Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scudetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma che speri, è ovvio ormai che lo vince l'inter...
    9 punti quando li recupera più la juve con un calendario tra l'altro molto più duro dei nerazzurri. A questo punto più che altro dovrebbe guardarsi alle spalle.
    Quoto in tutto e per tutto, poi c'è anche da dire che col culo che si ritrova e qualche aiutino l'inter è imprendibile sopra tutto dopo lo scivolone della juve in casa contro il chievo.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io nonostante non nutra simpatia per la Juventus spero vivamente che in qualche modo superi l'Inter e vinca il campionato.

Comment

La Juve non ha ancora il passo da grande squadra, perde troppi punti, soprattutto contro le medio-piccole (Catania, Chievo, Sampdoria, Udinese...), punti decisivi, perchè poi negli scontri diretti l'unica sconfitta è stata proprio quella contro l'Inter. Quando la Juve fa partite mediocri sistematicamente le perde o non riesce a recuperarle in pieno.

Invece l'Inter le molte partite che avrebbe meritato di perdere o pareggiare, le ha vinte, non dico come ma le ha vinte, e con ciò si può spiegare il distacco con la Juventus, oltre ad un organico più ampio e superiore. E non dimentiachiamoci degli infrotuni che hanno falcidiato la compagine juventina per tutta la stagione, infortuni anche lunghi per giocatori fondamentali (l'altro ieri s'è vista la differenza tra avere o no Camoranesi).

Pertanto l'Inter è imprendibile, perchè è più cinica, più brava nel vincere, più aiutata, dalla sorte e no, ed ha infortuni che al massimo tengono fuori per tre giorni (vedi Julio Cesar), escluso Maicon.

Comment

Non ci sperate ormai lo scudetto è nerazzurro ^^
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Anche se al 70% lo scudetto andrà a l' inter, io ogni domenica guferò che l'inter perda , (non sono juventino)
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
              è facile che l'anno prossimo ibrahimovic cambi squadra come ha già annunciato, quindi l'inter dovrà rifarsi anche l'attacco perchè sappiamo tutti che quando non giocà zlatan l'inter cambia tanto. la juve invece deve trovare un sostituto per nedved e soprattutto del piero perchè sappiamo anche che del piero è unico quindi sarà difficile per non dire impossibile trovarne uno perlomeno simile, sono giò stati messi gli occhi su cassano e su diego mentre si pensa anche a tiago silva come sostituto di nedved, in generale cmq la juve deve rinforzarsi un pò
              Non credo che l'inter lascierà andare ibra, lui è l'inter, ricordiamoci che l'anno scorso erano a più 11 e si sono fatti rimontare, dopo il rientro di ibra l'ultima mezz'ora la squadra ha vinto il campionato grazie a lui, anche quest'anno è soprattutto merito suo se l'inter è quella che è.
              Trovare uno all'altezza di Nedved sarà un impresa, ma lasciamo stare Del Piero che per almeno altri 2 anni continuerà ad essere la nostra bandiera come lo è sempre stato.

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
              Anche se al 70% lo scudetto andrà a l' inter, io ogni domenica guferò che l'inter perda , (non sono juventino)
              Flick, alza la percentuale...

Comment

Non sono un'esperta di calcio, quindi non conosco le varie statistiche e le varie percentuali di chi possa vincere, ma essendo una buona simpatizzante/tifosa della Juve non posso che sperare che vinca lei.
                sigpic

Comment

Ormai lo scudetto è in mano all'Inter che,grazie ai tanti episodi arbitrali a favore,non può perderlo...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                    Ormai lo scudetto è in mano all'Inter che,grazie ai tanti episodi arbitrali a favore,non può perderlo...
                    straquoto
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                      ecco non li avevo considerati ma ci sono

Comment

L'Inter ha l'allenatore antipatico,paga gli arbirtri e ha dei giocatori abbastanza scarsotti(non tutti)e per di più pochi italiani. Poi nn portate sfiga. L'Inter perde o pareggia tre volte e la Juve ne vince altrettante e siamo a cavallo. Poi il periodo di campionato in cui siamo stati a -1 punti da quella brutta squadra nerazzurra di m.... k ne dite? Forza Juve!
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Penso, Spero, Credo ...All'Inter.
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                            Penso, Spero, Credo ...All'Inter.
                            un interista! trucidiamolo!!
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

purtroppo non possiamo non è il topic di chi vorresti ammazzare, peccato altrimenti sarebbe già stato inquadrato va bè cmq io sono del parere che non è detta l'ultima parola come l'anno scorso se non c'era ibra l'inter non vinceva

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                                L'Inter ha l'allenatore antipatico
                                Questo è vero, d'altronde lo ha detto Mourinho stesso che è antipatico.

paga gli arbirtri
                                certo, per farsi dare rosso diretto a Muntari per un fallettino e per non farsi dare i rigori a favore (tipo inter-lecce). -_-"
                                Comunque sono sicuro che anch'io, se non fossi interista, rosicherei non poco, con gli episodi a favore che l'inter ha avuto quest'anno. Solo che ne ha avuti anche a sfavore, e questo basta per non far gridare allo scandalo. Al Genoa li hanno annullato cinque goal regolari, ma nessuno grida al complotto contro i genoani, proprio perchè questa è pura e semplice sfiga (o fortuna, dipende dai punti di vista).

e ha dei giocatori abbastanza scarsotti(non tutti)
                                è una cosa normale, quelli ci sono in tutte le squadre.

e per di più pochi italiani.
                                si chiama Internazionale per un motivo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X