Originariamente Scritto da |Pedro|
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma i mods?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDopo di te, genio degli insulti!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDopo di te, genio degli insulti!
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioVeramente quell'uomo non c'è mai stato, che io sappia.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe volete, la sostituisco io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE certo, poi lascerò degli ippopotami a dipingere il mio steccato, sempre che ne abbia uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioSi però tu te li cerchi gli insulti. Sai che stai sui coglioni alla maggior parte degli utenti e te ne esci con ste battute. Ti piace proprio essere maltrattata e offesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioJenny culoooh.
PS: Quando ho visto Francesca on mi sono cagato, poi mi sono ricordato che non è più mod. Piùna con noi, Frances!
@Stalin: Hai pesantemente, bilateralmente, inevitabilmente sfracassato la minchia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEcco perchè non mi volete mod. sai i cartellini che vi piovevano addosso!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiobulletti da 4 centesimi!
Comment
Comment