Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigma a catena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:

I 2 triangoli rossi, i 2 triangoli gialli e i 2 triangoli giallo-rossi.

Comment

• Ho sbagliato a scrivere, volevo dire 8 triangoli. Però vabbè, è un errore mio, quindi procedi pure col tuo. Alla prossima che faccio io, rifaccio questo
      sigpic

Comment

• Ok, dato che siamo in tema provate a fare un quadrato con 3 rette...

Comment

• sia con 2 che con 3

Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Così puoi farlo anche con una... Il trucco non è questo.

Comment

• tu l'hai chiesto con 3 e io te l'ho fatto asd

Comunque con una come fai?
              Youtube Channel

Comment

• Basta che con una retta tagli il foglio in 2 ovviamente non facendo 2 rettangoli, ma uno dei due deve avere i 4 lati uguali. Io invece voglio proprio che mi disegni un quadrato con 3 rette senza considerare i bordi di un foglio come lati.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Basta che con una retta tagli il foglio in 2 ovviamente non facendo 2 rettangoli, ma uno dei due deve avere i 4 lati uguali. Io invece voglio proprio che mi disegni un quadrato con 3 rette senza considerare i bordi di un foglio come lati.
                  giusto...che semo! XD

Boh non so!
                  Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ok, dato che siamo in tema provate a fare un quadrato con 3 rette...
                    È impossibile. O_o

PS: 400!!!
                    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• E vabbè...se la soluzione è "è impossibile" chiedo a sssebi il ban da questo topic
                      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        E vabbè...se la soluzione è "è impossibile" chiedo a sssebi il ban da questo topic
                        Intendo che è impossibile per me che sono privo di intelletto.
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          E vabbè...se la soluzione è "è impossibile" chiedo a sssebi il ban da questo topic
                          Potrà anche esserci il tranello più stupido di questo mondo, ma non mi abbasserò mai ai livelli di ''è impossibile''

Comunque basterebbe interpretare la mia richiesta nel modo più conveniente per fare un quadrato con tre rette.

Comment

• Le rette sono per definizione infinite e unidimensionali, quindi l'idea balzana secondo cui potrebbero essere semplicemente una sopra l'altra è da scartarsi...
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Le rette sono per definizione infinite e unidimensionali, quindi l'idea balzana secondo cui potrebbero essere semplicemente una sopra l'altra è da scartarsi...
                              In quel caso sarebbero coincidenti...

Comment

• Ma anche se fossero coincidenti non vedo come possa essere utile nel risolvere il problema

Comment

Working...
                                X