Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bevi Coca-Cola bruciando le interiora
Collapse
X
-
-
No, non mi riferivo a te in particolare, ma a tutti gli strafottenti che hanno postato nel topic, che al massimo si sono sentiti fighi nel farlo e nel dire, "A me piace, me ne fotto", mah, io non ci vedo niente di divertente e di figo, per me sono persone stupide. Chi se ne fotte della propia salute? Uno stupido.
Altra cosa, le cose che ho riportato nel primo topic, non le ho scritte io, ma sono pareri di esperti sul campo della medicina e della salute, quindi, se per voi sono cazzate, io faccio lo strafottente e vi dico che me ne fotto se voi ve ne fottete.
Poi ci sono una serie di esperimenti che potete fare anche voi, come minchia fate a dire che sono cazzate se neanche provate a farli?sigpic
Comment
-
Nessuno è quì a dire che la coca cola sia la bevanda più sana del mondo.
Ma di certo non contiene un acidità tale da provocare problemi di salute, o molta gente sarebbe morta da un pezzo a quest'ora, io in primis dato che la bevo fin da piccolo come sicuramente la maggior parte delle persone quì dentro.
Come tutte le sostanze, se assunte in dosi esagerate provoca problemi certo, ma non è da imputare alla bevanda stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCon una sala mensa a scuola di mia proprietà (dei miei genitori) potrei berne ogni giorno quante ne voglio. Menomale che invece mi limito a prenderne una a settimana, preferisco il the.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioNo, non mi riferivo a te in particolare, ma a tutti gli strafottenti che hanno postato nel topic, che al massimo si sono sentiti fighi nel farlo e nel dire, "A me piace, me ne fotto", mah, io non ci vedo niente di divertente e di figo, per me sono persone stupide. Chi se ne fotte della propia salute? Uno stupido.
Altra cosa, le cose che ho riportato nel primo topic, non le ho scritte io, ma sono pareri di esperti sul campo della medicina e della salute, quindi, se per voi sono cazzate, io faccio lo strafottente e vi dico che me ne fotto se voi ve ne fottete.
Poi ci sono una serie di esperimenti che potete fare anche voi, come minchia fate a dire che sono cazzate se neanche provate a farli?
Quindi non credo sia strafottenza dell' utenza, ma consapevolezza del proprio stomaco.
Quello dei denti è l' unico punto pertinente al nostro organismo, ed è vero...ma non è l' unica sostanza che distrugga il nostro smalto.
Qualcuno ha acidità di stomaco quando beve un bicchiere di coca(cola)?
Io cè l' ho invece quando non bevo nulla ma pranzo senza(bevande).
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggioun bicchiere d'acqua please...
Sicuro?sigpic
Comment
-
Fernet 9°/11°! Un film che non ve la darà a bere!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioStralol "Pensate che il vostro stomaco sia più forte del ferro?"
Comunque gli effetti di sicuro dannosi sono. Poi bisogna vedere quanto.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEcco, sempre detto io che fosse la Pepsi, la migliore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGuai a chi mi viene a dire che la Pepsi e la Coca sono uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioe cosa cambia???
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...on_sono_uguali
Comment
Comment