Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bel film.... ma di che parla?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, nn mi è mai capitato... anzi molti film che mi avevano consigliato miei amici dicendo che per capirlo bisognava vederlo piu volte(come Donnie Darko o Butterfly Effect) io li ho capiti dalla prima volta... vabbè io sono quel tipo che se uno parla mentre sto guardando un film sarei capece di sfilarmi una scarpa e buttargliela dietra la testa quindi presto molto attenzione ai film che guardo
    sigpic

Comment

no io no mentre guardo in film ho anche piacere a fare due chiacchiere

Comment

Con The Wall mi è capitato, ma forse solo per autosuggestione visto che mi era stato presentato da tutti come un film incomprensibile
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Non capire di che parla un film penso sia piuttosto arduo....

In compenso a volte è facile imbattersi in trame senza senso in se stesse (non perchè tu non le capisci) tipo quando un gruppo di robot giganti ed armati che volano velocissimi (sicuramente più di un elicottero...) assegnano a un ragazzetto il compito di consegnare un oggetto potentissimo ad un elicottero salendo a piedi 45 piani di un palazzo per poi metterlo al sicuro...

Forse c'è un attimo nel quale pensi di essere scemo tu, ma passa subito.
          Last edited by Kabu; 05 April 2009, 12:52.
          sigpic

Comment

Mi è capitato con il film "The Ten".
            sigpic

Comment

a me è successo con "Pulp Fiction"
              Poi grazie a wikipedia e a un'altra riguardata ho capito la genialità del film
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Mi è capitato con il film di Hayao Miyazaki: Il castello errante di Howl.
                Probabilmente mi sarà capitato anche altre volte, ma per ora mi viene in mente solo questo.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                  Probabilmente mi sarà capitato anche altre volte, ma per ora mi viene in mente solo questo.
                  Billo quel film! ^^
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io con i film di Pirati dei Caraibi: ok, non ho visto il primo, ma credo che ci sia troppa confusione in ogni caso.
                    Ah, e ho accurato che chi non ha letto "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" nel film non capisce niente. Credo che sia stato il peggior adattamento della serie per ora. Ho dovuto spiegare tutto io a chi aveva visto il film con me. U_U
                    sigpic

Comment

Il padrino parte II....l'ho dovuto vedere due volte per capirlo a fondo...c'erano alcuni passaggi che la prima volta non avevo capito e solo dopo ho potuto urlare al capolavoro...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Io con i film di Pirati dei Caraibi: ok, non ho visto il primo, ma credo che ci sia troppa confusione in ogni caso.
                        Ah, e ho accurato che chi non ha letto "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" nel film non capisce niente. Credo che sia stato il peggior adattamento della serie per ora. Ho dovuto spiegare tutto io a chi aveva visto il film con me. U_U
                        Ma veramente a me nn è sembrato un film difficile.
                        (mai letto nemmeno un libro di Harry Potter)

C'era un film visto tempo fa che aveva un finale insulso, mi sembra si chiamasse "Il villaggio dei dannati". Quello cn i bambini supersviluppati mentalmente crudeli e malvagi che hanno deciso di fare autosterminare tutti gli abitanti del villaggio in cui vivono
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          oddio
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

solo con pirati dei caraibi. Ma qst xk mi sn addormentato in sala talmente era palloso
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                              a me è successo con "Pulp Fiction"
                              Io dopo averlo visto mi sono chiesto non "ma di che parla?", ma "...e allora?". Ma vabbè, almeno quel film è un capolavoro nel suo genere.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                                In effetti quel film è molto d'impatto magico e surreale. Talmente tanto che si può arrivare a non capire cose che nel film sono date per scontate e che non vengono spiegate. C'è un alone di mistero in quel film, il quale libera l'immaginazione in maniera grandiosa.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X