Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I crimini del comunismo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma soprattutto continuo a chiedermi come il Comunismo come ideologia possa essere confuso con quelle dittature instaurate che di comunista hanno solo la facciata.
    Prima di tutto, almeno secondo la mia interpretazione personale, regime e comunismo sono due cose che non possono convivere, questo basta a separare fatti accaduti realmente da ideologie che non hanno mai potuto essere messe in atto e che non potranno esserlo se non in un futuro lontano dalla realtà di oggi.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #17
      Va beh, ho già capito la tattica tipica dei fascisti nel rispondere.
      Stai postando molte cose di cui forse non ti rendi nemmeno conto del loro significato e stai facendo un minestrone tra ''marxismo'', ''comunismo'', ''socialismo'' e pure ''stalinismo'' e ''Mao Zedong''.
      Prima di tutto però voglio la pagina esatta in cui Marx parla di ''partito azienda'', in cui parla dei gulag...anzi, dove parla di dittatura oligarchica(concetto nato dopo la sua dipartita).
      Visto che spacciamo stronzate come dette da Marx, sarebbe buono essere ben specifici, ma conosco già la risposta: ''eh, ma il mio amico fascista dice che su Wikipedia/Encarta/sapientino c'è scritto questo!!11!''

      Avanti, attendo la risposta, e visto che di cavolate ne hai dette, ti chiedo anche le fonti storiche di:

      -Stalinismo previsto da Marx(pagina e titolo dell' opera, grazie).
      -Eliminazione(intesa come uccisione) prevista dal marxismo (idem come sopra, grazie).
      -Stalinismo come ''evoluzione'' prevista da Lenin (testo, discorso, falso del testamento...voglio la fonte storica, grazie).
      -Partito-azienda previsto da Marx (pagina e titolo, grazie).
      -Marx che si basa sul positivismo di Darwin.(Hai detto che il marxismo non è un ideologia, quindi neghi il valore storico che lui attribuiva alla sua dialettica, e quindi neghi il nesso tra Hegel e Marx)(Nome dell' autore che afferma ci&#242.
      -Ti faccio notare che il manifesto Comunista di Marx è del 1848, critica dell'economia politica è del 1958, mentre L'origine della specie di Darwin è del 1859, spiegami come ha fatto a mutare, prima del tempo, le teorie di Darwin.
      -Dove si parla di ''violenza'' (l' hai paragonata alla violenza di Hitler del Mein Kampf) come metodo da adottare.(pagina, grazie)
      - Dove Marx parla de'' uso del terrore?(pagina)
      -Lo sai vero che a metà dell' ottocento non esistevano i partiti cosi come quelli del 900'? (nome del partito che abbia ispirato a Marx un idea come ''partito azienda'')
      - Hai postato diverse frasi su ciò che dovrebbe essere lo stato, ma non riesci a capire che Lenin si riferiva alla russia di inizio secolo scorso(in una situazione, dove lui stesso fu costretto ad ammettere, che per portare il comunismo in Russia, bisogna distaccarsi un attimo dal marxismo, proprio perchè la Russia non rispecchiava lo stato in cui doveva nascere la rivoluzione), mentre riporti idee di ''lenisti''(nomi, prego), di un secolo totalmente differente, dove lo stato ha acquisito un valore diverso, a cominciare dal fatto della globalizzazione?



      Sono curioso di vedere quanto i fascisti si prendano la briga di leggere le fonti.

