Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale nazione preferiste emigrare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma l'italia è un bellissimo paese, su questo non ci piove!

Il problema semmai sono "certi" Italiani, la politica, la giustizia e via discorrendo...

Cmq per ora io non ho particolari lamentele per la mia prima persona, ergo (da buon italiano) non mi lamento! è cosi che funziona purtroppo...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Ma l'italia è un bellissimo paese, su questo non ci piove!

Il problema semmai sono "certi" Italiani, la politica, la giustizia e via discorrendo...

Cmq per ora io non ho particolari lamentele per la mia prima persona, ergo (da buon italiano) non mi lamento! è cosi che funziona purtroppo...
      dillo agli italiani che si trovano in terribili condizioni di vita (sono una buona percentuale della popolazione italiana).

Comment

Che vuoi che ti dica? Se non ci rimbocchiamo tutti le maniche manderemo l'aria il paese che è stato la culla di molte grandi cose!
        La colpa come ho detto è fondamentalmente di "certe persone", ma se tutti non ci diamo una svegliata direi che sono solo c**** nostri!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
          Perchè gli stranieri non possono lavorare?
          Certo possono lavorare, chi glielo vieta? Sto solo dicendo che, in particolar modo dove vivo io e nei dintorni, la gente si lamenta del fatto che gli extracomunitari stanno prendendo tutto il lavoro che c'è (anche in politica, infatti a Foggia, dove vivo, un tedesco si è candidato consigliere). Ma se i rumeni et similia trovano lavoro al posto nostro, non è colpa loro, anzi è nostra, perché siamo noi che non vogliamo sbrigarci a lavorare. Dico noi ma intendo i meridionali (per carità, non voglio offendere i meridionali, perché anch'io lo sono).

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
          Ma io spero che fosse una battuta la sua...
          Non era una battuta, parlavo seriamente.

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
          Oppure Gentilini abita a casa sua e gli ruba il pc.
          Ommioddio, no!

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
          Dubito che lui aspiri a fare gli stessi lavori che fanno i rumeni.
          Lo spero.

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
          Ah, nella tua lista Questi-immigrati-ci-fottono-il-lavoro-sbroc! hai dimenticato Cinesi e Indiani.
          Dove vivo io i cinesi e gli indiani svolgono lavori abbastanza umili, come gestire negozi di souvenir orientali o vendere scarpe, cd etc. tarocchi.
          E ho dimenticato anche i turchi. I loro kebab spaccano.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
            Lo spero.
            Dove vivo io i cinesi e gli indiani svolgono lavori abbastanza umili, come gestire negozi di souvenir orientali o vendere scarpe, cd etc. tarocchi.
            E ho dimenticato anche i turchi. I loro kebab spaccano.
            ma ti pare che io voglia fare quei lavori!!!!!!!!???
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
              No...
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Da sempre mi ha attratto il Giappone: è un paese che apprezzo sin da piccola e l'amore per esso è aumentato nel corso degli anni grazie agli anime e i manga. Indi per cui, se mi dovessi trasferire in un'altra nazione, emigrerei certamente lì.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                  Ma per chi li hai presi dei nordici, per degli ubriaconi che deglutiscono solo alcool a colazione, pranzo e cena?
                  Vabbè che con Raikkonen alla Ferrari ci facciamo quest'idea di loro...
                  No, ma io in alcuni Paesi nordici ci sono stata, non sparo scemenze a caso.
                  E il resto me l'hanno raccontato amici e parenti che l'hanno visto... l'alcol è un problema molto serio a Nord... e in ogni caso, anche se non fosse un problema, io non mi troverei bene con gente che beve tutti i giorni... è come uno che vive in Italia senza mangiare nè pasta nè pizza. Ok, ci potrebbe anche stare, ma io personalmente mi sentirei troppo a disagio, ecco.
                  sigpic

Comment

Altrimenti un posto che mi ispira è flatlandia... con la mia terza dimensione sarei il re del mondo.

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      al solito meridionale
                      Chissà poi quando c'è uno che è mezzo "italo-austriaco" (cit. Cb).

il sogno americano
                      Detto da uno che dopo l'apertura di un topic che ricordava il tipo pungolato durante una conferenza di Kerry in un certo paese chissà perché si mise un avatar di un altro paese opposto al primo (che però chi era scomodo lo fucilava o deportava nei gulag direttamente) mi fa pensare che qui ci siano molti fan di tutti i tipi della discografia dei Cocteau Twins...

