Originariamente Scritto da vegetrunks_96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucchetti per il pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetrunks_96 Visualizza MessaggioMi è riuscito ma le cartelle interne nn sono apparse tutteTatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetrunks_96 Visualizza MessaggioIo non ci ho capito nnt k fa quel mex da salvare in .Bat?
Siete crudeli.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetrunks_96 Visualizza MessaggioSe con questo metodo mi riappaiono nn mi interessa tanto erano cose vecchie che dovevo far sparireTatsunoko=Messia
Comment
-
idea splendida: perchè non scaricate un virus sicuro da:[url]http://www.virussign.com/se/se569a.php?n=s_ou_01&kw=ou_anti2_vir2_2270_848_t20 09416_se_virus&uid=48d2ca53fdc6de95247022e2efa0140 8&bit_mask=0&bit_sample=3139315630&ver=online&b=%2 6qq_virus.com&pg=%26mss_se_spin&SV=mss_se_spin/url] (non fatelo)sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioQuesto me l'ha detto un mio amico oggi: Stacchi la spiana del PC,la riattacchi e poi la ristacchi. Dopodichè riattaccala e accendi e spegni il PC per 26 volte. La 27esima volta cancella tutte le cartelle,riavvia il PC e ci sono di nuovo tutte le cartelle! L'ho provato e funziona,consiglio di provarlo anche all'autore del topic
ROTFL
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetrunks_96 Visualizza MessaggioMi è riuscito ma le cartelle interne nn sono apparse tutteOriginariamente Scritto da vegetrunks_96 Visualizza MessaggioVa bene grazie del consiglio ci proverò + tardi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSempre e solo viva la gnocca.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment