Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come tu mi vuoi (film 2007)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset
    Almeno, da quello che ricordo, visto che l'ho visto una sola volta, al cinema.
    Hai pure pagato per quella cacata? Complimenti. L'unica cosa decente del film è la scena in cui si vedono le tettine della Capotondi; almeno non la si vede in volto.
    L'idea di base è buona, lo svolgimento è quello tipico di altri xlioni di film, la morale pressoché inesistente. E pensare che dovrebbe essere un film d'accusa alla società.
    Se proprio devo spezzare una lancia a favore, mi è piaciuta la scena nella quale Vaporidis sta pulendo la piscina e poi litiga col padre.

Comment

Sono già passati due anni?
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
        No, è un film subdolamente ignavo che fa credere alle persone laboriose di essere migliori dei viziati nullafacenti e ai viziati nullafacenti di essere migliori delle persone laboriose, al fine di procacciare moccoloni che abbocchino all'amo da entrambi gli schieramenti.
        che poi sono le stesse persone che compreranno i libri di moccia per lo steso motivo, è un circolo vizioso

Oltretutto io questo film non l'ho manco visto ma mi sento di giudicarlo a priori perchè so che tanto è come dico io
        sigpic

Comment

Adesso però criticando anche Moccia si cade nel banale. Ha scritto un bel romanzo fantasy e di seguito ha fatto successo con gli altri, gli è andata di culm.

Comment

Le storie d'amore mi annoiano a morte nel 99% dei casi.
            L'accoppiata ricco/povera verginella/teppista principessa/sguattero ha un po' sfranto comunque... ma non si stufano mai? Si guardassero Grease.
            sigpic

Comment

Working...
            X