Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che bello!
Collapse
X
-
C'è ma io a volte mi chiedo... Ma come cazzo si fa?
"Quando parliamo dei problemi dell'italia il contesto scende abbastanza"
Ma coglione, ci sei tu a governarla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa come fai a dedurlo che si vede malissimo? O.o
Che poi non c'entra, quella è solo una cazzata, ma quella sui desaparecidos e cose simili sono davvero gravi. Il discorso è che io vorrei essere governato da qualcuno di serio. Altra chiccaah.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioC'è ma io a volte mi chiedo... Ma come cazzo si fa?
"Quando parliamo dei problemi dell'italia il contesto scende abbastanza"
Ma coglione, ci sei tu a governarla!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnch'io vorrei che fossimo governati da gente seria, ma è un'utopìa! Nessuno è perfetto!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Che tristezza.
Ah,per rimanere nel tema "Gli Italiani che ci rappresentano":
http://www.youtube.com/watch?v=fS50t1hPziY
Mah.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioChe tristezza.
Ah,per rimanere nel tema "Gli Italiani che ci rappresentano":
http://www.youtube.com/watch?v=fS50t1hPziY
Mah.
Ma perchè, vogliamo parlare di questo?
Non che gli altri paesi siano migliori di noi (o forse sì?), ma se uno critica il nostro paese, è liberissimo di farlo con tutta la spazzatura che ci ritroviamo in giro.Last edited by Devil Lady; 02 April 2009, 20:54.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioSì, mi ricordo di questo tizio. xD
Ma perchè, vogliamo parlare di questo?
Non che gli altri paesi siano migliori di noi (o forse sì?), ma se uno critica il nostro paese, è liberissimo di farlo con tutta la spazzatura che ci ritroviamo in giro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCosa c'è di male? Tanto non si visto niente!!sigpic
Comment
-
...Mutismo e rassegnazione per la sottoscritta. E dire che c'era gente che aveva preso a male la battutina di spirito su Obama "è un tipo bello abbronzato"...
Comment
-
Io ho sempre considerato Berlusconi come una persona estremamente intelligente e con una particolare vocazione per la politica. Purtroppo sta perdendo punti a livello mondiale con queste minchiate, senza contare che è caduto nel banale già da un pezzo. Questo in Italia, e, per quanto ne sappia solo qui. Qui si possono sfottere tutte le autorità più importanti, in modo lecito eh.
Comment
-
Comment