Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insulti Alle Donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio, in modo scherzoso potrei dire anch'io che le donne sono superiori. Ma poi in realtà appena vedo certi individui del mio stesso sesso sono contenta che ci siano uomini più intelligenti. XD
    Io credo che molti passi avanti siano stati fatti... una volta sarebbe stato impensabile che una donna si candidasse alle presidenziali degli USA, per esempio.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      Senza di uno dei due, uomo o donna che sia, la specie non va avanti.
      Biologicamente la scienza ha provveduto (e chiaramente le favorite siete voi, che potete ingravidarvi senza seme maschile), sociologicamente assolutamente d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Biologicamente la scienza ha provveduto (e chiaramente le favorite siete voi, che potete ingravidarvi senza seme maschile), sociologicamente assolutamente d'accordo
        Senza seme maschile dici? Pensavo che anche senza l'atto sessuale e con la fecondazione assistita, ci volesse comunque il seme maschile °__°
        Cioè, lo spermatozoo è necessario tanto quanto l'ovulo, altrimenti non si crea nessuno zigote... no?
        Illuminami se sbaglio XD
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Io dico solo che senza patata su questo pianeta non ci resto. Ecco è_é

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Senza seme maschile dici? Pensavo che anche senza l'atto sessuale e con la fecondazione assistita, ci volesse comunque il seme maschile °__°
            Illuminami se sbaglio XD
            Non sbagli, la fecondazione assistita permette di evitare l'atto carnale, ma necessita ad ogni modo del seme maschile. Ciò cui mi riferivo è un'alternativa su cui si sta ancora lavorando. Nello specifico non ti saprei dire più di tanto (non capendoci di biologia a livelli approfonditi), quindi al massimo prova a parlarne con Majin Broly o Connacht - poi in verità non so neanche se argomenti del genere siano già di loro competenza o meno.

Per il momento mi limito a riportarti questo.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Non sbagli, la fecondazione assistita permette di evitare l'atto carnale, ma necessita ad ogni modo del seme maschile. Ciò cui mi riferivo è un'alternativa su cui si sta ancora lavorando. Nello specifico non ti saprei dire più di tanto (non capendoci di biologia a livelli approfonditi), quindi al massimo prova a parlarne con Majin Broly o Connacht - poi in verità non so neanche se argomenti del genere siano già di loro competenza o meno.

Per il momento mi limito a riportarti questo.
              Caspio, che roba oscena
              E il figlio come vien fuori, scusa, uguale alla madre? Cioè, il DNA sarebbe praticamente lo stesso.
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                Finché esisterà gente come Go5e il mondo rimarrà tale e quale.
                Senza gnocca?

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                A volte ritornano! Ciao, Elena! Ti posso rispondere con una citazione?Mi viene più facile! L'unica differenza ch'io conosca fra un uomo e una donna è una di quelle cose che non si possono stampare!(e aggiungo io, il resto è OPTIONAL!C'è chi ce l'ha[l'intelligenza]e chi non ce l'ha!!) Bertand Russel, citato da Alan Wood, Lo scettico appassionato Se vogliamo parlare di parità, atteniamoci a queste frasi, allora! E mi scuso se ho parlato con troppa superiorità della superiorità delle donne!!
                Poeretta...superiorità delle donne? non hai un qualsiasi libro di testo scolastico?
                Ecco, il maschilismo ha una qualche base logica, il femminismo no.
                Vada, entrambi gli estremismi sono idioti, darei più credito al compendio Hitleriano sulle razze che a una qualche cazzata sulla superiorità del sesso.

Caspio, che roba oscena
                E il figlio come vien fuori, scusa, uguale alla madre? Cioè, il DNA sarebbe praticamente lo stesso.
                Esattamente... è un utopia impraticabile.
                In quel articolo non vengono citate le varie complicanze fisiche che si riscontrerebbero nella nuova generazione.
                Ovviamente senza contare che si trascendono le problematiche psicofisiche delle nuove donne...si snaturerebbe la personalità dell' intero popolo femminile, e nel giro di qualche generazione si estinguerebbe totalmente l' essere umano.
                Alla donna la sua mazza ed all' uomo la sua tana.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Senza gnocca?

Poeretta...superiorità delle donne? non hai un qualsiasi libro di testo scolastico?
                  Ecco, il maschilismo ha una qualche base logica, il femminismo no.
                  Vada, entrambi gli estremismi sono idioti, darei più credito al compendio Hitleriano sulle razze che a una qualche cazzata sulla superiorità del sesso.

