Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Violenza sulle donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma GTA è vietato ai minorenni, se i genitori di suddetti bambini di sei anni permettono ai figli di giocare ad un videogioco vietato ai minori, sono dei coglioni!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      ma GTA è vietato ai minorenni, se i genitori di suddetti bambini di sei anni permettono ai figli di giocare ad un videogioco vietato ai minori, sono dei coglioni!
      Non è vietato ai minori, è sconsigliato ai minori
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Comment

Dillo ai commessi del Game Stop D:
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Quando gioco a GTA adoro portare le puttane in macchina per poi buttare la macchina dentro al fiume, con la troia dentro.

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Al Game Stop quando sono andato a comprare GTA si sono comportati in modo molto strano . Quando sono andato da solo non me lo hanno venduto dato che non ero maggiorenne (e han fatto il loro dovere). Invece il giorno dopo, quando son tornato con mio padre me lo hanno venduto in tutta tranquillità, senza nemmeno fare un accenno sul fatto che fosse per maggiorenni. Cioè, dico io, avrebbero dovuto farlo notare anche a mio padre, o sbaglio?

Comunque mi associo a chi ritiene un idiota la persona che picchia chi è più debole di lui, bambino, donna o anziano che sia.
              Last edited by Ssj 3; 29 April 2009, 20:12.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Non è vietato ai minori, è sconsigliato ai minori
                nono, è vietato, ma ci gioco lo stesso

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=jQBj4...eature=related

Comment

meno scemate pleas

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                      io parlo dei genitori... non dei commessi... come dice un antico detto pecunia non olet (i soldi non puzzano, per i profani) i commessi di Game Stop è logico che te lo vendano pur di avere il corrispondente in denaro.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        meno scemate pleas
                        impara a scrivere pleasE!

PS: se guardi il videogioco, in basso a sinistra, c'è un simbolino, con scritto 18+, quello vuol dire: ci può giocare solo chi ha più di 18 anni, non dico che i minori non ci giocano, io per primo lo uso da anni... ma, se proprio vogliamo fare i pignoli è vietato!
                        Last edited by crilin's power; 29 April 2009, 20:14.

Comment

nono, è vietato, ma ci gioco lo stesso
                          È sconsigliato, non vietato, furbone.

Comment

Fa parte della natura umana, sopratutto se nell' evoluzione di un bambino vengono a mancare valori solidi in cui credere.
                            Chi picchia una donna, un bambino od un anziano non è un vigliacco, ma una persona con problemi risalenti alla sua infanzia.
                            Oppure la perdita dei freni inibitori: non sempre hanno la meglio sugli istinti.
                            Le famose ''lacrime di coccodrillo'' sono state fin troppo mitizzate, ma le nostre azioni dipendono essenzialmente dallo stato emotivo che si ha in quel determinato momento: pentirsi, vuol dire riacquistare il controllo razionale sulle proprie azioni... sempre che a quella persona siano state impartite delle nozioni di civiltà, visto che ''bene e male'' non sono valori assoluti, ma acquisiti attraverso l' esperienza e dalla vita in comunità.
                            Ma la nostra è di per se una società sbagliata, che vive sullo sfruttamento dei deboli per il benessere di pochi, quindi non si puo' pretendere che tutti approvino le regole di civiltà e preferiscono vivere nell' anarchia sfogando la propria rabbia nei deboli, impartendo alle proprie vittime la stessa sofferenza provata dall' aggressore.
                            sigpic

Comment

bè io pensavo fosse vietato, o per lo meno per me lo è... finchè sul gioco c'è scritto 3+ 6+ 12+ mi sta bene il termine sconsigliato ma per quelli 18+ mi sa più di vietato... FINE OT/ torniamo a parlare di donne e squilibrati...

Comment

impara a scrivere pleasE!

PS: se guardi il videogioco, in basso a sinistra, c'è un simbolino, con scritto 18+, quello vuol dire: ci può giocare solo chi ha più di 18 anni, non dico che i minori non ci giocano, io per primo lo uso da anni... ma, se proprio vogliamo fare i pignoli è vietato!
                                http://www.pegi.info/it/index/
                                sigpic

Comment

Working...
                                X