Originariamente Scritto da |Pedro|
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In quale nazione preferiste emigrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì ma grazie al cazzo, il Brasile è in via di sviluppo, l'Italia non è di sicuro il miglior paese paragonata agli altri paesi sviluppati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiose devo devo dirla tutta si.. per me l'italia è bellissima... certo non sarà la cosa più bella che c'è ma non la cambierei per nulla al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sarah Visualizza MessaggioAh ci sei anche tu con me a luglio a conquistare san marino allora? che bello. *-*
Io voglio emigrare a casa dei Despa in Japponia.
Però mi dovrai spiegare il piano
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioecco perchè l'Italia non miglioraLast edited by Radium; 14 June 2009, 11:38.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioa me piace l'italia nn vedo xk emigrare...Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioAvrai una seconda opinione quando gli extracomunitari si prenderanno tutti i posti di lavoro liberi e tu, diplomato e pronto ad entrare nel mondo del lavoro, starai a guardare come rumeni, albanesi, senegalesi, marocchini e arabi ti abbiano fregato il posto.
I rumeni ci hanno accolto nel 1800' quando erano gli italiani a emigrare in romania.
I rumeni hanno subito un regime terribile (quello di Ceauşescu) e noi gli scacciamo via.
Gli albanesi hanno subito un regime comunista terribile in confronto a altri paesi del patto di varsaria.
di Quelli che vengono dall'africa araba non possiamo parlarne.
Però a tunisi vivevano 100.000 italiani...
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioAvrai una seconda opinione quando gli extracomunitari si prenderanno tutti i posti di lavoro liberi e tu, diplomato e pronto ad entrare nel mondo del lavoro, starai a guardare come rumeni, albanesi, senegalesi, marocchini e arabi ti abbiano fregato il posto.
Ah, nella tua lista Questi-immigrati-ci-fottono-il-lavoro-sbroc! hai dimenticato Cinesi e Indiani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioDubito che lui aspiri a fare gli stessi lavori che fanno i rumeni.
Ah, nella tua lista Questi-immigrati-ci-fottono-il-lavoro-sbroc! hai dimenticato Cinesi e Indiani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioNon ho capito se è un fake nato per parodiare ghonnen sulla simpatia per "l'est" o se in realtà gli vuole solo dar man forte su alcune tematiche.
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioCome mai è più fluida l'immagine?
E anche perchè la gif è rallentata nella velocità.sigpic
Comment
Comment