Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uomini & Donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    però per qualcuno che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo può essere utile

    Comment


    • #32
      Di uomini e donne preferisco solo le parodie! Sono più intelligenti! http://www.youtube.com/watch?v=pp3nRGsdvWg
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #33
        cmq la sigla è stupenda di uomini e donne

        Comment


        • #34
          Il tipico programma che ti fa sembrare meno brutta l'ipotesi di compiere una strage.

          Comment


          • #35
            Final la metti cosi?

            Comment


            • #36
              una pirlata commerciale che attira molte bimbominkia
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #37
                un cosa ma andate a nascondervi

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                  una pirlata commerciale che attira molte bimbominkia
                  lo guardano anche tanti ragazzi

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                    lo guardano anche tanti ragazzi
                    Bimbiminkia.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                      però se uno non l'ha mai visto non può giudicare
                      Giusto, su questo punto sono d'accordo.
                      Per quel che mi riguarda, c'è stato un periodo in cui sono stata praticamente obbligata a vederlo: ero in una specie di college quando giocavo a pallavolo "seriamente" (due anni fa) e tutte le mie compagne del convitto lo guardavano. Alla fine mi ci sono abituata, e ho pure seguito una mezza storia. Ma appena il tizio ha scelto ed ha lasciato il programma, ho ricominciato a trovarlo noioso.
                      Ecco, è uno di quei programmi che da sola non mi verrebbe mai voglia di guardare (infatti ora non gli do nemmeno un'occhiata), perchè non mi viene proprio naturale interessarmi a quel genere di cose. E' un programma che non istruisce e non diverte, quindi a mio avviso praticamente inutile. Certo, ribadisco che per poterlo dire bisogna averlo visto... inutile giudicare senza conoscere.
                      Inoltre di certo il mio giudizio su una persona non diventa automaticamente negativo perchè guarda "Uomini e Donne". La gente va sempre valutata a 360 gradi.
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Visto solo una volta in vita mia (massimo un paio), e non perchè l'ho deciso io, ma perchè mi trovavo a casa di una mia ex compagna di classe che non si perdeva mai una puntata del suddetto programma.
                        A mio parere, il programma più stupido e insensato che la TV italiana possa aver inventato.
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          no secondo me c'è di peggio

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                            no secondo me c'è di peggio
                            Sì, il Tg4.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Sì, il Tg4.
                              Bè, in questo caso non posso che essere d'accordo, seguito a ruota da Studio Aperto per gli interessanti servizi proposti per ultimi.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                                Bè, in questo caso non posso che essere d'accordo, seguito a ruota da Studio Aperto per gli interessanti servizi proposti per ultimi.
                                Servizi? Tette.

                                Comment

                                Working...
                                X