Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, Mi Presento!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Se tu conoscessi mio cugino non parleresti così. E' un'approfittatore, è furbo e fa sempre lo scemo. Sa cavarsela in ogni situazione ed è tirchio. Si è avvicinato ad Internet all'età a cui ormai tutti si avvicinano. Certo,ci sono i rincoglioniti ma come ho detto nel topic delle illusioni ottiche ho tredici anni e ho già una vasta conoscenza del sesso cm tutti nl mia classe. Poi le pubblicità progresso nn servono a un cacchio. Gta:S.Andreas ha scritto + 18 sulla copertina. Io ci gioco! Sparo,vado a p****ne,investo la gente ecc. ecc..
    Hitman 4 ha scritto +18 sulla copertina? Bene,io ci gioco,uccido,torturo,strangolo e ammazzo. Potrei fare altri esempi ma gohan sappi che i tredicenni da "mamma,scuola e pallone" non esistono +......quindi anche i novenni si sono evoluti.....
    un complimenti ai genitori! non c'è che dire!

Fossi tuo padre e leggessi quello che hai scritto inizierei seriamente a pedinarti!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Se tu conoscessi mio cugino non parleresti così. E' un'approfittatore, è furbo e fa sempre lo scemo. Sa cavarsela in ogni situazione ed è tirchio. Si è avvicinato ad Internet all'età a cui ormai tutti si avvicinano. Certo,ci sono i rincoglioniti ma come ho detto nel topic delle illusioni ottiche ho tredici anni e ho già una vasta conoscenza del sesso cm tutti nl mia classe. Poi le pubblicità progresso nn servono a un cacchio. Gta:S.Andreas ha scritto + 18 sulla copertina. Io ci gioco! Sparo,vado a p****ne,investo la gente ecc. ecc..
      Hitman 4 ha scritto +18 sulla copertina? Bene,io ci gioco,uccido,torturo,strangolo e ammazzo. Potrei fare altri esempi ma gohan sappi che i tredicenni da "mamma,scuola e pallone" non esistono +......quindi anche i novenni si sono evoluti.....
      Ma non farmi ridere Vai a giocare con le carte dei pokemon. Vasta conoscenza del sesso
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

attenti la nuova sinarchia mondiale guidata dall'asse sta espandendo il suo controllo al mondo.
        Avete presente il g-20?
        Se una ristretta cerchia di persone può influenzare la politica mondiale pensate ha un mondo controllato economicamente da tali oligarchi da dietro le quinte dividendo la popolazione su varie tematiche e tenerli soggiogati ai MAS MEDIA.
        Gli stati sono solo burattini e le guerre sono importanti per conseguire obbietivi di egemonia e controllo delle materie prime.
        (vedi 2008 guerra in georgia).

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Ma non farmi ridere Vai a giocare con le carte dei pokemon. Vasta conoscenza del sesso
          beh dai! Ha 13/12 anni (non si capisce).

Il che vuol dire che è in 2/3 media.

A quell'età sarebbe triste non sapere nulla dell'argomento...tanto più che ne spiegano l'anatomia già nei libri delle elementari.

Comunque non sto parlando di lui.
          La differenza tra un ragazzo (ragazzo, non bambino) di 13 anni ed un bambino (bambino, non ragazzo) di nove è abissale.

Il passaggio già dalla 5^ elementare alla 1^ media mostra bambini già più cresciuti appunto perchè il cambio di scuola, di amici ecc cambia e fa cresce un bambino.
          Quindi non sto mettendo in dubbio te, gogetto, ma tuo cugino!

...certo che non è di certo un vanto dire di giocare a giochi in cui si stupra, uccide eccetera! ed è certo che se mettono 18+ un motivo ci sarà!...basta vedere quale arroganza e presunzione ti contraddistingue nonostante tu abbia 13 anni!

@Сталин: sembri un bot intelligente
          Youtube Channel

Comment

Comunque Gohan, Broly non è tuo figlio(che frase orrenda da leggere )...se cresce male s' attaccano i genitori, non tu.
            Quindi lascialo postare, magari qualche minchiata alla Vicenzopan rallegrerebbe un po questo mortorio.
            sigpic

Comment

controllo mediatico,politico,militare tutto questo deriva dal POTERE ECONOMICO.
              fin da tempi primitivi una determinata classe socio-politica ha controllato l'operato dello stato,tali classi sono sempre state diverse a seconda dello sviluppo tecnologico ed economico dello stato.
              Il controllo globale di un ristretto numero di persone sul mondo e in grado di influenzare l'economia mondiale risale al 600' con la corsa al colonialismo delle potenze affaciate sull'atlantico che conquistando territori (sotto iniziativa privata) coloniali crearono territori costretti a fornire materie prime al paese colonialista tramite la sottomissione culturale.
              Tale sistema non è cambiato poichè gli stati-nazione con la loro forza militare ed economica sono ottime pedine per gli oligarchi e le multi nazionali che possono trattare interi continenti come colonie esportatrici di materie prime finanziando dittature locali.
              L'oligarchia sta progressivamente diventando più forte anche perchè le continue crisi economiche che scuotono il sistema capitalista non danneggiano economicamente tali oligarchi o lo fanno in modo molto esiguo.

