Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo: Dimensione universale o meccanismo ideato dall'uomo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiose l'azzurro è viola e la tastiera non esiste allora il mondo sta andando a puttane
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon ti rendi conto che le ragazze non sono molluschi.sigpic
Comment
-
Io gli suggerirei di farsi un po' di cultura ripassando tutte le leggi di Yoruno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza MessaggioSeconda legge (piu difficile)
2) supponiamo di essere in una stanza all'una precise con una macchina del tempo
decidiamo quindi che fra cinque minuti (1:05) di andare indietro nel tempo di 10 minuti (12:55) e scrivere la parola ciao nel muro.
Bene questo evento non potra mai verificarsi perchè o se no avrei visto precedentemente il mio sosia scrivere la frase nel muro alle 12:55.
Supponiamo però che alle 12:55 io abbia visto effetivamente il mio sosia scrivere la frase nel muro quindi eravamo in due alle 12:55 poi alle 1:05 sarei tornato nel passato per srivere la frase però in questo caso saremmo stati in tre perchè alle 12:55 eravamo in due più io che ritorno nel passato siamo in tre questo ragionamento si ripete con conseguenza che saremmo infinite me stesso quindi il viaggio nel passato è impossibile
è possibile solamente viaggiare nel futuro anche perchè volenti o no in fondo tutti stiamo viaggiando verso il futuro
Comment
Comment