Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che bello!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioSpero con tutto il cuore che quel video è un fotomontaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiooddio ma era lui?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAllora è un sosia.
Comment
-
Guarda, no comment proprio. Ho visto un altro suo video recente, dove viene addirittura rimproverato dalla regina Elisabetta. Come si vede che è un pigliaculo/leccaculo a tutti gli effetti, quando grida "Mr. Obama!".sigpic
Comment
-
E' senza capelli, lui ha il parrucchino! E poi è più vecchio e più alto di lui, quindi si tratta di un sosìa!Non per difenderlo, ma anche se lo fosse?Chi è senza peccato...etc..etc...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE' senza capelli, lui ha il parrucchino! E poi è più vecchio e più alto di lui, quindi si tratta di un sosìa!Non per difenderlo, ma anche se lo fosse?Chi è senza peccato...etc..etc...
Che poi non c'entra, quella è solo una cazzata, ma quella sui desaparecidos e cose simili sono davvero gravi. Il discorso è che io vorrei essere governato da qualcuno di serio. Altra chiccaah.
Comment
Comment