Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale nazione preferiste emigrare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
    Bah guarda, paragonandola ad altri paesi l'Italia è davvero favolosa. Io che vengo dal Brasile lo posso ben dire.
    Sì ma grazie al cazzo, il Brasile è in via di sviluppo, l'Italia non è di sicuro il miglior paese paragonata agli altri paesi sviluppati.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Sì ma grazie al cazzo, il Brasile è in via di sviluppo, l'Italia non è di sicuro il miglior paese paragonata agli altri paesi sviluppati.
      In via di sviluppo? Bella questa Il Brasile è in completo decadimento, sta sprofondando in un abisso a cui non avrà scampo.

Comment

A me piace l'Italia e ci resto.
        Se mancano i soldi,un pò di olio di gomito e fortuna,ed un lavoro buono prima o poi capiterà
        sigpic

Comment

se devo devo dirla tutta si.. per me l'italia è bellissima... certo non sarà la cosa più bella che c'è ma non la cambierei per nulla al mondo

Comment

Sei italiano, per questo parli così.

Direi Giappone, ma solo per la curiosità che ormai suscita in me questo paese.

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
              se devo devo dirla tutta si.. per me l'italia è bellissima... certo non sarà la cosa più bella che c'è ma non la cambierei per nulla al mondo
              [cit.]

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
                Ah ci sei anche tu con me a luglio a conquistare san marino allora? che bello. *-*

Io voglio emigrare a casa dei Despa in Japponia.
                Si può fare, da bologna non ci si mette niente ad andarci
                Però mi dovrai spiegare il piano

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  ecco perchè l'Italia non migliora
                  Non essere precipitoso con le conclusioni. Io qualcosa la vorrei fare, ma, a parte il fatto che gli italiani (in generale) si rifiuterebbero anche di dire una sillaba in mio favore, poi dal governo mi arriverebbero anche le critiche.
                  Last edited by Radium; 14 June 2009, 11:38.
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

a me piace l'italia nn vedo xk emigrare...
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                      a me piace l'italia nn vedo xk emigrare...
                      Avrai una seconda opinione quando gli extracomunitari si prenderanno tutti i posti di lavoro liberi e tu, diplomato e pronto ad entrare nel mondo del lavoro, starai a guardare come rumeni, albanesi, senegalesi, marocchini e arabi ti abbiano fregato il posto.
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                        Avrai una seconda opinione quando gli extracomunitari si prenderanno tutti i posti di lavoro liberi e tu, diplomato e pronto ad entrare nel mondo del lavoro, starai a guardare come rumeni, albanesi, senegalesi, marocchini e arabi ti abbiano fregato il posto.
                        Perchè gli stranieri non possono lavorare?
                        I rumeni ci hanno accolto nel 1800' quando erano gli italiani a emigrare in romania.
                        I rumeni hanno subito un regime terribile (quello di Ceauşescu) e noi gli scacciamo via.
                        Gli albanesi hanno subito un regime comunista terribile in confronto a altri paesi del patto di varsaria.
                        di Quelli che vengono dall'africa araba non possiamo parlarne.
                        Però a tunisi vivevano 100.000 italiani...

Comment

Ma io spero che fosse una battuta la sua...
                          Oppure Gentilini abita a casa sua e gli ruba il pc.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                            Dubito che lui aspiri a fare gli stessi lavori che fanno i rumeni.

Ah, nella tua lista Questi-immigrati-ci-fottono-il-lavoro-sbroc! hai dimenticato Cinesi e Indiani.

Comment

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
                              Dubito che lui aspiri a fare gli stessi lavori che fanno i rumeni.

Ah, nella tua lista Questi-immigrati-ci-fottono-il-lavoro-sbroc! hai dimenticato Cinesi e Indiani.
                              cinesi e indiani svolgono la professione di :tecnici specializzati,fisisici,informatici ecc...

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                                Non ho capito se è un fake nato per parodiare ghonnen sulla simpatia per "l'est" o se in realtà gli vuole solo dar man forte su alcune tematiche.
                                Su che tematiche dovrebbe darmi man forte? Ce la faccio tranquillamente da solo a tener testa al solito meridionale con il sogno americano, non ho bisogno che Turbo pizza mi ''supporti'' iscrivendosi con il nome di un uomo che mi sta sulle balle (?).

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                                Come mai è più fluida l'immagine?
                                Perchè la balla raccontata era troppo grossa.
                                E anche perchè la gif è rallentata nella velocità.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X