      Tra l' altro hai anche una puerile conoscenza storica...ma sai quanto sia importante la battaglia di Stalingrado per le sorti della guerra? Sai qual' è la battaglia che sancisce definitivamente l' impossibilità di vittoria di Hitler?
      Sai che senza il doppio fronte, agli alleati non sarebbe riuscita la liberazione dell' occidente?
      E di certo ''il controllo'' sovietico su quei territori non è assolutamente paragonabile a quello tedesco.
      Non ricordo ghetti dove rinchiudere un etnia, non ricordo leggi di Norimberga bis, non ricordo (nemmeno con Stalin) l' indiscriminata crudeltà di cui il nazismo(con il fascismo complice) si macchiarono.
      Non ricordo treni pieni di bambini trasportati a Mauthausen, non ricordo forni crematori...però ricordo la liberazione e la distruzione dei campi nazisti, ricordo anche la morte(il più alto numero di morti) di soldati russi nel tentativo di fermare l' ormai malata guerra di Hitler(il quale arruolava anche bambini pur di difendere la causa ariana), ricordo anche che la liberazione di Berlino dal delirio nazista, l' annientamento della Wehrmacht per mano dell' armata rossa.
      Senza Hitler impegnato nel fermare l' armata rossa ad oriente, nemmeno il D-Day sarebbe riuscito...
      Tra l' altro ''l' occupazione URSS'' è paragonabile all' occupazione ''USA'' in america latina: uso dell' esercito, uso della forza, deportazione o ''sparizione'' in carceri ''speciali''.
      E' stato un duro colpo che Cuba si liberasse del dittatore USA Batista.


      Forse non ti rendi conto che Marx voleva dignità tra il proletariato(e pensa un po, la sua influenza è assoluta nei diritti dei lavoratori...)nel capitale infatti non parla di tutte quelle cazzate che hai detto tu, ma parla di come si deve lavorare, quanto, di come il lavoratore sia la forza del paese, del valore che deve avere eccecc... e vorrei ben dire, aveva fottutamente ragione...sai che cosa c'era durante l' epoca in cui lui è vissuto?I postumi della rivoluzione industriale...e sai chi ne trasse guadagno? Quale classe sociale consolidò la sua forza? E quale veniva sfruttata anche 20 ore di seguito?

      Parli di ''revisionisti'' , ma i revisionisti sono di un ideologia diversa, e solitamente tendono a giustificare le deportazioni o l' olio di ricino, con cose come ''la riforma Gentile'' o il bonifico delle paludi...e revisionisti più incalliti hanno pure il coraggio di dire che le camere a gas servivano per ammazzare le pulci, che Hitler non voleva lo sterminio, che il gran numero di morti(ed è il tasso di mortalità più elevato del secolo scorso) delle ultime settimane del nazismo sono da attribuire agli alleati che bombardavano riserve dell' acqua, rifornimenti, campi medici, per evitare che i premurosi nazisti li portassero nei campi di sterminio...woaw, se il prezzo da pagare per queste cose sono la mia dignità e la vita, preferisco non averne niente a che fare.


      Se vuoi discutere seriamente e spacciare per verità delle calugine, prima di proseguire, voglio che tu mi dia delle fonti oggettive sui punti che ti ho richiesto sopra, altrimenti si parla di aria fritta, perchè puoi anche spacciare per vero che Marx ed il comunismo fossero un piano per la conquista del mondo per mano degli ebrei.
      P.S.
      Per quanto riguarda la questione avatar, nel mio non c'è nulla di male, è tratto da questa pagina, che ho disegnato per un progetto su cui sto lavorando...non è provocatorio o fa apologia al nazismo(anzi, direi il contrario, un po come faceva Bonvi), ed è decisamente più carino del tuo. ^^
      Last edited by ghonnen; 18 June 2009, 15:05.
      sigpic

      Comment


      • #18
        e le guerre coloniali di mussoli?
        La deportazione di libici?
        Il gas contro gli etiopi?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mystic Bu
          x ghonnen: AVANTI O POPOLO ALLA RISCOSSA BANDIERA ROSSA TRIONFERA'!!!!
          Berlino 1945:

          Spoiler:


          Milano 1945:

          Spoiler:



          Originariamente Scritto da Guren
          PS: Chi crede che il ridicolo sia Mystic Bu spari un +1, o urli, o lo dica in russo.
          +2
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mystic Bu
            LOOOOOOOOOOOOOOOL questa la metto in firma XD
            Ma questo è jenny versione maschile (?) o è solo un coglione che non capisce i post?

