questa mattina in classe mia sono spariti ad un mio compagno 5 euro, e lui dice che qualcuno gliel'ha rubati però il tutto suona male, perchè le prime due ore avevamo matematica e salvo gli interrogati nessuno si e alzato, mentre alla terza ora c'era disegno tecnico e li è avvenuto il maggior movimento, ci siamo alzati per prendere le cartelline nell'armadietto, ma il tutto non è durato più di due minuti, ma cmq in quel tempo nessuno sembra essersi mosso sospettamente, adesso il professore dell'ora di disegno, vuole sospendere tutta la classe consigli per evitare ciò?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sospensioni di classe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioDategli 5 euro.
E' un poveraccio.
Avesse detto 50 era un furbo.
Comment
-
se non ha delle prove che qualcuno glie li ha rubati non può dirlo... di conseguenza il prof non può incolpare l'intera classe per un fatto ancora da assicurare... può darsi che li abbia persi... come può darsi che li ha messi da qualche parte e ora non si ricorda più dove... dì al professore che non può incolpare nessuno finchè non ci si accerta che ci sia stato il furto, e finchè non si scopre il ladruncolo... cmq per 5 € è davvero un barbone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioquesta mattina in classe mia sono spariti ad un mio compagno 5 euro, e lui dice che qualcuno gliel'ha rubati però il tutto suona male, perchè le prime due ore avevamo matematica e salvo gli interrogati nessuno si e alzato, mentre alla terza ora c'era disegno tecnico e li è avvenuto il maggior movimento, ci siamo alzati per prendere le cartelline nell'armadietto, ma il tutto non è durato più di due minuti, ma cmq in quel tempo nessuno sembra essersi mosso sospettamente, adesso il professore dell'ora di disegno, vuole sospendere tutta la classe consigli per evitare ciò?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiova bè ma io sono un pò a rischio, se prendo la sospensione è un guaio
2) Se non c'è colpevole, date i soldi a questo compagno e ditegli di non fare più una cosa del genere.
3) Se non vi promette niente, ditegli che forse è colpa degli alunni di altre classi, che magari all'entrata a scuola gli hanno messo la mano in tasca...
4) Come ultimo rimedio, parlate con il professore coordinatore e spiegate che non volete essere sospesi per non aver combinato nulla...
Insomma, o si trova un colpevole, o il ragazzo sta zitto o vi dovrete trovare qualcuno a cui addossare la colpa. Se fossi al tuo posto mi innervosirei abbastanza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioDategli 5 euro.
E' un poveraccio.
Avesse detto 50 era un furbo.
Ma quoto.
Comment
Comment