avete mai fatto dei massaggi a qualcuno? o ve li hanno mai fatti? e dove? schiena, piedi, gambe, fianchi, glutei, parliamone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
massaggi
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioMystery, quale sarebbe l'utilità di questo topic?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa ancora a pensare che Mystery farà topic sensati? Arrendetevi.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Delle volte mi domando se questo è un forum un posto per scannarsi a vicenda?!?!?! Non trovo mai risposta! Si tende, cosi, ogni tanto a prendere di mira qualcuno, per qualcosa di esso che a loro non piace. Rispondendo cosi, in generale, posso dire che non provo alcun interesse per critiche o provocamenti vari. Se qualcuno di loro pensa di essere migliore, allora è giusto che lo pensi, dopo averlo pensato però che ne testi le certezze! Io sicuramente non farò topic sensati, o privi di qualsiasi cosa, ma va bene cosi. Se a loro non piacciono non sono obbligati a commentarli, e sempre se loro hanno qualche curiosità, che siano liberi di esprimerla, sempre con gentilezza e privandosi della provocazione che vige puntualmente nella domanda. Nella risposta che, sicuramente multipla ma con tema generale, che mi verrà data coglierò soltanto le parole, senza pensare al significato, appunto perchè se loro pensano di essere superiori, cosi criticando come solito fare, non ci sarà bisogno di leggere e capire la risposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza MessaggioDelle volte mi domando se questo è un forum un posto per scannarsi a vicenda?!?!?! Non trovo mai risposta! Si tende, cosi, ogni tanto a prendere di mira qualcuno, per qualcosa di esso che a loro non piace. Rispondendo cosi, in generale, posso dire che non provo alcun interesse per critiche o provocamenti vari. Se qualcuno di loro pensa di essere migliore, allora è giusto che lo pensi, dopo averlo pensato però che ne testi le certezze! Io sicuramente non farò topic sensati, o privi di qualsiasi cosa, ma va bene cosi. Se a loro non piacciono non sono obbligati a commentarli, e sempre se loro hanno qualche curiosità, che siano liberi di esprimerla, sempre con gentilezza e privandosi della provocazione che vige puntualmente nella domanda. Nella risposta che, sicuramente multipla ma con tema generale, che mi verrà data coglierò soltanto le parole, senza pensare al significato, appunto perchè se loro pensano di essere superiori, cosi criticando come solito fare, non ci sarà bisogno di leggere e capire la risposta.
Comment
Comment