            E comunque, ragazzi, le leggi razziali attute da Mussolini, gli stermini, le deportazioni in germania, il rastrellamento del ghetto di Roma (tutti eventi documentati e riportati anche sui libri di storia) sono stati tutti annullati da un link postato da Mystic Bu scritto da chissà quale coglione. Rendiamogli onore.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Guren
              Ghonnen, vieni a smontare il suo link.
              Mancheno.
              Quello è revisionismo ed apologia al fascismo, che è un reato.
              Perchè perdere tempo?
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mystic Bu
                Quindi i documenti che attestano quei fatti sono reato? LOOOOOOL
                Viva il comunismo!
                Esattamente.
                Il revisionismo del nazifascismo e l' apologia al nazifascismo sono reati.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Esattamente.
                  Il revisionismo del nazifascismo e l' apologia al nazifascismo sono reati.
                  nazifascismo? a me risulta che si chiamassero fascismo et nazismo. Comunque dai leggiti i documenti, non fare l'ameba come Guren. In storia parlano le fonti non la propaganda marxista^^

                  Cristo, non conosce nemmeno le sigle. Oddio, oddio, questa è la persona più divertente di sempre, davvero ROTFL
                  E' curioso vedere che ti diverti con così poco [cit.]
                  Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
                  [Guren dopo essere stato ownato]

                  Comment


                  • #24
                    ma leggiti il capitale e il manifesto!
                    Poi leggi storia dell'unione sovietica!
                    E la cina non è un paese comunista ma capitalista.
                    La corea del nord è una monarchia assoluta(simile a quella zarista).
                    Per avere il VERO comunismo (sosteneva un tedesco barbuto) serviva la transizione borghese della società e l'industrializzazione.
                    L'impero russo presentava una media industria nelle città e aree rurali totalmente arretrate.
                    Era un sistema assolutista e dispotico.
                    Ecco perchè in russia il comunismo è degenerato in mostruosità abnormi come lo STALINISMO.
                    Ma se stalin fece qualcosa di buono per il suo popolo e per lURSS allora ci sono parechie cose:
                    Industrializzò l'unione sovietica ad altissimi livelli (c'è un'ampissima documentazione su questo fenomeno)
                    debellò l'analfabetismo.
                    Fece dell'urss una nazione moderna e sconfisse il nazismo.
                    Poi fece atti di malvagità estrema (gulag,sterminio dei kulaki,deportazioni etniche)

                    Ma sensa l'industrializzazione forzata di stalin l'urss sarebbe diventata uno stato fantoccio dei capitalisti come la cina.
                    Kruscev non capì che l'era staliniana non era che l'intermezzo borghese che l russia non aveva avuto nell'800' infatti stalin fece ciò che le potenze capitaliste erano riuscite a fare in secoli.
                    Ma kruscev non capì che l'urss era ormai pronta per il comunismo poichè era industrializzata e la popolazione era istruita e con un alto tenore di vita,però la contrapposizione con gli USA e la NATO dimenticò ai dirigenti del partito la realizzazione del marksismo.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Mystic Bu Visualizza Messaggio
                      nazifascismo? a me risulta che si chiamassero fascismo et nazismo. Comunque dai leggiti i documenti, non fare l'ameba come Guren. In storia parlano le fonti non la propaganda marxista^^
                      Mai sentito parlare della Repubblica di Salò?
                      Oppure non gradisci molto, visto il triste finale del porcello, a testa in giù, sputato da repubblichini volta gabbana e da membri della CLN?
                      Io prima attendo che ti prenda la responsabilità delle cazzate che hai sparato con l' altro profilo, che mi citi le fonti storiche di tutto il porcaio che hai attribuito a Marx, e poi, posso anche perdere un altra ora del mio tempo a risponderti sulle colpe del fascismo, e a visionare materiale revisionista, come ''presunte lettere di Mussolini in cui diceva che Hitler era un cattivone'', o l' inesistenza delle deportazioni.
                      E come ti ho detto all' inizio, gradirei che fossi tu a scrivere, e non che mi linki stronzate, altrimenti è tempo perso il mio.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
                        ma leggiti il capitale e il manifesto!
                        Poi leggi storia dell'unione sovietica!
                        E la cina non è un paese comunista ma capitalista.
                        La corea del nord è una monarchia assoluta(simile a quella zarista).
                        Per avere il VERO comunismo (sosteneva un tedesco barbuto) serviva la transizione borghese della società e l'industrializzazione.
                        L'impero russo presentava una media industria nelle città e aree rurali totalmente arretrate.
                        Era un sistema assolutista e dispotico.
                        Ecco perchè in russia il comunismo è degenerato in mostruosità abnormi come lo STALINISMO.
                        Ma se stalin fece qualcosa di buono per il suo popolo e per lURSS allora ci sono parechie cose:
                        Industrializzò l'unione sovietica ad altissimi livelli (c'è un'ampissima documentazione su questo fenomeno)
                        debellò l'analfabetismo.
                        Fece dell'urss una nazione moderna e sconfisse il nazismo.
                        Poi fece atti di malvagità estrema (gulag,sterminio dei kulaki,deportazioni etniche)

