Originariamente Scritto da Kabu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insulti Alle Donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se parli in generale evita di dire VOI MASCHI e cose così.. altrimenti poi i 'maschi' si sentono chiamati in causa e si comincia con la sagra dei luoghi comuni e degli insulti.
Un diplomatico 'in genere i ragazzi' sarebbe più apprezzabile.
In ogni caso piuttosto che scadere nel solito sterile maschi VS femmine, sarebbe preferibile proseguire la riflessione sull'emancipazione fittizia della donna nella nostra società paragonata a diverse situazioni del passato, proseguiamo per questa via.Last edited by Kabu; 17 May 2009, 19:19.sigpic
Comment
-
Credo che la discussione sarebbe più costruttiva se si trattassero diversamente i diversi ambiti, cioé quello strettamente familiare, quello del mondo del lavoro e quello della società civile.
Nella società italiana il problema vero è lo scarso ricambio nella stanza dei bottoni, pertanto lì il potere è saldamente nelle mani dei soliti ultrasessantenni, probabilmente se ci fosse un maggior ricambio ed i vari segretari di partito etc. avessero 40 anni invece di 60-70 probabilmente ci sarebbero più donne.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIl fatto della guerra di Troia è un esempio classico della demenzialità maschile, ammazzarsi in guerra per una donna! Non ho mai sentito il contrario!
Poi è logico che Menelao, incazzoso, ha dichiarato guerra a Troia, come ogni uomo dovrebbe fare.
Comunque la colpa fu di Paride, che rapì Elena.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioMa guarda che Elena non era una semplice donna, era la regina!
Poi è logico che Menelao, incazzoso, ha dichiarato guerra a Troia, come ogni uomo dovrebbe fare.
Comunque la colpa fu di Paride, che rapì Elena.
Ma tutto sommato non penso che una leggenda presa alla lettera possa essere portata ad esempio per definire costumi sociali passati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNo, la colpa fu di Venere, che promise a Paride la donna più bella del mondo se l'avesse a sua volta votata come dea più bella dell'Olimpo (corrotta!!11!!!111!!!11!!).
Ma tutto sommato non penso che una leggenda presa alla lettera possa essere portata ad esempio per definire costumi sociali passati.
adesso sono gli uomini ad essere insultati!Poverini!! http://www.youtube.com/watch?v=finiQ5Xet8E http://www.youtube.com/watch?v=ZbF5CkdHlKIQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioE' sempre colpa delle donne, soprattutto di Kabu, che (non so in che modo) è responsabile di tutto è_éLast edited by jenny56; 05 April 2010, 16:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNatale è passato! genio!Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioC'era bisogno di riuppare il topic?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioVorrei essere anche io idiota come te, sarebbe meraviglioso anche solo per un giorno.Spoiler:Feleset!!! Mi ha detto idiota! Stupido è chi stupido lo fa!!Last edited by jenny56; 05 April 2010, 16:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment