Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tris o filo filetto o solo filetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tris o filo filetto o solo filetto

vi piace questo gioco? a me si e anche molto devo dire, ci sono tanti trucchetti, è un gioco banale ma tutto sommato serve per passare il tempo, a voi vi piace? ci giocate? siete bravi?

non piace a nessuno?

Comment

Filo filetto e filetto sono termini che non mi dicono nulla. Il tris per me è il gioco su carta con le X e i cerchi.
      Tu cosa intendi chiedere?
      sigpic

Comment

questo gioco con le X e con i O

Comment

Il prossimo topic lo fai su Un-due-tre stella?

Comment

Mah, lo facevo ogni tanto alle medie quando c'era qualche buco o una lezione particolarmente stancante, organizzavamo anche qualche torneo e bene o male in finale ci arrivavo quasi sempre, ero pure mezzo fissato con questa menga di gioco

Un consiglio, una volta aperto il topic, evita di postare 10 minuti dopo facendo un doppio post, dai tempo agli utenti di darti una risposta.

Comment

bè.... io ci giocavo, come WWJ nelle ore buco, sul banco o direttamene alla lavagna... ancora ogg se mi capita lo faccio volentieri XD persino su msn mi sono sfidata con un'amica XD
              sigpic

Comment

E' carino, sì. Ovviamente alla lunga stanca, ma come passatempo è buono.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Il prossimo topic lo fai su Un-due-tre stella?
                  no sulle filastrocche

Comment

Ma io pensavo si parlasse di pesce...ç_ç
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Ma io pensavo si parlasse di pesce...ç_ç
                      Dalle mie parti quando si dice filetto si indica ben altra cosa, tanto per capirci ha a che fare con la prima parte del proverbio del carro di buoi che tira

Comment

Dopo averlo scritto in java, il tris ha perso per me ogni interesse, e prima già era minimo.
                        Filo filetto, o quella roba lì non mi dice proprio niente, ignoro cosa sia.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Dalle mie parti quando si dice filetto si indica ben altra cosa, tanto per capirci ha a che fare con la prima parte del proverbio del carro di buoi che tira
                          Magari sotto sotto questo topic vuole chiedere se a qualcuno piace giocare con "quella cosa".
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            abbiamo capito cosa intendi

Comment

Lo odio, ma quando i miei compagni mi chiedono di giocare faccio una o due partite e mi ritiro da vincitore.

Comment

Working...
                              X