio preferito in assoluto è CapaRezza!
    Mi piace abbastanza anche J-Ax ma è calato molto >_> e cala sempre più...
    Sto cercando di conoscer meglio J-Rock e J-Pop
    Ah, un altro cantante italiano bravo è Simone Cristicchi, ma si fa vedere una volta ogni mille mai é_è
    E niente male Jovanotti

I peggiori... bè, i tizi come i Dari o i FreakOut, Metropolitan (si chiamavano cos&#236 eccetera eccetera, stile TRL ç_ç"
    Ah, a parte qualche eccezione discreta, house, dance e compani fan schifo ^^'
    Last edited by Ixxi; 25 March 2009, 12:28.
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Di italiani ascolto solo i PFM, grande gruppo progressive, l'unico nel panorama nostrano a meritare.
      Per il resto, cerco di tenermi alla larga il più possibile da Vasco&co. e da tutti quelle pseudo band lanciate ultimamente da MTV.

Per quanto riguarda i miei gusti generali, mi stanno particolarmente a cuore i Rush, e gli ottimi Tool, ascolto anche Judas Priest, Stratovarius (e qui c'è il Nano che rompe), Gamma Ray e Death Angel. Se prima me ne tenevo alla larga, ora non disdegno nemmeno il thrash con Slayer e Anthrax.

Ultimamente però sono stato rapito dalle sinfonie death dei Cynic, almeno del loro primo disco, e quelle prog dei Porcupine Tree. Per non parlare degli Opeth poi *ç*

Comment

Come vocalist adoro Serj Tankian, Tom Araya, Corey Taylor, Freddie Mercury, Robert Trujillo, Ozzy Osbourne e molti altri appartenenti al panorama metal/hard rock. Quando avrò voglia di fare un elenco più preciso editerò il post.

Comunque ribadisco anche qui che in generale non sopporto la musica commerciale e la "musica" house. La prima perché finalizzata esclusivamente a spillare soldi al pubblico (non che ci sia qualcosa di male nel guadagnare soldi, ma spesso il desiderio di arricchirsi prevale sulla passione musicale di questi artisti) e la seconda perché troppo fredda e sterile (la musica è principalmente passione, almeno per me, e di passione nella realizzazione di questa musica ce ne vedo ben poca).
        Last edited by Rowelence; 25 March 2009, 13:57.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Cantante preferito Freddie Mercury.
          Band preferita, definitiva ancora non c'è l'ho, per adesso credo siano i Queen..
          sigpic

Comment

marco carta, adriano celentano, mia martini, marcella bella, gianni bella, franco battiato, riccardo cocciante, domenico modugno e franco simone, sono quelli che preferisco gli altri alcuni si e altri no

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Musica elettronica = SHIT.
              Non vi capisco voi che ascoltate L'house o generi del genere... è musica senza significato, io la tollero solamente in discoteca. Lì è nata e lì deve morire, non esiste che può uscire fuori dal suo habitat naturale.
              Supponenze del cazzo. Se non sai, non parlare.

1) L'house con quello che ascolto io non c'entra proprio niente. Il fatto che per te "elettronica uguale house" lascia trasparire una presunzione e una ignoranza sul genere assurda.

2) Non trasmette niente? Ma hai mai sentito della Trance o della Prog? No, non l'hai mai fatto, quindi taci.

Non me ne frega che diciate "Non mi piace l'elettronica" ma da lì a dire che l'elettronica è tutta house, che non trasmette niente e cazzate simili ce ne passa. Sarebbe buona cosa informarsi prima di sparare stronzate così grosse

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                Quali sono i cantanti che più odiate e quelli che più amate?
                Dite anche quali canzoni vi piacciono di più di questi!

Cominciando: io sono dell'opinione che Ramazzotti, Biaggio Antonacci, Amy Winehouse, Duffy e Laura Pausini dovrebbero spararsi. ( i Baustelle si salvano solo perche c'è la tastierista che è bona )

Poi per fortuna ci sono anche i grandi come: Vasco Rossi, Slipknot, Depeche mode, mousse t, Linkin park, Caparezza e J-AX!

secondo voi?

Se volete potete specificare anche le vostre canzoni preferite.
                Fanno Schifo se permetti.
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                  E non mi rispondere male solo perchè non capisco le tue battute
                  devi capirmi, sono un po' tarda.
                  No, non è che ti rispondo male, è il mio modo di parlare nelle discussioni.

