Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E intanto oggi si vota

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E intanto oggi si vota

per le europee e le amministrative.

c'è chi voterà un pluripregiudicato bugiardo e maiale che urla di complotti mondiali e intanto candida veline e mastella varie forte del suo potere mediatico inammissibile in un qualunque altro paese democratico.
    c'è chi voterà un partito che fonda tutto sulla xenofobia,finge di difendere il proprio paese e poi non vede cose tipo i tanti soldi regalati in sicilia e il fallimento di malpensa
    c'è chi voterà gli amici di cuffaro.
    c'è chi voterà..non so come definire il Pd onestamente(peggio del nano cmq è impossibile)nonostante franceschini si faccia sentire a differenza di veltroni(vedere come sono sbroccati belpietro e bondi a ballar&#242,peccato che dietro sono rimasti gente come dalema e rutelli.
    c'è chi voterà partitini e gruppi di tali che tanto si dividerebbero il giorno dopo se prendessero la poltrona.
    e c'è chi voterà un partito con meno pregiudicati rispetto a tutti la cui sola colpa è quella di avere dei tizi che vogliono far rispettare le leggi a tutti(cosa che in italia fa un pò paura),politici-imprenditori-banchieri compresi,ed evitare i tanti incuci tra gli stessi.
    ah,ci sono anche le liste civiche per le amministrative;ovviamente parlo delle Liste Civiche a Cinque Stelle da giovani incensurati che parlano di cose reali e non come giocare coi soldi dei cittadini.

e poi c'è chi si asterrà sulla base di "tanto tutti rubano" e/o "ma chi voto al posto suo?" con berlusconi che ringrazia caldamente.

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    per le europee e le amministrative.

c'è chi voterà un pluripregiudicato bugiardo e maiale che urla di complotti mondiali e intanto candida veline e mastella varie forte del suo potere mediatico inammissibile in un qualunque altro paese democratico.
    c'è chi voterà un partito che fonda tutto sulla xenofobia,finge di difendere il proprio paese e poi non vede cose tipo i tanti soldi regalati in sicilia e il fallimento di malpensa
    c'è chi voterà gli amici di cuffaro.
    c'è chi voterà..non so come definire il Pd onestamente(peggio del nano cmq è impossibile)nonostante franceschini si faccia sentire a differenza di veltroni(vedere come sono sbroccati belpietro e bondi a ballarò),peccato che dietro sono rimasti gente come dalema e rutelli.
    c'è chi voterà partitini e gruppi di tali che tanto si dividerebbero il giorno dopo se prendessero la poltrona.
    e c'è chi voterà un partito con meno pregiudicati rispetto a tutti la cui sola colpa è quella di avere dei tizi che vogliono far rispettare le leggi a tutti(cosa che in italia fa un pò paura),politici-imprenditori-banchieri compresi,ed evitare i tanti incuci tra gli stessi.
    ah,ci sono anche le liste civiche per le amministrative;ovviamente parlo delle Liste Civiche a Cinque Stelle da giovani incensurati che parlano di cose reali e non come giocare coi soldi dei cittadini.

e poi c'è chi si asterrà sulla base di "tanto tutti rubano" e/o "ma chi voto al posto suo?" con berlusconi che ringrazia caldamente.
    Io sono indecisa...astenermi dal voto o votare a casaccio? Appunto, perchè non credo a nessuno dei due politicanti!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

cioè non è possibile, fanno votare pure jenny e non il mio cane
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
        Tutto è possibile...vota tu, al posto del tuo cane, no?

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio

Io non posso ancora votare ma anche se potessi farlo penso che mi asterrei (oppure voterei ma solo dopo essermi adeguatamente documentato).
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Tutto è possibile...vota tu, al posto del tuo cane, no?
            Alex Quote:
            Io non posso ancora votare ma anche se potessi farlo penso che mi asterrei (oppure voterei ma solo dopo essermi adeguatamente documentato).
            Oggi 15:08
            Non votare sarebbe da vigliacchi, secondo me, ma i dubbi, anche se uno si documenta, rimangono lo stesso!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Non votare sarebbe da vigliacchi, secondo me, ma i dubbi, anche se uno si documenta, rimangono lo stesso!
              Vigliacchi? Ma anche no, direi semplicemente coerenti: se ritengo che nessun politico sia degno di rappresentare le mie idee che senso ha votare qualcuno a casaccio?

Prima che arrivi il genio di turno a fare la solita manfrina "eh ma i vostri avi sono morti per darvi il diritto di voto...", vorrei far notare che si parla appunto di diritto di voto, non di dovere.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Prima che arrivi il genio di turno a fare la solita manfrina "eh ma i vostri avi sono morti per darvi il diritto di voto...", vorrei far notare che si parla appunto di diritto di voto, non di dovere.
                Lol, considera che lo spot dice proprio Diritto e Dovere

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Lol, considera che lo spot dice proprio Diritto e Dovere
                  Certo, ma è proprio questo dovere ad essere assurdo, in quanto è una netta contraddizione con il diritto.
                  Il diritto di voto dovrebbe garantirci la scelta tra il voler votare un determinato partito e l'astenerci, quindi dove lo vedi il dovere? O uno o l'altro.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Vabbè, qual è il problema? Casomai nella scheda di voto ci fai un disegnino...

Comment

Non posso ancora votare, ma penso che mi asterrei.

Comment

Io non ho mai votato in vita mia e non comincerò adesso
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Credo che Lu stava sottolineando l' ingiustizia della democrazia, che concede il voto a cani e porci...non credo sia suo interesse far votare il cane(anche se credo voterebbe meglio di molti italiani).
                          Spero che il 34%(sono rimasto a questa stima dei fedelissimi del candidato al Nobel, e non il suo amato 75% che ha sbattuto in faccia fino a due giorni fa)degli elettori sia colto da un grave attacco di diarrea che li renda impossibilitati nel votare.
                          Ovviamente il popolo italiano da emerito cretino quale è andrà a votare giustificando la sua scelta con:

''L' ho votato perchè sono milanista''
                          ''E' ricco e aiuta l' economia dell' Italia!!1''
                          ''Fuori c' era un signore che mi ha dato una busta con dei contanti. ''
                          ''Non sono un mangia bambini1!!11!''
                          ''E ma lui manda in onda il mio programma preferito!!1''
                          ''E' un grande''

O almeno queste sono le testimonianze che ho raccolto in questi giorni, chiedendo alla gente perchè voteranno PDL.
                          L' altra metà mi ha risposto che voterà Lega Nord ed ha alzato il braccio destro con la mano aperta.
                          Ormai sono rassegnato allo pseudonano...le ho tentate tutte (pure ricevendo insulti), ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
                          Massì, anche se un elettore scopre che il nano si sta scopando sua sorella, lui troverà sempre una gistificazione...''Complotto comunsita!!''...

Comunque credo voterò Forza Nuova, ho trovato davvero ben articolato il loro programma riguardante le Europee.
                          sigpic

Comment

Ghonnen , ma tu non eri comunista?
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Vabbè, qual è il problema? Casomai nella scheda di voto ci fai un disegnino...
                              Ma quale disegnino? Ultimamente va molto in voga mettere preservativi, fette di mortadella e quant'altro nelle schede

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Comunque credo voterò Forza Nuova, ho trovato davvero ben articolato il loro programma riguardante le Europee.
                              Mai quanto quello dalla lista Bonino-Pannella.

Comment

Working...
                              X