Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hm, per rispondere al topic: da "botta e via" in alcuni casi mi piacerebbe, ma per come tendo a prendere una relazione comprendo che non è che sia un modo di agire propriamente affine al mio carattere, né tantomeno quello di prendere una storia alla leggera (sarebbe l'ideale farlo) è mia abitudine, quindi rimane l'ultima.
Ho spesso pensato che il rapporto migliore sia la coppia libera (come Jean Paul Sartre e sua moglie, che andavano con chiunque volessero: anche fossero loro studenti), ma purtroppo per i miei valori (e per la gelosia) non sono in grado di metterlo in atto, e soprattutto bisognerebbe anche trovare un partner che condivida il pensiero, che non è facile.
In definitiva, prevalentemente (non sempre) l'ultima, la storia seria.
idem, con l'unica differenza che non condivido la "coppia libera", appunto per mia indole!
Non posso rispondere adeguatamente, essendo di parte. Fidanzato da sette mesi e in questo periodo la mia vita si è rivoltata completamente, ora mi basta davvero poco altro per essere felice, dato che ho già tutto quello che mi serve in una persona.
Storia a lungo termine, dunque.
Comment