Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai Brute

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mai Brute

Vi sfido!

http://iloveira.mybrute.com
    sigpic

Non vale... Hai truccato il gioco per vincere sempre

Comment

Ma quindi, Labrute e Mybrute sarebbero 2 circuiti differenti? Almeno così mi risulta. Nel caso di Labrute a suo tempo già erao state organizzate sfide fra utenti a suo tempo e in altra sede, per Mybrute dovrei ricominciare a creare il personaggio da capo e non è che ne abbia tutta questa voglia. Vabeh che anche a Labrute dove avevo il personaggio avviato (era una pippa colossale ) non ci entro da tempo immemore

Comment

Kabu mi ha scassato

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Ma quindi, Labrute e Mybrute sarebbero 2 circuiti differenti? Almeno così mi risulta. Nel caso di Labrute a suo tempo già erao state organizzate sfide fra utenti a suo tempo e in altra sede, per Mybrute dovrei ricominciare a creare il personaggio da capo e non è che ne abbia tutta questa voglia. Vabeh che anche a Labrute dove avevo il personaggio avviato (era una pippa colossale ) non ci entro da tempo immemore
          Rizodia rules!

Quasi quasi vado a fare il culetto ad Ema e a Star, ché non ci torno da mesi.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Rizodia rules!

Quasi quasi vado a fare il culetto ad Ema e a Star, ché non ci torno da mesi.
            Se,sogna
            La minchia di prima non la uso più,ora ne uso due che ti fanno il culo a stelle e strisce

@Kabu:se vieni su LaBrute ti sfido io

MyAnimeList

Comment

Boh, che ne so se hai cambiato e quali siano i nuovi.
              Comunque:
              Contro te: http://rizodia.labrute.fr/fight/171095137 (nonostante i tuoi 3 livelli in pi&#249
              Contro Ema: http://rizodia.labrute.fr/fight/171093903

Comment

Sono entrambi contro Ema .-.
                Di la ti ho messo i link,prova con quelli.

MyAnimeList

Comment

Oddio è la versione francese La Brute?

Non sembra ci siano differenze. Ma quindi a lv massimo hai tutte le armi e tutte le abilità?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Sono entrambi contro Ema .-.
                    Di la ti ho messo i link,prova con quelli.
                    Eh, scusa, me ne sono accorto. Controlla ora.

Comment

Oh, cos'è 'sta cosa?

Spiegatemi..
                      sigpic

Comment

Eh, scusa, me ne sono accorto. Controlla ora.
                        Un altro che non uso più XD
                        Però effettivamente non potevi saperlo.

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                        Oddio è la versione francese La Brute?

Non sembra ci siano differenze. Ma quindi a lv massimo hai tutte le armi e tutte le abilità?
                        Si,è la versione francese,che è uscita prima di quella inglese.
                        No,non ci sono differenze tra l'una e l'altra...almeno credo.
                        Sinceramente non saprei che dirti sul lv massimo.

MyAnimeList

Comment

Da quanto ho capito io i personaggi di Labrute non possono essere utilizzati su Mybrute, almeno così succede a me, se poi agli altri non succede e sono solo io ad essere sfigato non so dirlo. Provate

Comment

Hm, non so neanche quale sia il famigerato livello massimo, ma so che quando ci giocavo lurkavo i profili dei masters, e nonostante il livello molto, molto alto, nessuno aveva tutte le abilità e tutte le caratteristiche al limite. Rimaneva tutto incentrato sulle predisposizioni iniziali di ogni personaggio (ed io avevo anche scoperto qualche modo per farmi aumentare i punti esperienza senza combattere ed incrementare le caratteristiche senza level up, e mi pare fosse legato alla palestra o qualcosa del genere).

EDIT: Non si può non citare una frase tanto stupenda:
                            "Sembrano delle risse stile Stanlio e Olio, nonché delle trashate assurde"

Comment

(ed io avevo anche scoperto qualche modo per farmi aumentare i punti esperienza senza combattere ed incrementare le caratteristiche senza level up, e mi pare fosse legato alla palestra o qualcosa del genere).
                              Se hai degli allievi nella tua palestra,quando questi salgono di livello guadagni punti exp quindi più allievi hai più guadagni punti.

MyAnimeList

Comment

Working...
                              X