Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aldo giovanni e giacomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me i loro spettacoli teatrali meritano parecchio, e sono un trio di tutto rispetto.
    last.fm*music is healing force

Comment

sono un trio lollissimi.
      Spoiler:

Comment

Senza dubbio un trio comico di altissimo livello, autore di gag originali e divertentissime. Sono dei grandi intrattenitori, anche se è da un po' che non si rendono autori di qualche colpo di genio degno dei tempi migliori, anche se dovunque li metti riuscirebbero comunque a farti divertire.

Comment

diciamo che sono in una fase calante.qualche partecipazione in programmi tv non guasterebbe(magari di nuovo alla gialappa)

Comment

Tra i miei gruppi comici preferiti.
            sigpic

Comment

Diciamo che hanno esaurito il loro repertorio migliore una decina di anni fa.
              E francamente, a parte la prima parentesi della Gialappa, sono molto meglio a teatro che in TV, per non parlare del confronto tra teatro e cinema.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

a me piacciono in tutti e due i contesti

Comment

Mi piacciono tantissimo!
                  Ho visto tutti i loro spettacoli (non dal vivo, si intende) e tutti i loro film e mi sono scompisciato!!
                  Solo il loro ultimo film lascia un pò a desiderare...
                  sigpic

Comment

si anche secondo me, cmq quello che ho visto dal vivo è davvero spettacolare anche perchè averli a venti metri di distanza è davvero bello sono ancora più comici mentre tutti quelli che ho visto in tv, come altri spettacoli o film mi sono sempre piaciuti

Comment

A dir la verita' il loro ultimo film non mi è piaciuto molto , preferisco quelli piu' vecchiotti.
                      Spoiler:

Comment

Il Cosmo sul Comò mi ha fatto davvero pena. Rispetto ad altri film che hanno fatto questo ha toppato di brutto.
                        sigpic

Comment

neanche a me è piaciuto "il cosmo sul comò" (escluso lo sketc della chiesa ).
                          le migliori parti di questo trio è quando facevano Rezzonico e Gervasoni.
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

ah si si mi ricordo veramente divertenti quelle scene

Comment

simpatica anche quella dei quadri.
                              Spoiler:

Comment

mhm.. a me la scena dei quadri piace meno

Comment

Working...
                                X