Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• massaggi

avete mai fatto dei massaggi a qualcuno? o ve li hanno mai fatti? e dove? schiena, piedi, gambe, fianchi, glutei, parliamone

Ammetto che un bel massaggio rilassante da qualcuno esperto me lo farei fare, anche se ho sentito che in alcuni punti sono pericolosi... comunque come mai tutta questa curiosità sui massaggi?
    sigpic

Comment

Si, li ho fatti e me li sono fatti fare. Non da massaggiatori professionisti, ma da alcune ragazze, per sfizio, diciamo

Comment

C'è stato un periodo che mi sono fatto massaggiare i piedi perchè mi facevano quasi sempre male.
        Spoiler:

Comment

Non tocco mai altri esseri umani.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Mystery, quale sarebbe l'utilità di questo topic?
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
              Mystery, quale sarebbe l'utilità di questo topic?
              se per te è inutile non perdere nemmeno tempo a commentarlo, ignoralo.

Comment

Si ne ho fatti

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Ignoro il senso di questo topic. Come mai ti interessano i massaggi?
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Ma ancora a pensare che Mystery farà topic sensati? Arrendetevi.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Ma ancora a pensare che Mystery farà topic sensati? Arrendetevi.
                      Mi arrendo.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Magari lo bannano...

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Il suo topic di poesie era carino... peccato che non ha postato più sue opere...
                          Sai, sono un tuo grande Ammiratore!

Comment

Delle volte mi domando se questo è un forum un posto per scannarsi a vicenda?!?!?! Non trovo mai risposta! Si tende, cosi, ogni tanto a prendere di mira qualcuno, per qualcosa di esso che a loro non piace. Rispondendo cosi, in generale, posso dire che non provo alcun interesse per critiche o provocamenti vari. Se qualcuno di loro pensa di essere migliore, allora è giusto che lo pensi, dopo averlo pensato però che ne testi le certezze! Io sicuramente non farò topic sensati, o privi di qualsiasi cosa, ma va bene cosi. Se a loro non piacciono non sono obbligati a commentarli, e sempre se loro hanno qualche curiosità, che siano liberi di esprimerla, sempre con gentilezza e privandosi della provocazione che vige puntualmente nella domanda. Nella risposta che, sicuramente multipla ma con tema generale, che mi verrà data coglierò soltanto le parole, senza pensare al significato, appunto perchè se loro pensano di essere superiori, cosi criticando come solito fare, non ci sarà bisogno di leggere e capire la risposta.

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                              Delle volte mi domando se questo è un forum un posto per scannarsi a vicenda?!?!?! Non trovo mai risposta! Si tende, cosi, ogni tanto a prendere di mira qualcuno, per qualcosa di esso che a loro non piace. Rispondendo cosi, in generale, posso dire che non provo alcun interesse per critiche o provocamenti vari. Se qualcuno di loro pensa di essere migliore, allora è giusto che lo pensi, dopo averlo pensato però che ne testi le certezze! Io sicuramente non farò topic sensati, o privi di qualsiasi cosa, ma va bene cosi. Se a loro non piacciono non sono obbligati a commentarli, e sempre se loro hanno qualche curiosità, che siano liberi di esprimerla, sempre con gentilezza e privandosi della provocazione che vige puntualmente nella domanda. Nella risposta che, sicuramente multipla ma con tema generale, che mi verrà data coglierò soltanto le parole, senza pensare al significato, appunto perchè se loro pensano di essere superiori, cosi criticando come solito fare, non ci sarà bisogno di leggere e capire la risposta.
                              Ma come scrivi? Sei del 1800?

Comment

Working...
                              X