salve a tutti, scusate se vi rompo ancora le balle con sti video ma ho un problema: dovrei accorciare un video che ho (devo toglierne i tre secondi iniziali) ma non so come fare: ho provato ad aprirlo con Windows Movie Maker, ma mi dice che non è installato il codec per poterlo aprire, mentre tutti gli altri video dello stesso formato li apre, c'è qualche programma che posso scaricare per farlo?? grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come Modificare I Video...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiosalve a tutti, scusate se vi rompo ancora le balle con sti video ma ho un problema: dovrei accorciare un video che ho (devo toglierne i tre secondi iniziali) ma non so come fare: ho provato ad aprirlo con Windows Movie Maker, ma mi dice che non è installato il codec per poterlo aprire, mentre tutti gli altri video dello stesso formato li apre, c'è qualche programma che posso scaricare per farlo?? grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioScaricati Movie Scrrnnnn 2009.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiograzie... ma o trovo su qualche sito o devo scaricarlo in modi non del tutto legali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioCome vi divertite male, davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChe non esiste, mr. Intuito della madonna.
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioCome vi divertite male, davvero.
Comunque, per il tuo problema prova a installare il K-Lite Codec Pack (credo che la versione basic sia apposto, se no prova a scaricare le versioni più "complete")
Fammi sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioe io che ne so se uno mi piglia per il culo? non sono un genio come te!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Sony Vegas lo trovo troppo complicato per tagliare un video, fai appunto come ti ha detto Dani. Potrei dirti di scaricarti Pinnacle, ma è anch'esso abbastanza complicatuccio, quindi scarica i Codec.
P.S AHAHAH...quanto ridere.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiono infatti mi sembrava strano, ma detto da guren...Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment