vi piace questo gioco? a me si e anche molto devo dire, ci sono tanti trucchetti, è un gioco banale ma tutto sommato serve per passare il tempo, a voi vi piace? ci giocate? siete bravi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tris o filo filetto o solo filetto
Collapse
X
-
Mah, lo facevo ogni tanto alle medie quando c'era qualche buco o una lezione particolarmente stancante, organizzavamo anche qualche torneo e bene o male in finale ci arrivavo quasi sempre, ero pure mezzo fissato con questa menga di gioco
Un consiglio, una volta aperto il topic, evita di postare 10 minuti dopo facendo un doppio post, dai tempo agli utenti di darti una risposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIl prossimo topic lo fai su Un-due-tre stella?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioMa io pensavo si parlasse di pesce...ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDalle mie parti quando si dice filetto si indica ben altra cosa, tanto per capirci ha a che fare con la prima parte del proverbio del carro di buoi che tirasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDalle mie parti quando si dice filetto si indica ben altra cosa, tanto per capirci ha a che fare con la prima parte del proverbio del carro di buoi che tira
Comment
Comment