Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate e ditemi che ne pensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mutazioni genetiche.
    Capita, per fortuna.
    Eh, già.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Comunque ragazzi questi animali dall'apparenza inclassificabile e assai strana che talvolta fa pensare agli alieni non stanno diventando un pò troppo di moda?
      Una volta c'era il buon chupacapra e basta,ora invece ne stanno spuntando sempre di nuovi.
      E ancor prima c'era il buon mostro di Lochness.

Comment

Mi sembra inclassificabile...che possa essere una qualche specie aliena?Tipo Chupacabras et similia...
        Oppure un'esperimento genetico,ma mi sembra strano che sia finito su una spiaggia...
        sigpic

Comment

quindi più precisamente cosa penseresti?

Comment

Scusate, ma cos'ha di così inclassificabile? Studio anatomia animale ormai da un paio d'anni, e non ci vedo nulla di poi così assurdo in quell'animale. Il corpo gonfio, la sporgenza dei bulbi oculari, tutte deformità tranquillamente spiegabili con la prolungata permanenza del corpo in acqua. Inoltre non bisogna lasciarsi traviare da quello che appare un becco, quando in realtà si tratta semplicemente della parte anteriore del cranio priva della carne, tanto che sono chiaramente distinguibili in un'immagine i fori delle narici.
            La dentatura, l'anatomia complessiava, tutti tratti riconducibile ad un piccolo mammifero carnivoro, sia esso un canide od un procionide (il felino, vista la forma del cranio, è ampiamente scartabile).
            Quali sono questi caratteri così alieni che intravedete nella creatura? Non nego che la decomposizione e l'esposizione all'acqua abbiamo dato vita ad un essere "curioso", ma da qui a sorprendersi delle sue caratteristiche ce ne passa.

Comment

Davvero un animale del genere non esiste?
              Allora è un Roditore Taglie Forti, un autentico RTF.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Ma anche Equazione di Drake *coff*
                Non che abbia questa grande validità...ma neanche il paradosso di Fermi è questa illuminazione geniale.
                Ultimamente si stà prendendo in considerazione l' idea del multiverso, e quindi che un altra civiltà potrebbe esserci, ma da un altra parte, non nella nostra stessa dimensione spazio-temporale
                Ah, dimenticavo quella più realistica: Rettiliani.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                E ancor prima c'era il buon mostro di Lochness.
                Dimentichi lo Yeti (od orso delle nevi),Big-foot, Godzilla , il triangolo delle Bermuda,Dracula, Michael Jackson, i draghi, il calamaro gigante(confermato),le sirene,King Kong e Jurasic Park.

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Quali sono questi caratteri così alieni che intravedete nella creatura?
                Dalla fosforescenza.
                Consiglierei visita oculistica a questo punto.
                sigpic

Comment

Certo che però fa impressione.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Dimentichi lo Yeti (od orso delle nevi),Big-foot, Godzilla , il triangolo delle Bermuda,Dracula, Michael Jackson, i draghi, il calamaro gigante(confermato),le sirene,King Kong e Jurasic Park.
                  I post di quest'uomo mi fanno morire.

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                    davvero non so cosa pensare
                    pensa che al mondo ci saranno milioni di speci animali sconosciute all'uomo... pensa solo ai mostri delle profondità marine... con quei denti affilati e quelle luci dappertutto... è solo un animale, forse di una specie molto antica, unico superstite della sua razza, morto, ponendo fine alla sua stirpe...

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      I post di quest'uomo mi fanno morire.
                      Perchè non sa scrivere? Anche a me.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        ma appunto preoccupiamoci di capire cos'è Michael Jackson!

cosa cambia??

Comment

Visto che bene o male siamo in tema nessuno di voi a mai visto il telefilm Surface?

Io si e mi ha colpito veramente molto,ve lo consiglio.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            ma appunto preoccupiamoci di capire cos'è Michael Jackson!

cosa cambia??
                            Mmmh......A occhio e croce...NULLA!
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                            X