Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uomini & Donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Hai provato a metterti a sedere vicino delle vecchiette posteggiare ai tavolini dei bar? di sicuro parlano di cose che fanno per te.
    Vecchiette al bar: Fonte inesauribile di informazioni su tutte le più terribili disgrazie familiari e non degli ultimi giorni.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
      però c'è daniela che litiga con tutti è troppo divertente
      cosa ci trovi di divertente in una che starnazza come una papera?
      no comunque è uno di quei programmi che nn vedrei mai nella vita
      sigpic

      Comment


      • #18
        io odio "uomini e donne" (soprattutto quella cicciona del pubblico :grr: )
        Jester è tornato.. sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Hai provato a metterti a sedere vicino delle vecchiette posteggiare ai tavolini dei bar? di sicuro parlano di cose che fanno per te.

          sarebbe il mio momento di gloria

          E tu mangeresti roba coltivata da certa gente? ti viene un'intossicazione alimentare.
          Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
          cosa ci trovi di divertente in una che starnazza come una papera?
          è una signora stilosa

          Comment


          • #20
            Non posso pensare che ci sia un programma della De Filippi decente.

            Comment


            • #21
              addirittura?

              Comment


              • #22
                Penoso .___.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Preferisco guardare la vernice che si asciuga...
                  come non quotarti
                  mai visto e non ci tengo a guardarlo.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                    addirittura?
                    Che io ricordi, non ce ne sono.

                    Comment


                    • #25
                      però se uno non l'ha mai visto non può giudicare

                      Comment


                      • #26
                        Il tipo di programma che fa audience grazie a quella gran fetta di ignoranti quali sono i giovani, che invece di vivere, s' illudono di un esistenza assoluta in cui vestiti, sesso e denaro la fanno da padroni, convinti che ciò che si sente ai Tg sia una realtà lontana(per quanto i TG tendano a fare da filtro davvero selettivo).
                        Cosa ne penso? Ecco,esattamente questo verbo non è solito tra gli spettatori del programma.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          va bè sicuramente ci saranno persone ignoranti ma non tutti sono ignoranti

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                            però se uno non l'ha mai visto non può giudicare
                            mi basta vedere dagli spezzoni di pubblicità.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                              però se uno non l'ha mai visto non può giudicare
                              Io ho avuto modo di vederli, tutti.
                              E il mio giudizio non è campato in aria.

                              Comment


                              • #30
                                Un programma orribile disprezzato anche da tanta gente che ci lavora dentro in redazione... è veramente vergognoso, ho seguito tutte le storie iniziali (Karim, Costantino e compagnia bella) e alcune puntate recenti... veramente mi viene l'angoscia e la tristezza pensare che qualcuno gli da modo di esistere (Audience). Certo, non ci si rende conto che molti di quelli che lo guardano lo fanno per sfottere e riderci sopra e non perchè trovano belle le storie da seguire, tuttavia questo non giustifica l'infamia nel dare credito a un programma del genere

                                Comment

                                Working...
                                X