Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Modificare I Video...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come Modificare I Video...

    salve a tutti, scusate se vi rompo ancora le balle con sti video ma ho un problema: dovrei accorciare un video che ho (devo toglierne i tre secondi iniziali) ma non so come fare: ho provato ad aprirlo con Windows Movie Maker, ma mi dice che non è installato il codec per poterlo aprire, mentre tutti gli altri video dello stesso formato li apre, c'è qualche programma che posso scaricare per farlo?? grazie in anticipo

  • #2
    wow quante risposte! non affollatevi a rispondere eh!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      salve a tutti, scusate se vi rompo ancora le balle con sti video ma ho un problema: dovrei accorciare un video che ho (devo toglierne i tre secondi iniziali) ma non so come fare: ho provato ad aprirlo con Windows Movie Maker, ma mi dice che non è installato il codec per poterlo aprire, mentre tutti gli altri video dello stesso formato li apre, c'è qualche programma che posso scaricare per farlo?? grazie in anticipo
      Scaricati Movie Scrrnnnn 2009.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Scaricati Movie Scrrnnnn 2009.
        grazie... ma o trovo su qualche sito o devo scaricarlo in modi non del tutto legali?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          grazie... ma o trovo su qualche sito o devo scaricarlo in modi non del tutto legali?
          Sì, la mente di Guren.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #6
            sarebbe a dire???

            Comment


            • #7
              Che non esiste, mr. Intuito della madonna.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Come vi divertite male, davvero.

                Comunque, per il tuo problema prova a installare il K-Lite Codec Pack (credo che la versione basic sia apposto, se no prova a scaricare le versioni più "complete")

                Fammi sapere.
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                  Come vi divertite male, davvero.
                  Già, mi sto sguaiando dalle risate. Davvero.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    Al massimo punti su Sony Vegas, ma per un taglio solo non so quanto ti convenga...

                    TUM

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Che non esiste, mr. Intuito della madonna.
                      e io che ne so se uno mi piglia per il culo? non sono un genio come te!

                      Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                      Come vi divertite male, davvero.

                      Comunque, per il tuo problema prova a installare il K-Lite Codec Pack (credo che la versione basic sia apposto, se no prova a scaricare le versioni più "complete")

                      Fammi sapere.
                      grazie... poi ti faccio sapere

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        e io che ne so se uno mi piglia per il culo? non sono un genio come te!
                        Ma non sei nemmeno tanto idiota da credere che esista una parola come "Scrrnnnn".
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

                        Comment


                        • #13
                          no infatti mi sembrava strano, ma detto da guren...

                          Comment


                          • #14
                            Sony Vegas lo trovo troppo complicato per tagliare un video, fai appunto come ti ha detto Dani. Potrei dirti di scaricarti Pinnacle, ma è anch'esso abbastanza complicatuccio, quindi scarica i Codec.


                            P.S AHAHAH...quanto ridere.
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                              no infatti mi sembrava strano, ma detto da guren...
                              Non ti fidare troppo di Guren, ti do questo consiglio.
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

                              Comment

                              Working...
                              X