No, nn mi è mai capitato... anzi molti film che mi avevano consigliato miei amici dicendo che per capirlo bisognava vederlo piu volte(come Donnie Darko o Butterfly Effect) io li ho capiti dalla prima volta... vabbè io sono quel tipo che se uno parla mentre sto guardando un film sarei capece di sfilarmi una scarpa e buttargliela dietra la testa quindi presto molto attenzione ai film che guardo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bel film.... ma di che parla?
Collapse
X
-
Non capire di che parla un film penso sia piuttosto arduo....
In compenso a volte è facile imbattersi in trame senza senso in se stesse (non perchè tu non le capisci) tipo quando un gruppo di robot giganti ed armati che volano velocissimi (sicuramente più di un elicottero...) assegnano a un ragazzetto il compito di consegnare un oggetto potentissimo ad un elicottero salendo a piedi 45 piani di un palazzo per poi metterlo al sicuro...
Forse c'è un attimo nel quale pensi di essere scemo tu, ma passa subito.Last edited by Kabu; 05 April 2009, 12:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMi è capitato con il film di Hayao Miyazaki: Il castello errante di Howl.
Probabilmente mi sarà capitato anche altre volte, ma per ora mi viene in mente solo questo.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Io con i film di Pirati dei Caraibi: ok, non ho visto il primo, ma credo che ci sia troppa confusione in ogni caso.
Ah, e ho accurato che chi non ha letto "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" nel film non capisce niente. Credo che sia stato il peggior adattamento della serie per ora. Ho dovuto spiegare tutto io a chi aveva visto il film con me. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo con i film di Pirati dei Caraibi: ok, non ho visto il primo, ma credo che ci sia troppa confusione in ogni caso.
Ah, e ho accurato che chi non ha letto "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" nel film non capisce niente. Credo che sia stato il peggior adattamento della serie per ora. Ho dovuto spiegare tutto io a chi aveva visto il film con me. U_U
(mai letto nemmeno un libro di Harry Potter)
C'era un film visto tempo fa che aveva un finale insulso, mi sembra si chiamasse "Il villaggio dei dannati". Quello cn i bambini supersviluppati mentalmente crudeli e malvagi che hanno deciso di fare autosterminare tutti gli abitanti del villaggio in cui vivonosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, e ho accurato che chi non ha letto "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" nel film non capisce niente. Credo che sia stato il peggior adattamento della serie per ora. Ho dovuto spiegare tutto io a chi aveva visto il film con me. U_UJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioa me è successo con "Pulp Fiction"
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMi è capitato con il film di Hayao Miyazaki: Il castello errante di Howl.
Probabilmente mi sarà capitato anche altre volte, ma per ora mi viene in mente solo questo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment