Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast and Furious 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fast and Furious 4

Allora l'avete visto il 4 capitolo della mitica serie?vi è piaciuto?
    A me si troppo,è un validissimo sequel dei primi 2 e buon prequel del terzo.
    Per chi non l'ha visto un consiglio.ANDATELO A VEDERE.
    metto trama e trailer

Sono passati otto anni da quando l'ex galeotto Dominic Toretto ha varcato in macchina la frontiera messicana, scegliendo un'esistenza da fuggitivo. Adesso, arenato in una capanna su una spiaggia della Repubblica Dominicana, e vivendo perennemente in fuga con l'unica cosa che gli resta del suo passato, Letty, cerca di rifarsi una vita. Ma sa che le autorità gli stanno col fiato sul collo. Quando la tragica scomparsa di qualcuno che ama lo riporta a Los Angeles, Dom riprende la sua contesa con l'agente Brian O’Conner. Poiché sono costretti a confrontarsi con un nemico comune, uno spacciatore sociopatico che sta inondando gli Stati Uniti di una droga letale, Dom e Brian devono cedere e fidarsi a malincuore l'uno dell’altro, nella speranza di toglierlo di mezzo e vendicare la tragedia che ha causato nella loro piccola famiglia allargata. FONTE: trovacinema.repubblica

Per il trailer qui http://trovacinema.repubblica.it/fil...iginali/367625

Poi conviene mettere sotto spoiler quello che diciamo riguardo al film così non roviniamo niente a chi non l'ha ancora visto
    Infine possiamo mettere le immy + belle del film che abbiamo o delle macchine che ci sono ecc...bè come che si dice. SI PARTE
    Last edited by Shinichi Kudo; 03 May 2009, 09:47.
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

si,mi è piaciuto molto,ma è il seguito del primo...il 2 e il 3 sono fast & furious a loro stanti!bella l'ultima scena di f&f 4!quando seguono il pulmino per liberare dom toretto!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

no anto è il seguito del primo e secondo e prequel del terzo
      Spoiler:
      infatti quando bryan deve infiltrarsi sceglie la skyline e dice che gia una l'aveva distrutta ed è quella di 2Fast2Furious e invece e prequel del terzo perchè dom e han si conoscono infatti se ti ricordi all'inizio del film dom chiede ad han di lavorare in proprio e lui gli risponde che gli piacerebbe e che a Tokyo fanno cose pazzesche..
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
        La maledetta canzoncina del trailer è catchyssima, mi rimbalza da giorni sulle pareti del cranio.
        però ci sta

Comment

la scena che mi è piaciuta di + è l'ultima
          Spoiler:
          quando devono fare scappare toretto e bryan usa la mitica macchina di dom...un folle sto bryan ci prova a fare il polizziotto ma la strada + forte di lui.

bellissima anche quando
          Spoiler:
          si prendono a pugni bryan e dom che tra l'altro glie le stava dando di brutto

per non parlare di
          Spoiler:
          quando i 2 escono cn braga dal suo territorio e nel deserto sn loro 2 inseguiti da tutti gli uomini dello psicopatico venditore di droga. E ho goduto troppo quando dom con tutta la macchina si è fiondato contro fenix che mi stava sulle pa**

ecco un bello sfondo di dom
          [img=http://img136.imageshack.us/img136/9779/fastandfurious4vindiese.th.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da Frances
            La maledetta canzoncina del trailer è catchyssima, mi rimbalza da giorni sulle pareti del cranio.
            Soulja Boy Tell 'Em - Crank That
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

un film più brutto (oltre a Franklyn) non l'avevo mai visto... A MORTE VIN DIESEL!!!

Comment

cooooooooooosa crilin motiva il perchè

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                  cooooooooooosa crilin motiva il perchè
                  Film pomposo ma vuoto.
                  Attori penosi e statici(Vin Diesel è l' anti-recita...sono sicuro che la bocca gliela muovono con il PC) privo di significato dove gli unici valori esaltati sono quelli che vanno di moda tra i giovani tamarri(che poi è il target).
                  Il mio insegnate di cinema mi consigliò Gran torino al posto di FF4, e si è rivelato un film davvero bello con una regia ottima e con un contenuto ben studiato.
                  Ecco, consiglio anche io Gran Torino al posto di sto film tamarro(non che fosse una delusione, si parla del quarto film di una saga penosa).
                  E concordo anche su Franklyn, un altra immondizia.
                  sigpic

Comment

parole dure,parole dure di un uomo strano (presa dai simpson troppo divertente p.s non è 1 offesa) comunque ghonnen mi sa che gia ti sei risposto da solo,è il target.Per quanto riguarda gli attori,vin disel a mio giudizio è un bravissmo attore e lo stimo molto.Poi ovviamente sono gusti e devi avere la passione per certe cose sennò è normale che non ti piace.

Comment

bè la motivazione è semplice, sono dei film che tentano di imitare la realtà, ma non ce la fanno, automobili che vanno alla velocità della luce, che si impennano, gente che cade da metri e metri d'altezza, sfondando una macchina e ne esce indenne... ma per favore! tutta robaccia per tamarri! per quanto riguarda Vin Diesel è il peggior attore che esista! (escludendo i nostri italiani, che per la cronaca, non sono attori ma merda pura...) non riesco a credere che piaccia a così tanta gente, dato che è un film (anzi una saga) davvero orribile! quoto le parole di ghonnen : penoso

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                        parole dure,parole dure di un uomo strano
                        Kent Brockman for President.
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Io vorrei sapere che minchia vuol dire "solo parti originali"

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Io vorrei sapere che minchia vuol dire "solo parti originali"
                            Che sono parti originali dei primi due film tagliate in modo artistico affinché creino una pseudo-trama.

Comment

bello comunque con il 3 non c'entra niente il 3 l'hanno fatto così

Comment

Working...
                              X