Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insulti Alle Donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Oh regà... certo che siete noiosi. Lo devo proprio chiudere 'sto topic? A parte voi che v'insultate stava venendo su benino.
    Non continuate dell'altro.
    Non so se notate la differenza, ma io parlo in generale e sono IT, sono loro che sparano battutaccie personali e sono OT! O No?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se parli in generale evita di dire VOI MASCHI e cose così.. altrimenti poi i 'maschi' si sentono chiamati in causa e si comincia con la sagra dei luoghi comuni e degli insulti.
      Un diplomatico 'in genere i ragazzi' sarebbe più apprezzabile.

In ogni caso piuttosto che scadere nel solito sterile maschi VS femmine, sarebbe preferibile proseguire la riflessione sull'emancipazione fittizia della donna nella nostra società paragonata a diverse situazioni del passato, proseguiamo per questa via.
      Last edited by Kabu; 17 May 2009, 19:19.
      sigpic

Comment

Credo che la discussione sarebbe più costruttiva se si trattassero diversamente i diversi ambiti, cioé quello strettamente familiare, quello del mondo del lavoro e quello della società civile.
        Nella società italiana il problema vero è lo scarso ricambio nella stanza dei bottoni, pertanto lì il potere è saldamente nelle mani dei soliti ultrasessantenni, probabilmente se ci fosse un maggior ricambio ed i vari segretari di partito etc. avessero 40 anni invece di 60-70 probabilmente ci sarebbero più donne.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Il fatto della guerra di Troia è un esempio classico della demenzialità maschile, ammazzarsi in guerra per una donna! Non ho mai sentito il contrario!
          Ma guarda che Elena non era una semplice donna, era la regina!
          Poi è logico che Menelao, incazzoso, ha dichiarato guerra a Troia, come ogni uomo dovrebbe fare.
          Comunque la colpa fu di Paride, che rapì Elena.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
            Ma guarda che Elena non era una semplice donna, era la regina!
            Poi è logico che Menelao, incazzoso, ha dichiarato guerra a Troia, come ogni uomo dovrebbe fare.
            Comunque la colpa fu di Paride, che rapì Elena.
            No, la colpa fu di Venere, che promise a Paride la donna più bella del mondo se l'avesse a sua volta votata come dea più bella dell'Olimpo (corrotta!!11!!!111!!!11!!).
            Ma tutto sommato non penso che una leggenda presa alla lettera possa essere portata ad esempio per definire costumi sociali passati.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
              No, la colpa fu di Venere, che promise a Paride la donna più bella del mondo se l'avesse a sua volta votata come dea più bella dell'Olimpo (corrotta!!11!!!111!!!11!!).
              Ma tutto sommato non penso che una leggenda presa alla lettera possa essere portata ad esempio per definire costumi sociali passati.
              Certo è incredibile come cambiano le usanze, gli usi e costumi!
              adesso sono gli uomini ad essere insultati!Poverini!! http://www.youtube.com/watch?v=finiQ5Xet8E http://www.youtube.com/watch?v=ZbF5CkdHlKI

Comment

E' sempre colpa delle donne, soprattutto di Kabu, che (non so in che modo) è responsabile di tutto è_é

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  E' sempre colpa delle donne, soprattutto di Kabu, che (non so in che modo) è responsabile di tutto è_é
                  Natale è passato! genio!
                  Last edited by jenny56; 05 April 2010, 16:28.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Natale è passato! genio!
                    C'era bisogno di riuppare il topic?
                    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                      C'era bisogno di riuppare il topic?
                      sì, in quanto emerito insulto alle donne!

Comment

Vorrei essere anche io idiota come te, sarebbe meraviglioso anche solo per un giorno.
                        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                          Vorrei essere anche io idiota come te, sarebbe meraviglioso anche solo per un giorno.
                          Provaci! Scoprirai un mondo migliore! Le donne musulmane se la passano peggio di noi...è l'estremismo che mi fa schifo...c'è una via di mezzo?
                          Spoiler:
                          Feleset!!! Mi ha detto idiota! Stupido è chi stupido lo fa!!
                          Last edited by jenny56; 05 April 2010, 16:54.

Comment

Io in realtà sono un uomo maschilista, quindi non mi interessa discutere dei diritti delle donne. Ergo, chiudo.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X