Esattamente... è un utopia impraticabile.
                  In quel articolo non vengono citate le varie complicanze fisiche che si riscontrerebbero nella nuova generazione.
                  Ovviamente senza contare che si trascendono le problematiche psicofisiche delle nuove donne...si snaturerebbe la personalità dell' intero popolo femminile, e nel giro di qualche generazione si estinguerebbe totalmente l' essere umano.
                  Alla donna la sua mazza ed all' uomo la sua tana.
                  Per una volta mi trovo a quotarti.
                  Specie la parte in grassetto : |

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    A volte ritornano! Ciao, Elena! Ti posso rispondere con una citazione?Mi viene più facile! L'unica differenza ch'io conosca fra un uomo e una donna è una di quelle cose che non si possono stampare!(e aggiungo io, il resto è OPTIONAL!C'è chi ce l'ha[l'intelligenza]e chi non ce l'ha!!) Bertand Russel, citato da Alan Wood, Lo scettico appassionato Se vogliamo parlare di parità, atteniamoci a queste frasi, allora! E mi scuso se ho parlato con troppa superiorità della superiorità delle donne!!
                    Ma perchè ad ogni frasi metti sta emoticon che ride? Cosa trovi di così divertente?

Mah...

Comment

Perdita di dignità della donna? Eh?
                      Guarda che al giorno d'oggi succede esattamente l'opposto. Per quanto il suddetto spot possa essere "offensivo" nei riguardi della donna media, le donne, appunto, stanno continuando ad assumere sempre più importanza; questo in campo politico, civile, ecc ecc...
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                        Ma perchè ad ogni frasi metti sta emoticon che ride? Cosa trovi di così divertente?

Mah...
                        Perchè, io nei forums, mi diverto! A differenza di tanti, che cercano solo di rendere triste un argomento già di per sè molto triste, come la parità fra uomo e donna! E suvvia, si scherza! ognuno faccia la sua parte e rida, invece di insultarsi a vicenda! Gli insulti non portano a niente! Ci fosse più rispetto e più allegria, si starebbe meglio, tutti quanti!
                        Spoiler:
                        Sì, ho detto superiorità, per scherzo! Non bisogna generalizzare! Ok! Vale quello che ho detto nella ctz. precedente! C'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha! Io ce l'ho! (la superiorità!)
                        Last edited by jenny56; 14 May 2009, 21:20.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Dalla parità effettiva siamo ancora abbastanza lontani, più o meno a seconda dell'ambiente.
                          Ci sono ancora delle roccaforti 'maschili' pressochè inespugnate (ho un'amica che tenta con fatica di intraprendere la carriera diplomatica, che a tutt'oggi è una professione quasi esclusivamente maschile).

Sulla carta ormai non ci sono ostacoli, è la società che ancora deve 'digerire' il cambiamento, epurandosi dei matusa (tutti maschi) del sistema con un paio di refresh generazionali.
                          Le persone non cambiano, devono essere sostituite perchè si generi un cambiamento nella società.
                          Si chiama progresso.

Nel frattempo sorbiamoci le veline in attesa che Ricci ci lasci (campasse 100 anni) e che tutti si rassegnino finalmente al fatto che la tv ha spesso un pubblico in grande prevalenza femminile.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                            Dalla parità effettiva siamo ancora abbastanza lontani, più o meno a seconda dell'ambiente.
                            Ci sono ancora delle roccaforti 'maschili' pressochè inespugnate (ho un'amica che tenta con fatica di intraprendere la carriera diplomatica, che a tutt'oggi è una professione quasi esclusivamente maschile).

Sulla carta ormai non ci sono ostacoli, è la società che ancora deve 'digerire' il cambiamento, epurandosi dei matusa (tutti maschi) del sistema con un paio di refresh generazionali.
                            Le persone non cambiano, devono essere sostituite perchè si generi un cambiamento nella società.
                            Si chiama progresso.

Nel frattempo sorbiamoci le veline in attesa che Ricci ci lasci (campasse 100 anni) e che tutti si rassegnino finalmente al fatto che la tv ha spesso un pubblico in grande prevalenza femminile.
                            Scusa, Kabu, ma cosa vuoi dire, con ciò, che le veline le guardano la maggior parte delle donne? A meno che siano dell'altra sponda!(io non lo sono)! Quando ci sono le veline, cambio canale! Trovo disgustoso uno spettacolo per soli uomini!E ai bambini...fanno bene alla...vista, questi spettacoli? Anche questi, secondo me, sono insulti alle donne!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Striscia è un programma realizzato da uomini per uomini, come ce ne sono svariati altri.
                              Ma se dai un occhio ai palinsesti televisivi degli ultimi tempi ti accorgerai che i programmi con maggiore share in assoluto ( e di fatto la maggior parte dei programmi mandati in onda un po' a qualsiasi ora del giorno ormai, a prescindere dallo share) si rivolgono ad un pubblico femminile. Mica sono deficienti alla Rai & Co., ci son già accorti da un pezzo che le donne non solo son più numerose ma anche più fedeli ascoltatrici perchè facili al fanatismo.

Già solo il reality in ogni sua forma è un tipo di programma che si rivolge molto più alla donna che all'uomo, a prescindere dalle varie più o meno tettone che possono bazzicarci (anzi ce le mettono proprio per tentare di attrarre ANCHE il pubblico maschile, che di suo di 'ste cose se ne fregherebbe alla grande). Ed ormai la tv è tutta un reality.
                              Last edited by Kabu; 15 May 2009, 13:00.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Senza gnocca?
                                Conosci Go5e? non credo. Ma soprattutto, l'hai visto quel 5?

Comment

Working...
                                X