Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classica.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io Bach lo apprezzo abbastanza.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Bach non lo apprezzo nemmeno io, però se suonato da Glenn Gould è veramente qualcosa di meraviglioso.
      Ottimo vedere come quello definito il maggiore compositore da Beethoven non sia apprezzato da nessuno, me neither
      E' che minuetti, minuetti e minuetti...però l'Air ve la consiglio.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        E intanto oggi fanno 91 anni dalla morte di Debussy.

Non prendetela come un offesa al grande Debussy, ma avevo voglia di sparare cacchiate. E credo di esserci riuscito benissimo
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Aprezzo molto la musica classica. Il brano che apprezzo maggiormente è la "Sonata al chiaro di luna" di Beethoven che trovo davvero armoniosa ed evocativa.
          In generale ammiro molto compositori del calibro di Mozart, Debussy, Bach, Wagner e Tchaikovsky anche se devo ammettere di non ascoltarli poi molto spesso.

Comunque sono dell'idea che mischiare la musica classica al metal è un ottima cosa *ç*
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non la ascolto molto, nonostante mi piaccia parecchio. Per il momento mi limito ad ascoltare le trasposizioni di musica classica di chitarristi contemporanei, tipo David Russel o Dibussolo. Naturalmente si parla di brani fedeli alla versione originaria, senza cambiamenti radicali, l'integrita delle opere rimane.

http://www.youtube.com/watch?v=YwtTdJRQ__Q
            last.fm*music is healing force

Comment

Ho cominciato ad apprezzarla da poco.

Beethoven e Mozart in primis.

Comment

Classica? La vera musica.
                sigpic

Comment

Povero Vivaldi...

Dall'alto della mia suprema ignoranza in fatto di musica in generale devo dire che in quest'ambito ho sempre avuto un debole per Čajkovskij.
                  sigpic

Comment

Beethoven mi è sempre piaciuto.
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                      Povero Vivaldi...

Dall'alto della mia suprema ignoranza in fatto di musica in generale devo dire che in quest'ambito ho sempre avuto un debole per Čajkovskij.
                      Ma se guardi c'è pieno di remix sulla musica classica... Certi produttori non sanno più dove andare a prendere le melodie

Comment

Working...
                      X