Comment

io non avrei manco minimamente toccato questo discorso se non fosse stato per colpa di creed...come sempre
                Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  Embè? Conosco gente che a quell'età scopava più di te adesso.

Per quanto riguarda l'età... oh, ma saranno fatti suoi e dei genitori se il loro figlio chatta già a 9 anni. Noi non possiamo impedirgli di accendere il pc piuttosto che giocare alle macchinine.

Сталин: che minchia hai fatto, il topic sull'oligarchia è dall'altra parte
                  Last edited by Zack.; 17 June 2009, 18:02.

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    beh dai! Ha 13/12 anni (non si capisce).

Il che vuol dire che è in 2/3 media.

A quell'età sarebbe triste non sapere nulla dell'argomento...tanto più che ne spiegano l'anatomia già nei libri delle elementari.

Comunque non sto parlando di lui.
                    La differenza tra un ragazzo (ragazzo, non bambino) di 13 anni ed un bambino (bambino, non ragazzo) di nove è abissale.

Il passaggio già dalla 5^ elementare alla 1^ media mostra bambini già più cresciuti appunto perchè il cambio di scuola, di amici ecc cambia e fa cresce un bambino.
                    Quindi non sto mettendo in dubbio te, gogetto, ma tuo cugino!

...certo che non è di certo un vanto dire di giocare a giochi in cui si stupra, uccide eccetera! ed è certo che se mettono 18+ un motivo ci sarà!...basta vedere quale arroganza e presunzione ti contraddistingue nonostante tu abbia 13 anni!

@Сталин: sembri un bot intelligente
                    La presunzione di ke?L'arroganza di ke?Voglio sl dire k nn dovete trattare mio cug cm un bambino deficiente cs k state facendo dall'inizio del topic... Poi caro gohan non mi dire che non hai mai giocato a un gioco di guerra perchè nn ci credo. Mica mi sn vantato,ho solo detto k io ci gioco cm tutti i miei compagni. Dai,il 90 per cento dei ragazzini dai 13-15 anni gioca a giochi proibiti... Gohan,nn mi dire k tu rispetti il Parental Control....
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      La presunzione di ke?L'arroganza di ke?Voglio sl dire k nn dovete trattare mio cug cm un bambino deficiente cs k state facendo dall'inizio del topic... Poi caro gohan non mi dire che non hai mai giocato a un gioco di guerra perchè nn ci credo. Mica mi sn vantato,ho solo detto k io ci gioco cm tutti i miei compagni. Dai,il 90 per cento dei ragazzini dai 13-15 anni gioca a giochi proibiti... Gohan,nn mi dire k tu rispetti il Parental Control....
                      kk mk nn gg fkfk sksk nn.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        kk mk nn gg fkfk sksk nn.
                        Esattamente.
                        sigpic

Comment

• n abbm lnct spuntik nn amrcn d mrd.

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              Ma cosa vuoi che c'entri la regola dell'età!

Ma non vale neanche la pena parlare con te...

....perchè pensi che le inventino le pubblicità progresso sul controllo dei bambini in internet?
                              Un bambino a nove anni non è in grado di usare internet come una maschera, per cambiare personalità e mostrare ciò che non è (esempio ne è il fatto che ha detto subito di aver 9 anni...se ne fosse stato in grado avrebbe detto minimo di averne 13, per non incappare in problemi con gli amministratori)

Ho a che fare giornalmente con bambini di quell'età...sono ancora bambini, ingenui e spensierati...non sanno neanche come fare a mascherare la propria identità! Si divertono a tirare sassi nel fiume e vedere chi fa lo schizzo (col sasso nel fiume) più grande!
                              Ma se vuole usare internet a 9 anni son cazzi suoi, ed eventualmente dei genitori. E in ambito forumistico anche degli admin, che se la sbrighino loro.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
                                Embè? Conosco gente che a quell'età scopava più di te adesso.
                                Che brutta malattia che hai.
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X