Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, Mi Presento!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Non commento, altrimenti Gohan96 mi attacca

Benvenuto.

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto in questo mondo infernale... Oh,mi raccomando. Non fare come Broly 69(un mio amico che poi non ha frequentato il forum dopo essersi iscritto.Allora ciao,grazie e benvenuto in questo forum dove tutto è possibile! Leggi le FAQ,non farti bannare e sii rispettoso dei mod. Se non ci hai capito un cazzo ringa 12 54 e chiedi un'informazione oppure leggiti le Faq. Se non sai cosa sono le faq allora......FAQ You! Ciao,grazie e lieto di aver usufruito del nostro servizio
    Ringa 12 54, Faq you ?! Mi sembrano le battute di quelle scimmie pedestri di Colorado...

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
    Ciao Broly.... ti dico la lista dei coglioni del forum và

Crilin's power
    Jenny56
    Wolf White Jericho
    Mistery
    Guren (Ha anche vinto il premio per la Grande testa di cazzo del mese )
    Stone clode van austin (seguito da tutti i niubbi con sti nick da niubbo)
    E Ghonnen, un utente veramente da evitare

Tengo a precisare che la mia lista è puramente scherzosa, e che nessuno se la deve prendere. Se qualcuno vuole che il proprio nome venga cancellato me lo dica pure.
    Io voglio invece che venga immesso anche il mio nome !

Ah.. quasi dimenticavo... Faccio sempre così. Scusami Gabriele stavo quasi per dimenticarmene...
    Benvenuto ! (non preoccuparti... le cose divertenti che dicono in questo forum le quoto sempre per fare il cretino anche io... Abituati oramai.)
    sigpic

Comment

Benvenuto.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Tu SEI vecchia o.O

Benvenuto btw
        Se Fel è vecchia tu sei una mummia (bestiale) in putrefazione o_o

Originariamente Scritto da |Pedro|
        Ma tu lo sai vero che non c'entri proprio niente con sta storia? Cioè, te la sei presa più tu che il vero "interessato". Smettiamola con sta farsa, facciamoci un po' di cazzi nostri, su.
        Il vero interessato è Guren-testina-di-cazzo

Owewà, benvenuto al pargolo.

Comment

9 anni? Oh my God. Ormai le leggi forumistiche non hanno più alcun senso

Anyway, benvenuto e buona permanenza

Comment

Sì ma specifichiamo che io non sono in quella lista per gli stessi motivi di jenny o il niubbo del wrestling, che se no la gente pensa che io sia uno che va in giro ad aprire topic su come fare la pizza, mettermi lo smalto e fare un barbecue.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              9 anni? Oh my God. Ormai le leggi forumistiche non hanno più alcun senso
              Non ti scandalizzare, significa solo che è arrivato il momento per noi di andarcene

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio

Crilin's power
                Jenny56
                Wolf White Jericho
                Mistery

Tengo a precisare che la mia lista è puramente scherzosa, e che nessuno se la deve prendere. Se qualcuno vuole che il proprio nome venga cancellato me lo dica pure.
                PEDRO LA LISTA VA BENISSIMO MA MICA MI METTERAI ANCHE A ME???

BROLY 2000(GABRIELE)
                Spoiler:
                www.tuttodivertimentoeaiuto.forumfree.it

Comment

Pedro,se vuoi inseririmi non fare complimenti,eh....
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ma quanta voglia di essere testa di cazzo, vedo. Non sei il primo che ambisce ad essere nella lista.

Comment

Originariamente Scritto da Broly 2000 Visualizza Messaggio
                      PEDRO LA LISTA fa schifo! MA MICA MI METTERAI ANCHE A ME???

BROLY 2000(GABRIELE)

Crilin's power
                      Pedro (complimenti al genio!)
                      Wolf White Jericho
                      Mistery

VOGLIO CHE IL MIO NICK SIA CANCELLATO, PERCHE' NON FACCIO PARTE DELLA CATEGORIA DELL'AUTORE DEL TOPIC!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        VOGLIO CHE IL MIO NICK SIA CANCELLATO, PERCHE' NON FACCIO PARTE DELLA CATEGORIA DELL'AUTORE DEL TOPIC!
                        E io voglio un Gran Soleil.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Non ti scandalizzare, significa solo che è arrivato il momento per noi di andarcene
                          Quel momento non arriverà praticamente mai, però più che altro mi fa strano che il limite dei 13 anni non venga rispettato, non che sia una colpa da parte dei nuovi utenti, però davvero non potevo pensare un tempo che i ragazzi si avvicinassero in così tenera età al PC, considerando che io ad esempio ho cominciato a 16 anni a farlo

Comment

benvenuto.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              E io voglio un Gran Soleil.
                              Io non voglio la luna, voglio che sia cancellato il mio nick dal topic della vergogna (per l'autore)e che l'autore si ritiri in Tibet per meditare dei suoi errori! Lì troverà la PACE SPIRITUALE e lascerà in pace i suoi colleghi utenti, insultati tanto per passare un pomeriggio meno noioso! benvenuto, mini-collega!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ben giunto ;D
                                Yo.

Comment

Working...
                                X