Musica elettronica = SHIT.
                  Non vi capisco voi che ascoltate L'house o generi del genere... è musica senza significato, io la tollero solamente in discoteca. Lì è nata e lì deve morire, non esiste che può uscire fuori dal suo habitat naturale.
                  G, ti consiglio una gran dose di trip hop e ambient, insieme a ovviamente un po' di roba alla Rush (post Signals) che uniscono elettronica e progressive rock. Magari cambi idea.
                  Dire che l'elettronica è brutta è come dire che il rock è brutto, ha talmente tanti sottogeneri che non si possono nemmeno immaginare.

Originariamente Scritto da Francesca
                  leggere questo topic mi ricorda i bei vecchi tempi in cui ero un'idiota musicalmente presuntuosa.
                  (adesso sono un'idiota musicalmente modesta, giusto per chiarire)
                  Contento per te, purtroppo io sono ancora alla fase precedente.

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

1) L'house con quello che ascolto io non c'entra proprio niente. Il fatto che per te "elettronica uguale house" lascia trasparire una presunzione e una ignoranza sul genere assurda.

2) Non trasmette niente? Ma hai mai sentito della Trance o della Prog? No, non l'hai mai fatto, quindi taci.

Non me ne frega che diciate "Non mi piace l'elettronica" ma da lì a dire che l'elettronica è tutta house, che non trasmette niente e cazzate simili ce ne passa. Sarebbe buona cosa informarsi prima di sparare stronzate così grosse
                  Concordo. Tra l'altro le emozioni sono soggettive, dire che un genere fa schifo perchè non mi trasmette nulla è un po' troppo esagerato.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Tre Ave Maria prima di andare a letto.
                    Quotazzo.

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    oddio
                    oliver twisted, quello del film? (ah, quello si chiamava oliver twist)

tony kakko?

Oliver Twisted è,o per meglio dire era, il bravissimo cantante del gruppo Hair Metal chiamato Crashdiet.
                    Mentre Tony Kakko è il bravissimo cantante dei Sonata Arctica.

Comment

Com'è che nessuno ha citato Bob Marley? Credo che come autore sia il migliore. Tuttavia devo pure aggiungere che quando sono di malumore non riesco ad ascoltarlo, per cui sentire i suoi messaggi di ottimismo e speranza mi fa un effetto "Cura Ludovico".

Invece come vocalità il re assoluto per me è Freddy Mercury, con un'estensione vocale di quel tipo c'è poco da discutere.

Fra gli italiani Caparezza è un vero e proprio genio artistico. Anche J-Ax mi piace, e come lui anche Marracash, ma ancor di più preferisco i Club Dogo (raw poetry, rap philosophy).

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Cumpà, è inutile che ti innervosisci, eh, non ho mica detto che tua madre è una buona donna.
                        Ok, ammetto di essere magari ignorante in materia, ma da come sento spesso l'elettronica è sempre associata all'house.
                        Ora forse sarà che sono circondato da idioti o magari qualche altra cosa, non so, ho sempre avuto l'idea che l'elettronica sia parente all'house.

A proposito di Bob Marley, comunque, solo a me fa cagare?
                        Le canzoni di Marley mi mettono l'ansia mi fanno schifo, ecco, proprio una repulsione nei loro confronti.

Comment

A proposito di Bob Marley, comunque, solo a me fa cagare?
                          Le canzoni di Marley mi mettono l'ansia mi fanno schifo, ecco, proprio una repulsione nei loro confronti.
                          Quoto

indietro mi è parso di aver letto il nome "DARI".
                          non azzardatevi a dire che sono un gruppo perchè sennò vi faccio bannare a vita.

DARI= idioti
                          canzoni dei dari= prurito alle mani
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Elettronica apprezzo poco o niete, e solo grazie ad un amico che mi fa ascoltare qualsivoglia "roba" elettronica nella speranza di farmi trovare qualcosa di mio gusto...comunque Aphex Twin e i Justice non mi dispiacciono, lo ammettono

Ah, e nominerei anche i KISS, gli Stratovarius e i Three Days Grace tra i gruppi che apprezzo...sui Tool devo ancora farmi un'idea più chiara
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

io preferisco le italiani poi va bè ci sono anche alcune canzoni straniere che mi piacciono ma generalmente quelle italiane mentre non amo la musica elettronica o il genere fibra

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                Molti si sono sciolti... nell'acido.

Come gli Articolo e gli Aqua (anche se ora si sono "riconciliati" non mi sembra si facciano sentire O.&#242 o i Litfibia.
                                '
                                Litfiba, ma vabbè.

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                                marco carta, adriano celentano, mia martini, marcella bella, gianni bella, franco battiato, riccardo cocciante, domenico modugno e franco simone, sono quelli che preferisco gli altri alcuni si e altri no
                                Ottìo.
                                Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Working...
                                X