Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, Mi Presento!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho letto una notizia di un ragazzo che torturato e poi impiccato un cagnolino alla maniglia della porta

Comment

• Originariamente Scritto da Broly 2000 Visualizza Messaggio
      SCUSA ANCHE SE HO 9 ANNI SO USARE BENE IL COMPUTER E SE MI VEDI NON SEMBRA CHE HAI DAVANTI UNO CHE HA 9 ANNI!
      Perché ti incavoli con l'unico che si è schierato dalla tua parte?
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
        Ho letto una notizia di un ragazzo che torturato e poi impiccato un cagnolino alla maniglia della porta
        Ho letto una notizia di un utente di un forum di 9 anni che si è suicidato perché è stato preso per il culo dagli altri membri.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Ho letto una notizia di un utente di un forum di 9 anni che si è suicidato perché è stato preso per il culo dagli altri membri.
          Ma Jenny non ha nove anni! O.O

(ROTFL)

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
            Perché ti incavoli con l'unico che si è schierato dalla tua parte?
            Io non parlo più.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
              La presunzione di ke?L'arroganza di ke?Voglio sl dire k nn dovete trattare mio cug cm un bambino deficiente cs k state facendo dall'inizio del topic... Poi caro gohan non mi dire che non hai mai giocato a un gioco di guerra perchè nn ci credo. Mica mi sn vantato,ho solo detto k io ci gioco cm tutti i miei compagni. Dai,il 90 per cento dei ragazzini dai 13-15 anni gioca a giochi proibiti... Gohan,nn mi dire k tu rispetti il Parental Control....
              Quello che rispetto e non rispetto io non è affar tuo!

Io non ho mai detto che tuo cug (che sarà mai sto cug) sia deficiente, ma ho detto solo che broly è un bambino ed in quanto tale non conosce neanche i pericoli fuori casa sua (anche se però lui è sveglio, alto, figo, sexy, forte, coraggioso, astuto, intelligente, superdotato e magari sa anche volare).
              Senza contare che almeno scrive in italiano a differenza di te!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Per me in questo forum ci può stare, tanto non credo che corra particolari pericoli... l'importante è che non si metta a pubblicare i suoi dati in giro, ma credo che come discorso valga per tutti. I pedofili sono da ben altra parte, a mio avviso.
              Penso anche io di no, ma come viene qua può andar benissimo da altre parti, più o meno sicure. Senza contare che, come qui veniamo noi, possono benissimo venire pedofili e billy ballo vari!

Fosse per me li farei andare qui
              http://www.lagirandola.it/lg_sezione.asp?Cat=10&Sez=93

e qui

http://www.magic-kinder.com/mkv2/IT_...?navlang=it_IT

Ma tanto che ca**o (censura per i bambini) mi preoccupo a fare!
              Vai e segui le orme di tuo cug!

Originariamente Scritto da Broly 2000 Visualizza Messaggio
              SCUSA ANCHE SE HO 9 ANNI SO USARE BENE IL COMPUTER E SE MI VEDI NON SEMBRA CHE HAI DAVANTI UNO CHE HA 9 ANNI PERCHè SONO ALTO!
              Si...immagino

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Io non parlo più.
              Mi dispiace caro ci hai provato!
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                Ma Jenny non ha nove anni! O.O

(ROTFL)
                No, che non ce li ho 9 anni! Ma tu sì! Perchè mi "evochi" continuamente in ogni post che fai,come l"EONE Bahamut sapendo che poi ti lancio le fiamme? Poi sono io che rompo? Dillo che mi ami e lo diciamo a tutti!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Adesso mi metto a piangere.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    No, che non ce li ho 9 anni! Ma tu sì! Perchè mi "evochi" continuamente in ogni post che fai,come l"EONE Bahamut sapendo che poi ti lancio le fiamme? Poi sono io che rompo? Dillo che mi ami e lo diciamo a tutti!
                    Ma... perchè?
                    sigpic

Comment

• Quì dentro abbiamo tutti 9 anni. Orsù, non facciamone un segreto di stato.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Adesso mi metto a piangere.
                        Per Bahamut, sicuro, punto tutti i risparmi della mia vita.
                        Dai, digli di giocare al VI, dai, dai... *lo spinge verso Jenny*

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Per Bahamut, sicuro, punto tutti i risparmi della mia vita.
                          Dai, digli di giocare al VI, dai, dai... *lo spinge verso Jenny*
                          Che poi dire Esper fa più figo. E no, non lo dirò mai, anche perché mi chiederebbe se esiste un FF prima del settimo. Ah, la meravigliosa scoperta del 2D..
                          Last edited by ~Snake Eater; 18 June 2009, 21:18.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Che poi dire Esper fa più figo. E no, non lo dirò mai, anche perché mi chiederebbe se esiste un FF prima del settimo. Ah, la meravigliosa scoperta del 2D..
                            Ma lei direbbe che il gioco fa cagare perchè è in 2d, non capisce la storia del X figuriamoci quella del 6, poi affermerebbe che Kefka non ha carisma perchè è un clown stupido e codardo, che Setzer non è figo come Bill, che YuYevon ha un design migliore dell'angelo finale di Kefka.... potrei continuare per ore... che scempio *si gira per non guardare*

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                              bene uno che scrive in italiano proprio come me
                              che ho 20 hanni
                              vedete che è un errore voluto non avete visto la faccina

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                                vedete che è un errore voluto non avete visto la faccina
                                Io l'avevo capito. XD
                                O meglio, speravo che fosse così.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X