Originariamente Scritto da Kladion
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Paranormale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioPerchè, tu sai farlo o hai mai visto qualcuno farlo dal vero e non in un video?
Quasi tutti i cosiddetti 'telecineti' usano semplicissime calamite per mostrare il loro 'potere'.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, sono quei fenomeni non ancora spiegati scientificamente e razionalmente.
Oggi quasi tutti i fenomeni paranormali del passato sono stati spiegati scientificamente, quei pochi che non sono stati ancora spiegati, troverranno una spiegazione in futuro.
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioCavolo, ma se tu sai muovere una matina con la telecinesi, come fai a darle una spiegazione scientifica?
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioE se noi ti dicessimo di saperlo fare?
Come vi ho già detto, stà tutto nella vostra mente, puro caso di autosuggestione e condizionamento mentale. Se fosse una cosa vera ed oggettiva, attendo a braccia aperte dei vostri video mentre spostate qualche oggetto.
Scommetto che mi risponderete di non aver bisogno di fare video e bla bla bla...La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioAncora con 'sta storia?
Come vi ho già detto, stà tutto nella vostra mente, puro caso di autosuggestione e condizionamento mentale. Se fosse una cosa vera ed oggettiva, attendo a braccia aperte dei vostri video mentre spostate qualche oggetto.
Scommetto che mi risponderete di non aver bisogno di fare video e bla bla bla...
No, quando sarò più allenato i video te li mostro.sigpic
Comment
Comment