Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che bello!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    io sono apolitico, quindi non prendo mai la parte di nessuno, almeno a mio modo di vedere ora come ora silvio non è criticabile se confrontato con l'ex presidente prodi, che di idiozzie ne ha fatte veramente una cifra, sicuramente berlusconi marcerà su quello che più gli fa comodo, ma ripeto mai paragonabile a quello che ha fatto prodi e a quello che ha rubato

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
      io sono apolitico, quindi non prendo mai la parte di nessuno, almeno a mio modo di vedere ora come ora silvio non è criticabile se confrontato con l'ex presidente prodi, che di idiozzie ne ha fatte veramente una cifra, sicuramente berlusconi marcerà su quello che più gli fa comodo, ma ripeto mai paragonabile a quello che ha fatto prodi e a quello che ha rubato
      Ti quoto, collega! Il biscione fa molte cose più belle del "Mortadella" Prodi! E poi...ha creato Mediaset, una rete gigantesca!che anche se criticata, è molto seguita! Di cosa ci dobbiamo lamentare?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #63
        no no ma infatti, approvo con tutto il cuore la mediaset, e se vediamo dragon ball o quando l'abbiamo visto è grazie a lui, quindi!

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
          no no ma infatti, approvo con tutto il cuore la mediaset, e se vediamo dragon ball o quando l'abbiamo visto è grazie a lui, quindi!
          e anche i reality! io vado pazza per il Grande Fratello! E' una realtà virtuale,tutti noi potremmo identificarci in alcuni caratteracci dei concorrenti! Ma gli altri reality...mi sono indifferenti!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #65
            Va bè, ora ci stiamo prolungando in OT, cmq rimane il fatto, e con questo chiudo che Berlusconi ha fatto meglio di Prodi

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
              io sono apolitico, quindi non prendo mai la parte di nessuno, almeno a mio modo di vedere ora come ora silvio non è criticabile se confrontato con l'ex presidente prodi, che di idiozzie ne ha fatte veramente una cifra, sicuramente berlusconi marcerà su quello che più gli fa comodo, ma ripeto mai paragonabile a quello che ha fatto prodi e a quello che ha rubato

              Purtroppo devo dare ragione a chi diceva ciò: gli italiani se lo meritano.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #67
                beh ognuno ha il suo modo di pensare, non verrai mica a dirmi che il precedente governo, oltretutto caduto a metà del suo cammino era meglio di questo?

                Comment


                • #68
                  E basta difendersi con parole come IMHO o "per me" o "è solo la mia opinione", se un punto di vista è estremamente limitato non vale molto, specialmente quando esso non è frutto della tua mente ma ti è stato imposto da Silvio grazie ai media e alla sua politica dissacrante.

                  L'ignoranza che gira in Italia per quanto riguarda la politica (e nello specifico il caso Prodi) è disarmante: sicuramente non è stato un governo brillanto, in quanto ho trovato la sua politica troppo sconveniente per le famiglie più in difficoltà, tuttavia questi sono gli effetti dell'avere un debito pubblico enorme, Prodi non ha fatto altro che quello che dovrebbe fare ogni presidente, ovvero non superare quella benedetta soglia del 3% del PIL, ergo arrivano le tasse e noi come sempre, da bravi ignoranti di politica economica, ci limitiamo a lamentarci.
                  Forse non tutti sanno che con la politica di Prodi abbiano ricevuto i complimenti per aver gli sforzi fatti nel ripagare i nostri debiti, tra l'altro evitando una pesante sanzione.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #69
                    capisco sei estremamente di sinistra, smetto di parlare con te in quanto sono apolitico dato che non accetti il mio modo di esprimermi

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                      capisco sei estremamente di sinistra, smetto di parlare con te in quanto sono apolitico dato che non accetti il mio modo di esprimermi
                      Guarda, non bisogna essere di sinistra per capire che Berlusconi sta facendo delle boiate: taglia dove non dovrebbe, aumenta dove non dovrebbe e chi più ne ha più ne metta.

                      Il governo di Prodi non è stato né bello né particolarmente fruttuoso, però paragonare Mortadella a un criminale incallito come Berlusconi...

                      Più che altro, a me sembra che Dragon Slayer (incredibilmente stimabile) abbia colto nel segno, e tu non sai mettere su una risposta decente.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                        capisco sei estremamente di sinistra, smetto di parlare con te in quanto sono apolitico dato che non accetti il mio modo di esprimermi

                        Non capisci affatto, non sono per niente di sinistra, dato che ritengo i partiti mere ideologie che non troveranno mai riscontro nella realtà, inoltre avrei una mentalità più di destra che di sinistra, semplicemente ritengo Berlusconi un pessimo premier (ed un ottimo imprenditore e manipolatore).
                        Non è un fatto di essere apolitici, è che ragioni proprio come vorrebbe Silvio.
                        Last edited by Dragon Slayer; 04 April 2009, 20:10.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #72
                          non è vero perchè dici questo?