Originariamente Scritto da Feleset
                      E il resto me l'hanno raccontato amici e parenti che l'hanno visto... l'alcol è un problema molto serio a Nord... e in ogni caso, anche se non fosse un problema, io non mi troverei bene con gente che beve tutti i giorni... è come uno che vive in Italia senza mangiare nè pasta nè pizza.
                      Semplicemente si consuma mediamente molto più alcool che da noi, ma un ubriacone patologico c'è lì come da noi (e ne ho visti), non è che paese nordico = paese pieno di brutti alcolizzati (poi vabbè, in Germania all'Oktober Fest la quantità di gente brilla darebbe ragione a te e soprassediamo su Raikkonen ), così come non è che paese mediterraneo = serie di luoghi comuni che ben conoscerai.
                      E poi nessuno ti costringe a vivere con gente che beve tutti i giorni (ma poi che significa "bere tutti i giorni"? Se uno beve un semplice bicchiere di birra ogni giorno ricade nella definizione? Epperché, povero diavolo? Oppure giustamente ci si riferisce solo a quelli che hanno più alcool che sangue nelle vene?) e si possono benissimo trovare persone moderate anche lassù. Ciò nonostante evita in ogni caso Monaco fra settembre ed ottobre, si rischia il coma etilico per semplice traspirazione viste le molecole areate nella città.

Non sono sicuro sull'ultima frase.
                      Last edited by Connacht; 14 June 2009, 22:00.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

In ogni caso evita Monaco fra settembre ed ottobre, si rischia il coma etilico per semplice traspirazione viste le molecole che areano l'atmosfera.

Non sono sicuro sull'ultima frase.
                        E dire che io ci sono stata a marzo e ho avuto lo stesso l'impressione che bevessero troppo. XD
                        No, ma vedi, è una questione che riguarda me, non sto dicendo certo che al Nord non dovrebbe andarci nessuno. In certi luoghi d'Europa è normale quando si va a cena ordinare alcolici, e se io ordinassi coca-cola o acqua non sembrerei normale (mi è successo ). Ma anche ammettendo di fregarmene altamente, c'è proprio una questione economica: l'acqua naturale costa quanto o addiruttura più della birra. Finirei al verde per mantenermi sobria.
                        sigpic

Comment

Se per questo qui dove sto io quasi ogni volta che dico che non mi piace il sapore della maggior parte del vino locale vengo guardato con sguardo semi-scandalizzato, ognuno c'ha le sue bevande kvlt.

(poi c'è una mia amica, probabilmente abituata ai drinkini notturni, che una volta mi chiese esterrefatta perché nella birra ci lasciavo la schiuma, lì invece è bestemmia )

Comunque se ripassi a Monaco fa' una capatina nelle birrerie più grandi, con i boccali formato gigante che possono contenere più liquido di tutto il tuo apparato digerente.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                            è per questo che gli immigrati ci prendono il lavoro.
                            comunque anche io sto bene in Italia.

Comment

Comunque se ripassi a Monaco fa' una capatina nelle birrerie più grandi, con i boccali formato gigante che possono contenere più liquido di tutto il tuo apparato digerente.
                              Già fatto.
                              Ma che ci posso fare, a me la birra non piace. XD Mi sono sforzata di farmela piacere, ma non è colpa mia. XD
                              sigpic

Comment

Chissà poi quando c'è uno che è mezzo "italo-austriaco" (cit. Cb).
                                Dipende da che parte dell' Italia è.

Detto da uno che dopo l'apertura di un topic che ricordava il tipo pungolato durante una conferenza di Kerry in un certo paese chissà perché si mise un avatar di un altro paese opposto al primo (che però chi era scomodo lo fucilava o deportava nei gulag direttamente) mi fa pensare che qui ci siano molti fan di tutti i tipi della discografia dei Cocteau Twins...
                                Waff waff!!! Ne ho messi molti di avatar negli ultimi mesi, sarebbe gradito sapere a quale alludi...
                                Che io ricordo sul profilo ho messo Lenin, ho messo Allende, ho messo il Che, Gagarin, il manifesto propagandistico dell' URSS durante la seconda mondiale reinterpretato da un disegnatore di Deviant Art, e l' alzamento della bandiera Sovietica a Berlino... ma mai Stalin...anzi, mi pare proprio di non averlo quasi mai citato su tutto il web se non nel topic di presentazione di Turbo pizza con il nick russo e in una discussione sulla seconda guerra mondiale.
                                Comunque se per te basta un ''avatar rosso'' per dire ''comunista= Mao e Stalin'', beh, che dire, complimenti.
                                E se mettessi Hitler in avatar? Andresti in confusione?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X