Per me in questo forum ci può stare, tanto non credo che corra particolari pericoli... l'importante è che non si metta a pubblicare i suoi dati in giro, ma credo che come discorso valga per tutti. I pedofili sono da ben altra parte, a mio avviso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao, Mi Presento!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioChe brutta malattia che hai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioArriveremo un giorno a vedere utenti con nick tipo "Giovanninothebest04" o "WMajinVegeta00".sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=XjXH8...eature=related
inchinatevi sporchi capitalisma.
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioTra un po' se ne esce coi video della donna gigante
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMetti che Broly sappia usare internet, cerca informazioni su DB e viene qui a presentarsi, non ci trovo nulla di male... che poi abbia involontariamente o volontariamente trasgredito la regola dell'età è un altro discorso.Spoiler:www.tuttodivertimentoeaiuto.forumfree.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly 2000 Visualizza MessaggioSCUSA ANCHE SE HO 9 ANNI SO USARE BENE IL COMPUTER E SE MI VEDI NON SEMBRA CHE HAI DAVANTI UNO CHE HA 9 ANNI!
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly 2000 Visualizza MessaggioSCUSA ANCHE SE HO 9 ANNI SO USARE BENE IL COMPUTER E SE MI VEDI NON SEMBRA CHE HAI DAVANTI UNO CHE HA 9 ANNI!
Comment
Comment