                        Ma sensa l'industrializzazione forzata di stalin l'urss sarebbe diventata uno stato fantoccio dei capitalisti come la cina.
                        Kruscev non capì che l'era staliniana non era che l'intermezzo borghese che l russia non aveva avuto nell'800' infatti stalin fece ciò che le potenze capitaliste erano riuscite a fare in secoli.
                        Ma kruscev non capì che l'urss era ormai pronta per il comunismo poichè era industrializzata e la popolazione era istruita e con un alto tenore di vita,però la contrapposizione con gli USA e la NATO dimenticò ai dirigenti del partito la realizzazione del marksismo.
                        Ma ho solo io l'impressione che i post di sto tizio dicano sempre la stessa cosa ma con parole diverse?

                        Comment


                        • #27
                          e quando mussolini autorizza il gas contro gli etipoi?
                          Quello è un documento storico.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Mai sentito parlare della Repubblica di Salò?
                            Oppure non gradisci molto, visto il triste finale del porcello, a testa in giù, sputato da repubblichini volta gabbana e da membri della CLN?
                            Io prima attendo che ti prenda la responsabilità delle cazzate che hai sparato con l' altro profilo, che mi citi le fonti storiche di tutto il porcaio che hai attribuito a Marx, e poi, posso anche perdere un altra ora del mio tempo a risponderti sulle colpe del fascismo, e a visionare materiale revisionista, come ''presunte lettere di Mussolini in cui diceva che Hitler era un cattivone'', o l' inesistenza delle deportazioni.
                            E come ti ho detto all' inizio, gradirei che fossi tu a scrivere, e non che mi linki stronzate, altrimenti è tempo perso il mio.
                            Io non devo prendermi alcuna responsabilità dal momento che non ho altri profili e mystic leon non sono io!! Basta vedere il mio indirizzo ip, e poi comunque se fossi mystic non mi rescriverei con un nick simile ti pare?
                            Ad ogni modo, vedo che non conosci nemmeno i motivi della nascita della rsi, inutile starti a citare fonti per voi marxisti quello che conta sono i bollettini del PMLI^^
                            Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
                            [Guren dopo essere stato ownato]

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
                              e quando mussolini autorizza il gas contro gli etipoi?
                              Quello è un documento storico.
                              persino un antifascista come montanelli sa che i gas furono utilizzati in risposta ai proiettili dum dum degli etiopi, parimenti proibiti dalla convenzione di ginevra. Ma un po di cultura quì dentro no eh?
                              Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
                              [Guren dopo essere stato ownato]

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mystic Bu Visualizza Messaggio
                                persino un antifascista come montanelli sa che i gas furono utilizzati in risposta ai proiettili dum dum degli etiopi, parimenti proibiti dalla convenzione di ginevra. Ma un po di cultura quì dentro no eh?
                                e bombardare la croce rossa è proprio un atto nobile.
                                Distruggere villaggi e insediamenti etipoi è proprio una gran cosa.
                                Ma ti prego è ingustificabile l'utilizzo del gas e l'aggressione a uno stato sovrano per motivi di conquista coloniale.
                                La guerra d'etiopia costò moltissimo all'italia ed inoltre rimase sotto controllo italiano per soli 5 anni!
                                Fu uno spreco del pubblico denaro italiano!

                                Comment

                                Working...
                                X