Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pioggia di stelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Non è una poesia, comunque è dozzinale, classica puerilità che può nascere solo dalla mente di un teenager che cerca una ragazza, che invece di andarsela a cercare marcisce a scrivere testi miseri come il suo coraggio, che non vuole andare a cercare una ragazza per una storiella, come è giusto per l ' età ed aspetta invece un grande amore che comunque esprime male e con " le lacrime della luna " come se l ' amore arrivasse perchè gli è dovuto perchè il protagonista è estremamente patetico e malinconico come sembra anche considerarsi
    Non mi ha provocato alcuna emozione
    carissimo, io non mi rappresento nelle poesie o almeno non in questa davvero non è proprio il mio caso

Comment

Non è una poesia, comunque è dozzinale, classica puerilità che può nascere solo dalla mente di un teenager che cerca una ragazza, che invece di andarsela a cercare marcisce a scrivere testi miseri come il suo coraggio, che non vuole andare a cercare una ragazza per una storiella, come è giusto per l ' età ed aspetta invece un grande amore che comunque esprime male e con " le lacrime della luna " come se l ' amore arrivasse perchè gli è dovuto perchè il protagonista è estremamente patetico e malinconico come sembra anche considerarsi

Anche se fosse stata la vera esperienza dell'autore non vedo perchè tu debba esporre il tuo pensiero in modo così freddo e abbastanza cattivo.
      Mi fermo quì perchè non vorrei esprimere la totalità del mio pensiero arrivando ad usare parole ed espressioni molto più colorite.

Comment

E tu ti senti tanto grande da criticare e giudicare la gente? Eppure anche tu te ne stai dietro ad un bel monitor, certo, con chilometri e chilometri di distanza tutti hanno il fegato di offendere (per cose che alla fine nemmeno sai se sono vere), vorrei vedere dal vivo però.
        Le critiche legate alla poesia ci stanno, se è quella la tua opinione, ma non tu non sei nessuno per giudicare in questo modo (come tutti del resto).

Comment

vi ringrazio, non ho risposto in tale modo in prima persona perchè non penso si meriti una risposta, cmq grazie a voi

Comment

Beh, dai, nella Setta Dei Poeti Estinti tutti avevano diritto a dire una poesia a turno.
            Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
              Beh, dai, nella Setta Dei Poeti Estinti tutti avevano diritto a dire una poesia a turno.
              Qualcuno qui ha visto l'Attimo fuggente.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Qualcuno qui ha visto l'Attimo fuggente.
                Certo, ed è anche uno dei miei film preferiti.
                Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

che mondo che c'è bisogna abituarsi

Comment

carina

Comment

Peccato per le troppe ripetizioni di luna e per la brutta rima diventerò-troverò... per il resto non è davvero niente male ed'è bello che un giovane scriva poesie (sei giovane sì? )

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Peccato per le troppe ripetizioni di luna e per la brutta rima diventerò-troverò... per il resto non è davvero niente male ed'è bello che un giovane scriva poesie (sei giovane sì? )
                        si si sono giovane ho 15 a giugno 16, ti ringrazio

Comment

Io vorrei solo rispondere a una cosa: quando dici che hai il tuo stile, penso che ignori che prima di poter definire di avere uno stile proprio si ha bisogno di tempo, esperienza, studio, e molto altro. Gli stessi grandi autori si sono creati uno stile in decenni di poesia, quindi se ti danno dei consigli (quelli naturalmente di persone più qualificate di me), ti converrebbe per lo meno prenderli in considerazione, tutto qui.
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

forse non ci siamo capiti io i consigli li accetto, ma se a me piace scrivere con il punto e virgola alla fine perchè lo devo levare?

Comment

Uff... .__.
                              Ma che noiosi che siete
                              Quella delle stellonzole non so perche ma mi ricorda qualcuno
                              si, vabbè, a buffo, ma carine.
                              The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                                forse non ci siamo capiti io i consigli li accetto, ma se a me piace scrivere con il punto e virgola alla fine perchè lo devo levare?
                                Sì, infatti non ci riferiamo ai punti e virgola. Quella è la cosa meno importante.

Comment

Working...
                                X