Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mai Brute
Collapse
X
-
Ma quindi, Labrute e Mybrute sarebbero 2 circuiti differenti? Almeno così mi risulta. Nel caso di Labrute a suo tempo già erao state organizzate sfide fra utenti a suo tempo e in altra sede, per Mybrute dovrei ricominciare a creare il personaggio da capo e non è che ne abbia tutta questa voglia. Vabeh che anche a Labrute dove avevo il personaggio avviato (era una pippa colossale ) non ci entro da tempo immemore
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMa quindi, Labrute e Mybrute sarebbero 2 circuiti differenti? Almeno così mi risulta. Nel caso di Labrute a suo tempo già erao state organizzate sfide fra utenti a suo tempo e in altra sede, per Mybrute dovrei ricominciare a creare il personaggio da capo e non è che ne abbia tutta questa voglia. Vabeh che anche a Labrute dove avevo il personaggio avviato (era una pippa colossale ) non ci entro da tempo immemore
Quasi quasi vado a fare il culetto ad Ema e a Star, ché non ci torno da mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioRizodia rules!
Quasi quasi vado a fare il culetto ad Ema e a Star, ché non ci torno da mesi.
La minchia di prima non la uso più,ora ne uso due che ti fanno il culo a stelle e strisce
@Kabu:se vieni su LaBrute ti sfido io
Comment
-
Boh, che ne so se hai cambiato e quali siano i nuovi.
Comunque:
Contro te: http://rizodia.labrute.fr/fight/171095137 (nonostante i tuoi 3 livelli in più
Contro Ema: http://rizodia.labrute.fr/fight/171093903
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSono entrambi contro Ema .-.
Di la ti ho messo i link,prova con quelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEh, scusa, me ne sono accorto. Controlla ora.
Però effettivamente non potevi saperlo.
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOddio è la versione francese La Brute?
Non sembra ci siano differenze. Ma quindi a lv massimo hai tutte le armi e tutte le abilità?
No,non ci sono differenze tra l'una e l'altra...almeno credo.
Sinceramente non saprei che dirti sul lv massimo.
Comment
-
Hm, non so neanche quale sia il famigerato livello massimo, ma so che quando ci giocavo lurkavo i profili dei masters, e nonostante il livello molto, molto alto, nessuno aveva tutte le abilità e tutte le caratteristiche al limite. Rimaneva tutto incentrato sulle predisposizioni iniziali di ogni personaggio (ed io avevo anche scoperto qualche modo per farmi aumentare i punti esperienza senza combattere ed incrementare le caratteristiche senza level up, e mi pare fosse legato alla palestra o qualcosa del genere).
EDIT: Non si può non citare una frase tanto stupenda:
"Sembrano delle risse stile Stanlio e Olio, nonché delle trashate assurde"
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio(ed io avevo anche scoperto qualche modo per farmi aumentare i punti esperienza senza combattere ed incrementare le caratteristiche senza level up, e mi pare fosse legato alla palestra o qualcosa del genere).
Comment
Comment