Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Violenza sulle donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAl Game Stop quando sono andato a comprare GTA si sono comportati in modo molto strano . Quando sono andato da solo non me lo hanno venduto dato che non ero maggiorenne (e han fatto il loro dovere). Invece il giorno dopo, quando son tornato con mio padre me lo hanno venduto in tutta tranquillità, senza nemmeno fare un accenno sul fatto che fosse per maggiorenni. Cioè, dico io, avrebbero dovuto farlo notare anche a mio padre, o sbaglio?
Comunque mi associo a chi ritiene un idiota la persona che picchia chi è più debole di lui, bambino, donna o anziano che sia.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Bè, diciamo che nella mia vita sono sempre stata un pò femminista, per via di vari motivi fra cui, primo fra tutti, la violenza sulle donne. Non sopporto l'idea che una persona, sia fisicamente che emotivamente più forte debba prendersela con una più debole (magari lo fa pure per risultare più fiqa davanti agli occhi degli altri), non ne vedo il senso; poi qua parliamo addirittura di "violenza", quindi il caso è ancor più grave, visto che non si tratta di semplici parole.
Parlando da diretta interessata (visto che sono donna), ogni volta che esco provo sempre quel minimo senso di timore che un uomo possa mettermi le mani addosso: per questo motivo cerco sempre di uscire in compagnia e mai da sola, soprattutto la sera.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioAvrà 8 anni o giù di li.
Pedro, sei uno psicopatico o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioma quanti anni hai?
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioAvrà 8 anni o giù di li.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio17 a Giugno, perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioQuando gioco a GTA adoro portare le puttane in macchina per poi buttare la macchina dentro al fiume, con la troia dentro.Spoiler:sì, a calci!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioChe brava persona! Sei proprio un modello da prendere come esempio!Spoiler:sì, a calci!
No dai, scherzo... tvb.
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioIo ti butterei volentieri nel fiume, indipendemente dal fatto che il tuo gioiello abbia un prezzo o no.
No dai, scherzo... tvb.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioSei grande, ti stimo.Spoiler:Sbaglio o sei il "vecchio" Pedro?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro|Basta ot, Jenny. Fai la brava, non mi far bannare per l'ennesima volta.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioIo li faccio a maggio, quindi sono più grande di te.
Sicuro di avere quasi 17 anni?
Tralasciando questo tipo di discorsi, anch'io su GTA facevo come te, ma non era poi così tanto divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon mi sembra di fare OT, Pedro! Tu hai appena ammesso di aver buttato una donna nel fiume!(anche se solo in un videogioco) Ciò è preoccupante! O no? E io non c'entro col tuo ban!
Io li ho appena fatti, quindi sono più grande di te.
Era necessario od aveva un senso scriverlo? No.
Sicuro di avere quasi 17 anni?
Tralasciando questo tipo di discorsi, anch'io su GTA facevo come te, ma non era poi così tanto divertente.
Comment
Comment