Ho letto una notizia di un ragazzo che torturato e poi impiccato un cagnolino alla maniglia della porta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao, Mi Presento!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Broly 2000 Visualizza MessaggioSCUSA ANCHE SE HO 9 ANNI SO USARE BENE IL COMPUTER E SE MI VEDI NON SEMBRA CHE HAI DAVANTI UNO CHE HA 9 ANNI!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioHo letto una notizia di un ragazzo che torturato e poi impiccato un cagnolino alla maniglia della porta
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioHo letto una notizia di un utente di un forum di 9 anni che si è suicidato perché è stato preso per il culo dagli altri membri.
(ROTFL)
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPerché ti incavoli con l'unico che si è schierato dalla tua parte?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioLa presunzione di ke?L'arroganza di ke?Voglio sl dire k nn dovete trattare mio cug cm un bambino deficiente cs k state facendo dall'inizio del topic... Poi caro gohan non mi dire che non hai mai giocato a un gioco di guerra perchè nn ci credo. Mica mi sn vantato,ho solo detto k io ci gioco cm tutti i miei compagni. Dai,il 90 per cento dei ragazzini dai 13-15 anni gioca a giochi proibiti... Gohan,nn mi dire k tu rispetti il Parental Control....
Io non ho mai detto che tuo cug (che sarà mai sto cug) sia deficiente, ma ho detto solo che broly è un bambino ed in quanto tale non conosce neanche i pericoli fuori casa sua (anche se però lui è sveglio, alto, figo, sexy, forte, coraggioso, astuto, intelligente, superdotato e magari sa anche volare).
Senza contare che almeno scrive in italiano a differenza di te!
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPer me in questo forum ci può stare, tanto non credo che corra particolari pericoli... l'importante è che non si metta a pubblicare i suoi dati in giro, ma credo che come discorso valga per tutti. I pedofili sono da ben altra parte, a mio avviso.
Fosse per me li farei andare qui
http://www.lagirandola.it/lg_sezione.asp?Cat=10&Sez=93
e qui
http://www.magic-kinder.com/mkv2/IT_...?navlang=it_IT
Ma tanto che ca**o (censura per i bambini) mi preoccupo a fare!
Vai e segui le orme di tuo cug!
Originariamente Scritto da Broly 2000 Visualizza MessaggioSCUSA ANCHE SE HO 9 ANNI SO USARE BENE IL COMPUTER E SE MI VEDI NON SEMBRA CHE HAI DAVANTI UNO CHE HA 9 ANNI PERCHè SONO ALTO!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo non parlo più.
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioMa Jenny non ha nove anni! O.O
(ROTFL)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, che non ce li ho 9 anni! Ma tu sì! Perchè mi "evochi" continuamente in ogni post che fai,come l"EONE Bahamut sapendo che poi ti lancio le fiamme? Poi sono io che rompo? Dillo che mi ami e lo diciamo a tutti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAdesso mi metto a piangere.
Dai, digli di giocare al VI, dai, dai... *lo spinge verso Jenny*
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPer Bahamut, sicuro, punto tutti i risparmi della mia vita.
Dai, digli di giocare al VI, dai, dai... *lo spinge verso Jenny*Last edited by ~Snake Eater; 18 June 2009, 21:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChe poi dire Esper fa più figo. E no, non lo dirò mai, anche perché mi chiederebbe se esiste un FF prima del settimo. Ah, la meravigliosa scoperta del 2D..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiobene uno che scrive in italiano proprio come me
che ho 20 hanni
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiovedete che è un errore voluto non avete visto la faccina
O meglio, speravo che fosse così.sigpic
Comment
Comment