Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E il Barça vinse.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A mio modesto parere, Ronaldo dovrebbe abbassare un pò la cresta.
    E' un campione, così come lo è Ibra, così come lo è Kaka.
    Ma c'è una differenza tra i primi 2 e Kaka.
    Ronaldo e Ibra fanno gli sboroni, ma non riescono ad incidere nelle partite importanti. Kaka, invece, è fondamentale a prescindere, un vero campione, oltre che umile.

Credevo che il Manchester avrebbe vinto. E invece...

Comment

vabè sbruffone ecc,ricordiamo xò che in 10 min stava facendo 4-5 gol al barca,non li ha fatti perchè il barcellona ormai era scritto che doveva vincere così come che messi fosse il nuovo pallone d'oro..
      il barca ha fatto + di 100 gol e meno di 30 subiti..IMPRESSIONANTE.
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Ad eccezione dei primissimi minuti, il Barca ha dominato per tutta la partita e quindi ha strameritato la vittoria. Sono rimasto invece deluso dal Manchester dal quale mi aspettavo una bella partita e invece...

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
          Immagino intendesse che Cristiano Ronaldo, nonostante in molte occasioni sia uno sborone che si crede il migliore del mondo pur avendo sbagliato anche lui, resta sempre in campo e nessuno lo butta mai fuori perché si ritiene e lo ritengono il migliore, anche quando gioca da schifo.
          Penso che quella dannata cresta la debba abbassare. (Pochi sanno quanto abbia goduto quando nella finale dell'anno scorso sbagliò il rigore.)
          quoto,in champions non può credersi una divinità come nel campionato inglese dove salta 3 giocatori come se fossero merda,qui (a dimostrazione della partita di ieri) i difensori ti segano in due...

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          A mio modesto parere, Ronaldo dovrebbe abbassare un pò la cresta.
          E' un campione, così come lo è Ibra, così come lo è Kaka.
          Ma c'è una differenza tra i primi 2 e Kaka.
          Ronaldo e Ibra fanno gli sboroni, ma non riescono ad incidere nelle partite importanti. Kaka, invece, è fondamentale a prescindere, un vero campione, oltre che umile.

Credevo che il Manchester avrebbe vinto. E invece...
          bè che ibra non incida nelle partite te la sei proprio sognata,senza ibra quest'anno la vedevo dura per l'inter a vincere lo scudetto.
          per il manchester anch'io credevo che avrebbe vinto,ma il gol di eto'o ha messo in crisi la squadra...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            bè che ibra non incida nelle partite te la sei proprio sognata,senza ibra quest'anno la vedevo dura per l'inter a vincere lo scudetto.
            per il manchester anch'io credevo che avrebbe vinto,ma il gol di eto'o ha messo in crisi la squadra...
            No, sei tu che ti sogni i post.
            Ho scritto "nelle partite importanti". Vedi Milan-Inter.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Sfiorato è una parola grossa.
              Ci è andato vicino al gol Ronaldo nei primi 10 minuti ieri...
              Prima con quella punizione che Valdes ha respinto da cani e poi con il diagonale che ha sfiorato il palo.

Comunque la superiorità del Barça è stata imbarazzante
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                No, sei tu che ti sogni i post.
                Ho scritto "nelle partite importanti". Vedi Milan-Inter.
                In realtà l'apporto di Ibrahimovic manca nelle partite importanti a livello internazionale, tanto per intenderci quelle in cui l'Inter viene buttata fuori dalla Champions senza tanti complimenti
                Anche per questo non ha vinto il pallone d'oro.

Anche io tifavo Chelsea nella partita contro il Barca in realtà, un Chelsea a cui il mitico Hiddink è riuscito a ridare vigore sfiorando quasi l'impresa europea, ma molto probabilmente il Barcellona era davvero la squadra migliore del torneo, e anche del mondo. I Blaugrana stanno vivendo un periodo d'oro e gran parte del merito va al bravissimo Guardiola, persona splendida anche dal punto di vista strettamente caratteriale. Nostro malgrado è stato un ottimo anno per la Spagna. Se anche i Red Devils avessero giocato al loro meglio avremmo assistito ad una finale davvero spettacolare, ma si sa che le finali di Champions' League sono così. Speriamo che la coppa dalle grandi orecchie possa tornare presto da noi in Italia.

Comment

il manchester completamente assente, non sembrava nemmeno una finale ma una semplice amichevole contro una squadra di terza categoria comuque complimenti al Barcellona e a Guardiola come prima stagione sembra che sia stata il massimo
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                  X