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                            non è vero perchè dici questo?
                            Sono appena tornato a casa, è tardi, sono stufo e quindi non sono molto lucido... quindi a cosa ti riferisci?
                            1) Partiti = meri ideali che nella realtà non valgono.
                            2) Berlusconi = pessimo presidente.
                            3) Ragioni come vorrebbe Silvio.

                            La prima ipotesi l'ho messa solo per sfizio, dato che al 99% delle probabilità non ti riferivi a ciò, quindi non perderò nemmeno tempo a spiegare.
                            Sulla seconda, onestamente i fattori sono tanti: leggi basate esclusivamente sul tornaconto personale, peggioramento di una situazione già non rosea, molti scheletri dietro l'armadio, tentativo di neutralizzare l'intelligenza della gente trasformandola in un grosso gregge... Direi che è abbastanza.
                            La terza si collega alla mia ultima affermazione sopracitata, ovvero navighi nell'ignoranza (che non è un'offesa ma una semplice constatazione) credendo veramente che Prodi sia il demonio e che abbia rubato dalle tasche degli italiani, quando è semplicemente stato un presidente che ha puntato al risanamento del debito pubblico tassando gli italiani (ma ovviamente la gente non sa come funziona lo stato) e Silvio non ha fatto altro che fare il lavaggio del cervello alla popolazione facendo credere che la politica di Prodi sia stata fallimentare, tu a quanto pare non ne sei escluso.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #74
                              Chiaramente quoto Dragon Slayer che in un post fatto trall'altro in un momento di poca lucidità (a quanto dice ) ha sintetizzato splendidamente 9 anni di politica italiana... tornando a Prodi, secondo me se avesse parlato agli italiani con più realismo (avrebbe dovuto dire: signori, c'è da fare un sacrificio, io sto cercando di ottenere questo, con queste strategie, per questo motivo anzichè dire: "ma no...va tutto bene...va tutto bene...") e se avesse dato per primo l'esempio del tirare la cinghia abbassandosi seriamente privilegi e stipendi e tentando in tutti i modi di abbassarli a tutta la politica sarebbe stato un signor presidente. Il debito pubblico l'ha abbassato, c'è poco da fare, solo che se poi tassi troppo e metti il paese in ginocchio l'economia non gira e diventa crisi nera. Berlusconi si diverte a dare i contentini qua e là, distruggendo la mente delle persone, spazzando via la cultura e i mezzi di informazione, facendo i propri interessi personali per poi aumentare il debito pubblico, la cui colpa e tassazione graverà su chi governerà dopo di lui, in modo che se pure perde le elezioni l'anno dopo sarà rieletto perchè sul suo successore cadranno tutte le colpe delle sue magagne trall'altro questo metodo è stato adottato con successo anche a livello regionale da molti presidenti di cui non voglio fare il nome. Insomma, la situazione è grave, molto molto grave e bisogna darsi una svegliata... a proposito: tornando IT, se non fosse per tutti i casini che sta facendo con leggi assurde, manipolazioni dittatoriali e tagli ingiusti per poi finanziare progetti inutili lo chiamerei sul serio il presidente delle figure di merda.... tra le mgliori come non ricordare quella all'europarlamento con la battuta su Kapò, l'abbronzatura di Obama e la ragazza a cui ha consigliato di fidanzarsi col figlio (non ricordo bene ma mi pare fosse una precaria )... come lo chiama the economist: un gran giullare... peccato sia un presidente del consiglio (e pensare che 8 anni fa lo sostenevo, purtroppo i comunisti, che non sopporto, sono stati sostituiti da un male peggiore, povera italia)

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Sono appena tornato a casa, è tardi, sono stufo e quindi non sono molto lucido... quindi a cosa ti riferisci?
                                1) Partiti = meri ideali che nella realtà non valgono.
                                2) Berlusconi = pessimo presidente.
                                3) Ragioni come vorrebbe Silvio.

                                La prima ipotesi l'ho messa solo per sfizio, dato che al 99% delle probabilità non ti riferivi a ciò, quindi non perderò nemmeno tempo a spiegare.
                                Sulla seconda, onestamente i fattori sono tanti: leggi basate esclusivamente sul tornaconto personale, peggioramento di una situazione già non rosea, molti scheletri dietro l'armadio, tentativo di neutralizzare l'intelligenza della gente trasformandola in un grosso gregge... Direi che è abbastanza.
                                La terza si collega alla mia ultima affermazione sopracitata, ovvero navighi nell'ignoranza (che non è un'offesa ma una semplice constatazione) credendo veramente che Prodi sia il demonio e che abbia rubato dalle tasche degli italiani, quando è semplicemente stato un presidente che ha puntato al risanamento del debito pubblico tassando gli italiani (ma ovviamente la gente non sa come funziona lo stato) e Silvio non ha fatto altro che fare il lavaggio del cervello alla popolazione facendo credere che la politica di Prodi sia stata fallimentare, tu a quanto pare non ne sei escluso.
                                mah, sia stata fallimentare? mi pare di si a metà il governo è caduto

                                Comment

                                Working...
                                X