Ho letto una notizia di un ragazzo che torturato e poi impiccato un cagnolino alla maniglia della porta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao, Mi Presento!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Broly 2000 Visualizza MessaggioSCUSA ANCHE SE HO 9 ANNI SO USARE BENE IL COMPUTER E SE MI VEDI NON SEMBRA CHE HAI DAVANTI UNO CHE HA 9 ANNI!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioHo letto una notizia di un ragazzo che torturato e poi impiccato un cagnolino alla maniglia della porta
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioHo letto una notizia di un utente di un forum di 9 anni che si è suicidato perché è stato preso per il culo dagli altri membri.
(ROTFL)
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPerché ti incavoli con l'unico che si è schierato dalla tua parte?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioLa presunzione di ke?L'arroganza di ke?Voglio sl dire k nn dovete trattare mio cug cm un bambino deficiente cs k state facendo dall'inizio del topic... Poi caro gohan non mi dire che non hai mai giocato a un gioco di guerra perchè nn ci credo. Mica mi sn vantato,ho solo detto k io ci gioco cm tutti i miei compagni. Dai,il 90 per cento dei ragazzini dai 13-15 anni gioca a giochi proibiti... Gohan,nn mi dire k tu rispetti il Parental Control....
Io non ho mai detto che tuo cug (che sarà mai sto cug) sia deficiente, ma ho detto solo che broly è un bambino ed in quanto tale non conosce neanche i pericoli fuori casa sua (anche se però lui è sveglio, alto, figo, sexy, forte, coraggioso, astuto, intelligente, superdotato e magari sa anche volare).
Senza contare che almeno scrive in italiano a differenza di te!
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPer me in questo forum ci può stare, tanto non credo che corra particolari pericoli... l'importante è che non si metta a pubblicare i suoi dati in giro, ma credo che come discorso valga per tutti. I pedofili sono da ben altra parte, a mio avviso.
Fosse per me li farei andare qui
http://www.lagirandola.it/lg_sezione.asp?Cat=10&Sez=93
e qui
http://www.magic-kinder.com/mkv2/IT_...?navlang=it_IT
Ma tanto che ca**o (censura per i bambini) mi preoccupo a fare!
Vai e segui le orme di tuo cug!
Originariamente Scritto da Broly 2000 Visualizza MessaggioSCUSA ANCHE SE HO 9 ANNI SO USARE BENE IL COMPUTER E SE MI VEDI NON SEMBRA CHE HAI DAVANTI UNO CHE HA 9 ANNI PERCHè SONO ALTO!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo non parlo più.ci hai provato!
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioMa Jenny non ha nove anni! O.O
(ROTFL)Ma tu sì!
Perchè mi "evochi" continuamente in ogni post che fai,come l"EONE Bahamut sapendo che poi ti lancio le fiamme?
Poi sono io che rompo? Dillo che mi ami e lo diciamo a tutti!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, che non ce li ho 9 anni!Ma tu sì!
Perchè mi "evochi" continuamente in ogni post che fai,come l"EONE Bahamut sapendo che poi ti lancio le fiamme?
Poi sono io che rompo? Dillo che mi ami e lo diciamo a tutti!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAdesso mi metto a piangere.
Dai, digli di giocare al VI, dai, dai... *lo spinge verso Jenny*
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPer Bahamut, sicuro, punto tutti i risparmi della mia vita.
Dai, digli di giocare al VI, dai, dai... *lo spinge verso Jenny*Last edited by ~Snake Eater; 18 June 2009, 21:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChe poi dire Esper fa più figo. E no, non lo dirò mai, anche perché mi chiederebbe se esiste un FF prima del settimo. Ah, la meravigliosa scoperta del 2D..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiobene uno che scrive in italiano proprio come me
che ho 20 hanni
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiovedete che è un errore voluto non avete visto la faccina
O meglio, speravo che fosse così.sigpic
Comment
Comment