Originariamente Scritto da Goge
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uomini & Donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioperò c'è daniela che litiga con tutti è troppo divertente
no comunque è uno di quei programmi che nn vedrei mai nella vitasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioHai provato a metterti a sedere vicino delle vecchiette posteggiare ai tavolini dei bar? di sicuro parlano di cose che fanno per te.
sarebbe il mio momento di gloria
E tu mangeresti roba coltivata da certa gente? ti viene un'intossicazione alimentare.Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggiocosa ci trovi di divertente in una che starnazza come una papera?
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPreferisco guardare la vernice che si asciuga...
mai visto e non ci tengo a guardarlo.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioaddirittura?
Comment
-
Il tipo di programma che fa audience grazie a quella gran fetta di ignoranti quali sono i giovani, che invece di vivere, s' illudono di un esistenza assoluta in cui vestiti, sesso e denaro la fanno da padroni, convinti che ciò che si sente ai Tg sia una realtà lontana(per quanto i TG tendano a fare da filtro davvero selettivo).
Cosa ne penso? Ecco,esattamente questo verbo non è solito tra gli spettatori del programma.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioperò se uno non l'ha mai visto non può giudicareE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioperò se uno non l'ha mai visto non può giudicare
E il mio giudizio non è campato in aria.
Comment
-
Un programma orribile disprezzato anche da tanta gente che ci lavora dentro in redazione... è veramente vergognoso, ho seguito tutte le storie iniziali (Karim, Costantino e compagnia bella) e alcune puntate recenti... veramente mi viene l'angoscia e la tristezza pensare che qualcuno gli da modo di esistere (Audience). Certo, non ci si rende conto che molti di quelli che lo guardano lo fanno per sfottere e riderci sopra e non perchè trovano belle le storie da seguire, tuttavia questo non giustifica l'infamia nel dare credito a un programma del genere
Comment
Comment