Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Violenza sulle donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    ti ha preceduto Guren, mi dispiace... grazie Guren per queste lezioni di vita...

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Al Game Stop quando sono andato a comprare GTA si sono comportati in modo molto strano . Quando sono andato da solo non me lo hanno venduto dato che non ero maggiorenne (e han fatto il loro dovere). Invece il giorno dopo, quando son tornato con mio padre me lo hanno venduto in tutta tranquillità, senza nemmeno fare un accenno sul fatto che fosse per maggiorenni. Cioè, dico io, avrebbero dovuto farlo notare anche a mio padre, o sbaglio?

Comunque mi associo a chi ritiene un idiota la persona che picchia chi è più debole di lui, bambino, donna o anziano che sia.
      ma quanti anni hai?
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Avrà 8 anni o giù di li.

Pedro, sei uno psicopatico o.O

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Bè, diciamo che nella mia vita sono sempre stata un pò femminista, per via di vari motivi fra cui, primo fra tutti, la violenza sulle donne. Non sopporto l'idea che una persona, sia fisicamente che emotivamente più forte debba prendersela con una più debole (magari lo fa pure per risultare più fiqa davanti agli occhi degli altri), non ne vedo il senso; poi qua parliamo addirittura di "violenza", quindi il caso è ancor più grave, visto che non si tratta di semplici parole.
          Parlando da diretta interessata (visto che sono donna), ogni volta che esco provo sempre quel minimo senso di timore che un uomo possa mettermi le mani addosso: per questo motivo cerco sempre di uscire in compagnia e mai da sola, soprattutto la sera.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Avrà 8 anni o giù di li.

Pedro, sei uno psicopatico o.O
            Ah, quanto volevo sentirmelo dire.

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
              ma quanti anni hai?
              17 a Giugno, perchè?

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Avrà 8 anni o giù di li.
              Magari qualche lustro fa. XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                17 a Giugno, perchè?
                Io li faccio a maggio, quindi sono più grande di te.

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                  Quando gioco a GTA adoro portare le puttane in macchina per poi buttare la macchina dentro al fiume, con la troia dentro.
                  Che brava persona! Sei proprio un modello da prendere come esempio!
                  Spoiler:
                  sì, a calci!
                  A parte gli scherzi....quando uno è vuoto dentro, che si sente insignificante e non ha più cosa dire, nessun argomento valido che gli dia una ragione di esistere in modo civile...passa alle mani! O ai piedi! Io proporrei la stessa punizione, per questi tipi, sì, ma alle zone...deboli!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Che brava persona! Sei proprio un modello da prendere come esempio!
                    Spoiler:
                    sì, a calci!
                    A parte gli scherzi....quando uno è vuoto dentro, che si sente insignificante e non ha più cosa dire, nessun argomento valido che gli dia una ragione di esistere in modo civile...passa alle mani! O ai piedi! Io proporrei la stessa punizione, per questi tipi, sì, ma alle zone...deboli!
                    Io ti butterei volentieri nel fiume, indipendemente dal fatto che il tuo gioiello abbia un prezzo o no.

No dai, scherzo... tvb.

Comment

Io ti butterei volentieri nel fiume, indipendemente dal fatto che il tuo gioiello abbia un prezzo o no.

No dai, scherzo... tvb.
                      Grazie del...pensierino! Sei troppo buono!Ma io sono brava a menare chi mi rompe!So un po' di tecnica di pugilato Certo finchè tutto rimane in un videogioco, l'aggressività, dico...non fa niente! Anch'io ammazzo tutti i giorni dei bastardi mostri e non per questo picchio chi mi capita! Tutto sta nell'equilibrio psicologico: c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha! E comunque... in un bambino che assorbe come una spugna tutta la violenza che lo circonda, è difficile che non diventi uno psicopatico!

Comment

Sei grande, ti stimo.

Comment

Sei grande, ti stimo.
                          Idem con patate, ma anche senza!
                          Spoiler:
                          Sbaglio o sei il "vecchio" Pedro?

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro|
                            Basta ot, Jenny. Fai la brava, non mi far bannare per l'ennesima volta.
                            Non mi sembra di fare OT, Pedro! Tu hai appena ammesso di aver buttato una donna nel fiume!(anche se solo in un videogioco) Ciò è preoccupante! O no? E io non c'entro col tuo ban!

Comment

Io li faccio a maggio, quindi sono più grande di te.
                              Io li ho appena fatti, quindi sono più grande di te. Era necessario od aveva un senso scriverlo? No.
                              Sicuro di avere quasi 17 anni?

Tralasciando questo tipo di discorsi, anch'io su GTA facevo come te, ma non era poi così tanto divertente.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Non mi sembra di fare OT, Pedro! Tu hai appena ammesso di aver buttato una donna nel fiume!(anche se solo in un videogioco) Ciò è preoccupante! O no? E io non c'entro col tuo ban!
                                Brava brava.

Io li ho appena fatti, quindi sono più grande di te.
                                Bravo complimenti.

Era necessario od aveva un senso scriverlo? No.
                                Sicuro di avere quasi 17 anni?
                                E' necessario essere così rigorosi e pedanti anche quando si vede che uno sta scherzando, anche quando non ce n'è il minimo bisogno, visto che uno si trova in un forum per avere un po' di svago? No.

Tralasciando questo tipo di discorsi, anch'io su GTA facevo come te, ma non era poi così tanto divertente.
                                Non ho mai detto che fosse divertente.

Comment

Working...
                                X